Ciao Ragazzi!
Allora vengo subito all'argomento principale
Ho una moto che in origine era un cross ( quindi senza targa,fanali,luci) e per omologarla l'importatore Kawasaki ci ha messo una targa e delle luci in cima e se non sbaglio ha cambiato piatto luci, ma sinceramente non so come funziona
Siccome la luce che fa è poca, e con una freccia accesa la luce anteriore fa fatica a rimanere alla stessa intensità
Vorrei eliminare dal circuito principale i fari anteriori( anabbagliante e abbagliante)
e metterci le lampadine allo xenon insieme alle centraline
MA
La moto NON ha una batteria come tutte le moto
Quindi pensavo di:
Mettere una batteria sotto da qualche parte e far funzionare solo gli abbaglianti e anabbaglianti da quella fonte di corrente
Consigli? Idee?
PS. sono arrivato a questa conclusione perchè se la moto è al minimo la corrente che arriva è diversa da quando il motore è su di giri....e quindi farei fuori gli xenon in 24 ore




