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Inviato: 2 Nov 2010 23:28 Oggetto: gruppo malossi nsr 125 [come va questo cilindro?]
salve ragazzi ho trovato un cilindro malossi per puro caso introvabile nn ha un graffio si devono cambiare solo le fasce sul pistone perche sono attaccate! qualcuno di voi mi sa dire come va questo cilindro ? perche in rete nn trovo nulla riguardando al cilindro malossi nsr!
gino1turbo
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Inviato: 3 Nov 2010 0:05
E' abbastanza vecchiotto come cilindro, in rete è difficile trovare delle info Se aspetti domani posso darti la descrizione tecnica del catalogo malossi del 92
Virtualdevil
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Inviato: 3 Nov 2010 0:07
grazie tante! comunque sara piu spinto del originale e del polini! immagino!
gino1turbo
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Inviato: 3 Nov 2010 0:09
Dovrebbe! Dell'originale sicuro...del polini, bisogna vedere la cilindrata
Virtualdevil
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Inviato: 3 Nov 2010 0:18
il pistone e 65mm
gino1turbo
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Inviato: 3 Nov 2010 0:21
intendo rispetto al polini
Virtualdevil
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Inviato: 3 Nov 2010 0:23
il polini e 60mm!!!!!!!!! pero si deve vedere la travaseria!
gino1turbo
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Inviato: 3 Nov 2010 1:10
il polini già non è un granchè (come d'altra parte è giusto che sia) si mantiene a livello di travaserie simile all'originale, per alcuni versi anche migliore.
il malossi invece è una cosa che dire indegna è farle un complimento.
è un cilindro che praticamente non ha senso, ha le luci del 125 su un cilindro da 180cc, si può ben capire che di certo non è un fenomeno di potenza.
per costruzione è però estremamente affidabile (e vorrei vedere), e comunque anche in questo caso la scelta sulla travaseria era obbligatoria, se quei 180cc si riempissero per bene la biella vi saluterebbe dopo ben poco tempo.
probabilmente tra i due è più prestazionale il polini.
AndreaNSR125
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Inviato: 3 Nov 2010 13:18
spero che sara piu prestazionale ai bassi ! per glli alti giri mi sta bn anche come l'originale ! con marmitta arrow completa!
gino1turbo
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Inviato: 3 Nov 2010 14:00
Gruppo termico malossi anno 1993:
Cod.: 31 6814
Caratteristiche
Alesaggio: 65 mm Corsa: 54,5mm Rapporto di compressione: 14,7 : 1
Cilindro in lega primaria di alluminio al silicio
Sistema di distribuzione a 5 travasi
Scarico sdoppiato
Canna con riporto di Nichel ceramico
Pistone con struttura superleggera ed alettatura interna della calotta
Due segmenti a sezione semitrapezoidale da 1,2 mm in S10 cromato
Nel kit sono compresi:
getto massimo 120
serie prigionieri
pignone Z14
albero valvola scarico
Virtualdevil
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Inviato: 3 Nov 2010 15:53
potenza nn ce scritto vero!? comunque il getto n e troppo piccolo 120 se nn sbaglio io cio il 132 senza fitro ! originale nn porta 130?????
gino1turbo
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Inviato: 3 Nov 2010 20:12
gino1turbo ha scritto:
potenza nn ce scritto vero!? comunque il getto n e troppo piccolo 120 se nn sbaglio io cio il 132 senza fitro ! originale nn porta 130?????
Non ho idea io ti ho postato quello che c'è scritto sul catalogo
Virtualdevil
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Inviato: 3 Nov 2010 20:59
grazie
gino1turbo
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Inviato: 9 Nov 2010 0:58
dove posso trovare le fasce e la serie guarnizioni per il 180 malossi ?
gino1turbo
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