Inviato: 29 Nov 2010 21:22 Oggetto: pinasco t- force ghisa monofascia o 2 plus?
ciao a tutti ragazzi, sentite qual'è meglio tra il pinasco t-force ghisa monofascia e il top 2 plus ghisa monofascia? quale fa piu rumore? attendo vostre risposte grazie
il 2plus è più prestante e fa più rumore molto di più
cosa te lo fa pensare?
e ovvio che se metti una evo sul 2 plus e una nardo sul t force ne fa meno il t force .
dipende tanto se e minarelli o piaggio.
se per minarelli il 2 plus ts a il t force gli da via tanto!
come prestazioni e durata e ottimo io c'elo su da 7 mesi ormai quasi 8 e ho fatto quasi 8000km e mai un problema basta trattarlo bene.
come ela va bene però cambierei marmitta e gt
aggiungici una lavorazione della cassa filtro con una red sponge un pacco lamellare sarebbe ottimo o solo le lamelle delle 0.30 0.35 in carbonio vanno bene
metti una nardo pws se vuoi restare sulle omologata. però se vuoi andare sul 2 plus le migliori sono evo fro athena
perchè ce l ho anche io il 2+ e rispetto a un base fa molti più giri ed è più potente...il t force è un base anzi uno tra i più scarsi tra i base quindi ho fatto 2+2
Allora ricordo che il t-force è un base, e il 2 plus intermedio, quindi è logico che và di più....che paragoni fate...il t-force monofascia si chiama st-force, ed ha circa 10cv....comunque resta un base, uguale al t-force tranne che con il pistone monofascia....se vuoi fare un paragone lo devi fare con il g-force, che è un intermedio bifascia, o se no c'è l'sg-force, semitrofeo monofascia. I pinasco g-sg force sono entrambi in alluminio...e il più potente tra 2 plus, g-force ed sg-force è l'sg-force. Se hai un piaggio vai di pinasco
Ultima modifica di parla il 29 Nov 2010 21:39, modificato 1 volta in totale
io parlo del intermedio c'e alluminio monofascia e ghisa monofascia ma dicono sia più che altro un base spinto.
eh casino ne fai comuque e un intermedio comunque
2 plus
21
air box originale con ecc ecc.
marmitta nardo pws omologate
poi la trassmissione va bene.. però potresti metterci anchè il correttore di coppia il top 128mm mi pare o 132
perchè ce l ho anche io il 2+ e rispetto a un base fa molti più giri ed è più potente...il t force è un base anzi uno tra i più scarsi tra i base quindi ho fatto 2+2
Guarda che ti confondi...il t-force è uno dei migliori base in circolazione, insieme allo street race e al corsa
Guarda che ti confondi...il t-force è uno dei migliori base in circolazione, insieme allo street race e al corsa
io sapevo che il t force fosse scarso come cilindro mentre due buoni erano il trophy e il dr (che sono identici) e il migliore lo street ma ha problemi perchè si surriscalda
Se leggete questo topic, e trovate i cilindri pinasco, c'è scritto di che fascia sono e che sono 4, due in ghisa e 2 in alluminio, due bifascia e due monofascia:
un pò inesatta.. il 2 plus per piaggio ha 7 travasi non 6 e il mina ne ha 8 e non 6. e poi il ts non puo essere di cilindrata inferiore a quello standard ha la ts e lo scarico leggermente più aperto
Non ha senso la tua domanda..tutti i gt intermedi fanno casino....se girano alti fanno per forza casino...basta che non metti un cono...però il rumore comunque un po' si sente....il gt lo devi prendere in base a dove lo usi, quanto lo usi, se vuoi affidabilità ecc
un pò inesatta.. il 2 plus per piaggio ha 7 travasi non 6 e il mina ne ha 8 e non 6. e poi il ts non puo essere di cilindrata inferiore a quello standard ha la ts e lo scarico leggermente più aperto
Il ts è il testa scomponibile...però il 2 plus per piaggio è giusto che ha 6 travasi....forse ti confondi
Non ha senso la tua domanda..tutti i gt intermedi fanno casino....se girano alti fanno per forza casino...basta che non metti un cono...però il rumore comunque un po' si sente....il gt lo devi prendere in base a dove lo usi, quanto lo usi, se vuoi affidabilità ecc
io lo uso in paese, e poi dipende certe volte lo uso molto e certe poco
Ma dipende....non è il gt che fà rumore...il rumore lo fà la marmitta e il filtro...e ovviamente i giri del motore...cioè se tieni il filtro originale non farà molto rumore
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi