ragazzi non ho capito bene allora io ho un firefox f15 con multivar e zx quando lo tiro arrivo a 90 di contachilometri dite che lo scooter li supera i 4500 giri?io ho frizzione e mollette originali ma mi sembra che non stacchino.grazie
Federic01
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Inviato: 29 Dic 2010 12:36
Federic01 ha scritto:
ragazzi non ho capito bene allora io ho un firefox f15 con multivar e zx quando lo tiro arrivo a 90 di contachilometri dite che lo scooter li supera i 4500 giri?io ho frizzione e mollette originali ma mi sembra che non stacchino.grazie
mettila così, se la frizione non attaccasse, lo scooter rimarrebbe fermo.
Tu dovresti fare intorno ai 9000 giri per cui stai tranquillo
Voldemort93
Solo Gas
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Inviato: 29 Dic 2010 12:58
Voldemort93 ha scritto:
mettila così, se la frizione non attaccasse, lo scooter rimarrebbe fermo.
Tu dovresti fare intorno ai 9000 giri per cui stai tranquillo
quoto, forse anche qualcosa di più, in ogni caso superi abbondantemente i 4500 giri
ThePowerOfNRG
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Inviato: 29 Dic 2010 20:03
ok grazie quindi non è vero che la frizzione originale stacca a 4500 giri.comunque appena apro slitta un po ma credo siano le mollette della frizzione.poi è normale che lo scooter a freddo va di piu rispetto a quando è caldo e ha anche un bel po di ripresa in piu?ho paura di aver perso compressione però a motore caldo l'ho tirato e ho fatto 93 di contachilometri quindi non credo.grazie
Federic01
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Inviato: 29 Dic 2010 20:39
Federic01 ha scritto:
ok grazie quindi non è vero che la frizzione originale stacca a 4500 giri.comunque appena apro slitta un po ma credo siano le mollette della frizzione.poi è normale che lo scooter a freddo va di piu rispetto a quando è caldo e ha anche un bel po di ripresa in piu?ho paura di aver perso compressione però a motore caldo l'ho tirato e ho fatto 93 di contachilometri quindi non credo.grazie
frizione con 1 z...
comunque DI SOLITO attacca e stacca tra i 4000 e i 5000 giri...
è normale che a freddo va meglio perchè a freddo la trasmissione rende di più...
ThePowerOfNRG
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Inviato: 30 Dic 2010 13:01
se stacca a 5000 perche a me non stacca?io ho quella originale e con le mollette originali.ma stacca significa che slitta e smette di girare?.
Federic01
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Inviato: 31 Dic 2010 16:21
stacca significa che in pratica la frizione si separa dalla campana e in pratica il motore va in folle mettila così...
ThePowerOfNRG
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