Ciao a tutti i gixxer,vi scrivo le mie prime impressioni dopo il primo giro vero su strade di montagna perfette...
Perfetta è l'aggettivo ke più le si addice...rispetto al mio 600k4 mi sembra essere passato dalle 500 alla Ferrari,non ke il k4 sia una brutta moto,anzi mi ha dato enormi soddisfazioni,ma su questa nuova si percepisce subito la ciclistica migliore;
agile e maneggevole,la si guida col pensiero,un rasoio,avantreno solido e sicuro e poi in piega è stabile...
Per dire,con 555km alle spalle con questa nuova oggi sono andato giù al posteriore fino a corda e anteriormente molto più ke con la vecchia con 13800km vissuti e cn pneu più performanti...sembra proprio ke questa sfrutti meglio le gomme!e non ho ancora scoperto cosa c'è dopo i 7000giri!
A tutti i possessori (600/750k6) chiedo delle info xke per il momento ho solo il libretto in tedesco,in attesa di quello in italiano se qualcuno puo spiegarmi:
1- Spia riserva,prima lampeggia poi fissa?
2- Come si usa il terzo trip,quello con le 4 ----?
3- Spia cambio marcia,come si regola e come si on/off?
Ciao grazie




.............come si fa ad avere una moto supertecnologica e non leggere il manuale d'istruzione per saperne usare le funzioni????!!!!!!!!!

Con le originali arretrate al massimo mi rimaneva lo stivale sempre tra asfalto e pedana (facendo dei gran piegoni)....brutta sensazione.Va a gusti.Proverò quando ho tempo ad impostarle nella posizione intermedia. 



