MUSCIO ha scritto:
la chiesa è la san francesco. in via venezia 21 a san lazzaro.
purtroppo è vero. non avevo un rapporto molto stretto con lui, ma ci usivo pesso, per un paio di volte dall inizio di quest anno scolastico sono stato a mangiare a csa sua, così per mangare qualcosa insieme. i genitori sono persone fantastiche.
purtroppo, questo pomeriggio, mentre ero fuori con un amico (che gioca nella stessa palestra dove giocava lui) per distrarmi un po, ho incontrato i genitori fuori da questa palestra, che uscivano dopo aver parlato con l allenatore . è stato terribile.
sono il primo che li incontra. per fortuna ho avuto il coraggio di andare da loro per parlare.
erano letteralmente devastati. la madre non ha pianto, ma mi ha preso per mano e potevo sentire il grandissimo disagio. il padre invece quando mi ha visto è scoppiato a piangere.
era una situazie insostenibile. mi hanno fatto qualche domanda perchè purtroppo non sanno spiegarsi nulla neanche loro. mi hanno chiesto perchè e se avevo notato qualcosa. ma putroppo lo sapete. nulla assoluto. poi mi hanno detto del funerale. ho sostenuto un paio di minuti, poi è arrivata mia madre a prendermi e sono andato via. è stato terribile
Lo so è terribile...non c'è cosa più brutta di quando ti muore qualcuno a te caro.
Comunque credo che ci sarò Venerdì perchè io ci sto proprio a 2 passi da quella Chiesa. Quindi magari potremmo incontrarci che ne dici? Io sto appena partendo per San Lazzaro!