Guitarman ha scritto:
purtroppo non è una novità.
quando si parla di queste cose a me viene sempre in mente il caso di cogne:
famiglia distrutta dal dolore di trovarsi un figlio trucidato nel letto,televisione piena di trasmissioni nelle quali tutti giudicavano tutto,processo mediatico,arresto della madre senza prove.
tutto questo per trovare il capro espiatorio,per dare un colpevole al popolo che sdguiva in tv e lasciandosi assoggettare puntava il dito.
finito il processo tutto ha inziato a tacere,viene ripresa ogni tanto la situazione della madre da qualche tg,due minuti di servizio e basta.
questa donna si è ritrovata con una famiglia distrutta,un figlio ammazzato nel letto,mezz'italia che le da dell'assassina e una pena da scontare ingiustamente (visto che,anche se fosse colpevole,non si hanno prove sufficienti per condannarla).
questo secondo me è stato il caso più eclatante ed infame.
Si .... , soprattutto a lei le faceva talmente schifo la televisione "spazzatura " , ...... che non faceva altro che andare al Maurizio Costanzo Show tutta truccata ...... ed a partecipare ad altre mille trasmissioni con altrettanti tagli di capelli diversi ...
Secondo me , voi date troppa importanza alla tv .....
Anche perche' hanno inventato lo strumento piu' democratico del mondo ..... , il telecomando ..
Pure a me non me ne importava una mazza della morte del papa ..... , ma le trasmissioni hanno parlato solo di quello per giorni ........
( te pensa che nelle ore solite dei Tg .... mi gurdavo i Simpson .. o qualsiasi altra cosa trasmettevano ... )
e comunque se una trasmissione non piace ... , basta cambiare canale ..
ciao