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Dubbio sulle marmitte per base...
11006885
11006885 Inviato: 27 Nov 2010 21:36
 

Io avevo un DR 70cc (base) il mio preparatore quando ha visto la Pro-Replica mi è scoppiato a ridere in faccia.. -.-'' Mi fa: Secondo me è un po' piccola icon_biggrin.gif ..e quel tizio vuole montare una ZX..?? Mah..
 
11007072
11007072 Inviato: 27 Nov 2010 22:25
 

Se avesse tutte le carene sarebbe un base lavorato con una marmitta azzardata, ad orecchio non è che girava tanto alto
 
11019944
11019944 Inviato: 30 Nov 2010 19:01
 

davide non dire cazzate, ma l'hai vista la preparazione attorno al dr icon_rolleyes.gif quello è il base più veloce in assoluto.
 
11031166
11031166 Inviato: 2 Dic 2010 21:37
 

si ........ anche il mio sr senza carene va cosi 0509_si_picchiano.gif e comunque un base se lo lavori lo puoi far diventare un motore intermedio......
 
11031688
11031688 Inviato: 2 Dic 2010 22:49
 

davide-sr ha scritto:
si ........ anche il mio sr senza carene va cosi 0509_si_picchiano.gif e comunque un base se lo lavori lo puoi far diventare un motore intermedio......


sarà anche vero che lavorando un cilindro se ne aumentano le prestazioni... ma se pensi di lavorare un dr e portarlo a intermedio dovrai fare dei lavori cosi drastici che l'affidabilità del cilindro diventerebbe molto precaria e rischieresti di buttare via tutto... secondo me la meglio cosa è prendersi un cilindro affidabile, prima di tutto, e che abbia le prestazioni desiderate senza la necessità di dover riguardare i travasi e la luce. facendo cosi si eviterà un'abbassamento drastico dell'affidabilità e si avranno le prestazioni già programmate al momento dell'aquisto del cilindro desiderato. dico male? 0509_up.gif
 
11031972
11031972 Inviato: 2 Dic 2010 23:36
 

non è vero che le lavorazioni tolgono affidabilità drasticamente
2gt prodotti con lo stesso materiale uno lavorato ed uno no con la stessa potenza hanno la stessa affidabilità!!
un DR minarelli(poichè è D.47) alesato a 47.6 con un pistone monofascia accorciato e alleggerito con delle fasature belle spinte spinte si avvicina molto ad un polini corsa in alluminio testa monopezzo(non so se si possa adattare la testa scomponibile sul 2plus sul DR)
se prendiamo inceve un'athena sporting e lo lavoriamo e sistemiamo per bene arriviamo ad ottenere un'athena racing!
sulla fascia trofeo è un'altro discorso perchè quelli sono prototipi al limite dell'evoluzione,si possono solo alzare di qualche grado le fasature e lo scarico.
un TPR o un modular o un 6t non eguaglieranno mai come cilindro un evolution o un team o un maston revolution.
 
11031984
11031984 Inviato: 2 Dic 2010 23:39
 

giulio27 ha scritto:
ma chi è che gli ha dato il nome "preparatore"
i casi sono due ho nn capisce un ca++o di scooter ho avra i suoi motivi per dirlo...perche se metti una zx sul base si alza di gas in partenza ma nn tira niente
quoto!la shot è una marmitta davvero potente e sia con base che con trofeo intermedi (tipo top racing) va bene! icon_cool.gif
 
11039142
11039142 Inviato: 4 Dic 2010 16:21
 

liberty50cc ha scritto:
quoto!la shot è una marmitta davvero potente e sia con base che con trofeo intermedi (tipo top racing) va bene! icon_cool.gif



0509_si_picchiano.gif


la shot va bene sui base sui intermedi la metti perchè su strada e omologata.. ma se vuoi andare devi metterci una marmitta aperta come la trofeo
 
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