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Indice del forumForum SuzukiSuzuki - Consigli pre-acquisto e confronti

   

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Prime impressioni k6 e richiesta info...
624444
624444 Inviato: 8 Set 2006 0:28
Oggetto: Prime impressioni k6 e richiesta info...
 

Ciao a tutti i gixxer,vi scrivo le mie prime impressioni dopo il primo giro vero su strade di montagna perfette...
Perfetta è l'aggettivo ke più le si addice...rispetto al mio 600k4 mi sembra essere passato dalle 500 alla Ferrari,non ke il k4 sia una brutta moto,anzi mi ha dato enormi soddisfazioni,ma su questa nuova si percepisce subito la ciclistica migliore;
agile e maneggevole,la si guida col pensiero,un rasoio,avantreno solido e sicuro e poi in piega è stabile...
Per dire,con 555km alle spalle con questa nuova oggi sono andato giù al posteriore fino a corda e anteriormente molto più ke con la vecchia con 13800km vissuti e cn pneu più performanti...sembra proprio ke questa sfrutti meglio le gomme!e non ho ancora scoperto cosa c'è dopo i 7000giri! icon_redface.gif
A tutti i possessori (600/750k6) chiedo delle info xke per il momento ho solo il libretto in tedesco,in attesa di quello in italiano se qualcuno puo spiegarmi:
1- Spia riserva,prima lampeggia poi fissa?
2- Come si usa il terzo trip,quello con le 4 ----?
3- Spia cambio marcia,come si regola e come si on/off?
Ciao grazie
 
624468
624468 Inviato: 8 Set 2006 0:39
 

intanto posso confermare le tue emozioni,è unamoto fantastica...

1 la spia non è mai fissa,lampeggia sempre

2 ???

3 non lo so nemmeno io icon_confused.gif

non so qlcune cose perchè come te ho il manuale in tedesco e sto aspettando quello in italiano...qnd ti arriva a te?io e 4 mesi che l0aspetto icon_evil.gif
 
624492
624492 Inviato: 8 Set 2006 0:52
 

Spero il prima possibile,in teoria in concessionaria mi han detto la sett prox.
Bene,vuol dire che oggi mi son fatto parecchi km di montagna ignaro del fatto che lampeggia sempre,pensavo lampeggiasse e poi si accendesse col finire la benzina,bene,fortuna sono arrivato el distributore in salvo.
Dopo i km fissi,ci sono 2 trip parziali resettabili,e un 3o con 4 barrette e con la scritta se non sbaglio res trip???
Sul k4 la spia cambio marcia aveva un pulsante apposito...smanettando ero riuscito ad attivarla e disattivarla,non ricordo come si regola
 
624503
624503 Inviato: 8 Set 2006 0:56
 

cuma10 ha scritto:
Spero il prima possibile,in teoria in concessionaria mi han detto la sett prox.
Bene,vuol dire che oggi mi son fatto parecchi km di montagna ignaro del fatto che lampeggia sempre,pensavo lampeggiasse e poi si accendesse col finire la benzina,bene,fortuna sono arrivato el distributore in salvo.
Dopo i km fissi,ci sono 2 trip parziali resettabili,e un 3o con 4 barrette e con la scritta se non sbaglio res trip???
Sul k4 la spia cambio marcia aveva un pulsante apposito...smanettando ero riuscito ad attivarla e disattivarla,non ricordo come si regola


io ho provato a scancherarci un pò ma non sono riuscito a capire come funziona il res trip,funzione timer forse,per cronometrare...
 
624520
624520 Inviato: 8 Set 2006 1:07
 

No,non è un cronometro piuttosto un km parziale ke parte solo quando lo si schiaccia,oggi in montagna ha segnato 16km poi è tornato ---- ma non ricordo cosa ho premuto,ero più impegnato a godermi la guida
 
624534
624534 Inviato: 8 Set 2006 1:23
 

anke io domani dovrei montare le M3,ho finito le bt 014 originali e non mi sono trovato bene,scivolano dappertutto nei tornanti,con le M3 sicuramente andrà meglio... 0509_up.gif

mi è sembrato anke a me che segnasse qualcosa una volta mentre andavo e schiacciavo i vari tasti,speriamo arrivino le istruzioni... icon_evil.gif
 
624643
624643 Inviato: 8 Set 2006 7:41
 

Per modificare ed impostare il lampeggio ti scrivo due righe così, a mente, visto che sono in uffucio:
Con il quadro disinserito (chiave su off)tieni premuto il pulsante SEL.Mantenendo premuto il pulsante SEL gira la chiave su ON.
Ora lascia il pulsante SEL (non noterai nessun cambiamento, ma...)e premi quello ADJ. Se hai fatto la procedura in maniera corretta dovrebbe accendersi il Flash del cambio sulla posizione fissa.Se lo vuoi lampeggiante premi ancora ADJ. Poi quando hai selezionato il Flash, premendo SEL passi ad impostare la sua luminosità. Questa viene indicata con dei quadratini sul display. Per aumentarli o diminuirli devi premere ADJ.Selezionata la luminosità e premi SEL, passi ora a regolare i giri in cui si accende il Flash. Con ADJ aumenta di 500 giri fino a 10000 giri e di 250 da 10000 a 16000. Con SEL esci dalla programmazione. Per quel che riguarda le info del display hai un ODO che è l'indicaz. dei Km tot.
Due trip azzerabili, un trip che si accende quando entri in riserva per indicarti quanti chilometri fai in riserva e l'ora. Niente cronometri o c***i vari. Spero di esserti stato d'aiuto e aver ricordato le procedure in maniera corretta. Ciao icon_wink.gif
PS: gran moto!!!!!!
 
625355
625355 Inviato: 8 Set 2006 11:34
 

vecchiaiolo ha scritto:
Per modificare ed impostare il lampeggio ti scrivo due righe così, a mente, visto che sono in uffucio:
Con il quadro disinserito (chiave su off)tieni premuto il pulsante SEL.Mantenendo premuto il pulsante SEL gira la chiave su ON.
Ora lascia il pulsante SEL (non noterai nessun cambiamento, ma...)e premi quello ADJ. Se hai fatto la procedura in maniera corretta dovrebbe accendersi il Flash del cambio sulla posizione fissa.Se lo vuoi lampeggiante premi ancora ADJ. Poi quando hai selezionato il Flash, premendo SEL passi ad impostare la sua luminosità. Questa viene indicata con dei quadratini sul display. Per aumentarli o diminuirli devi premere ADJ.Selezionata la luminosità e premi SEL, passi ora a regolare i giri in cui si accende il Flash. Con ADJ aumenta di 500 giri fino a 10000 giri e di 250 da 10000 a 16000. Con SEL esci dalla programmazione. Per quel che riguarda le info del display hai un ODO che è l'indicaz. dei Km tot.
Due trip azzerabili, un trip che si accende quando entri in riserva per indicarti quanti chilometri fai in riserva e l'ora. Niente cronometri o c***i vari. Spero di esserti stato d'aiuto e aver ricordato le procedure in maniera corretta. Ciao icon_wink.gif
PS: gran moto!!!!!!


grazie mille,mi hai aiutato anke me,adesso vado in garage a provare... icon_biggrin.gif
 
626133
626133 Inviato: 8 Set 2006 13:47
 

ho dovuto regolarla anch'io la spia della cambiata xchè era impostata a 13mila e nn la notavo mai, dopo un pò di volte ke ho fatto entrare il limitatore a 16mila ho capito ke andava settata
 
626144
626144 Inviato: 8 Set 2006 13:49
 

Fammi sapere se sono strato bravo........ icon_smile.gif
Però ragazzi, una tiratina d'orecchie eusa_naughty.gif .............come si fa ad avere una moto supertecnologica e non leggere il manuale d'istruzione per saperne usare le funzioni????!!!!!!!!!
Scherzo...........se posso sono felice di poter essere d'aiuto. icon_wink.gif
 
626212
626212 Inviato: 8 Set 2006 14:03
 

vecchiaiolo ha scritto:
Fammi sapere se sono strato bravo........ icon_smile.gif
Però ragazzi, una tiratina d'orecchie eusa_naughty.gif .............come si fa ad avere una moto supertecnologica e non leggere il manuale d'istruzione per saperne usare le funzioni????!!!!!!!!!
Scherzo...........se posso sono felice di poter essere d'aiuto. icon_wink.gif


se l'avessi il manuale di uso e manutenzione con le istruzioni lo leggerei,però la suzuki si è sbagliata e me l'ha dato in tedesco e mi deve arrivare in italiano,per quello non ero al corrente di come si facesse...grazie comunque... doppio_lamp.gif
 
626222
626222 Inviato: 8 Set 2006 14:04
 

Taborg ha scritto:
ho dovuto regolarla anch'io la spia della cambiata xchè era impostata a 13mila e nn la notavo mai, dopo un pò di volte ke ho fatto entrare il limitatore a 16mila ho capito ke andava settata


io l'ho appena imposatato a 14000 la spia,con il lampeggiante,così almeno la vedo spesso,poi la potenza massima ce l'hai attorno ai 14000 giri... 0509_up.gif
 
626267
626267 Inviato: 8 Set 2006 14:14
 

Allora....ok. Io il manuale l'ho, se avete bisogno di altre info......
 
626277
626277 Inviato: 8 Set 2006 14:16
 

Grazie vecchio,pure io ho il libretto in tedesco....per cui x la tirata d'orecchio ho l'alibi....
Ricordavo della chive on/off per impostarlo,solo che sul k4 avevo un pulsante apposito,certo che hanno messo anche la regolazione dell intensità e se si vuole lampeggiante o no,ma potevano spostarla sopra i display,non si vede molto,fortuna che hanno spostato il blocchetto a sx...
Per il conta km riserva,ora mi è chiaro,certo ke mi sembra una cagata,ci stava meglio un cronometro....
Voi gixxer k6,avete spostato in altre posizioni le pedane?io le ho arretrate,mi sembrava avere i piedi davanti alle ginocchia!!
 
626294
626294 Inviato: 8 Set 2006 14:19
 

cuma10 ha scritto:
Grazie vecchio,pure io ho il libretto in tedesco....per cui x la tirata d'orecchio ho l'alibi....
Ricordavo della chive on/off per impostarlo,solo che sul k4 avevo un pulsante apposito,certo che hanno messo anche la regolazione dell intensità e se si vuole lampeggiante o no,ma potevano spostarla sopra i display,non si vede molto,fortuna che hanno spostato il blocchetto a sx...
Per il conta km riserva,ora mi è chiaro,certo ke mi sembra una cagata,ci stava meglio un cronometro....
Voi gixxer k6,avete spostato in altre posizioni le pedane?io le ho arretrate,mi sembrava avere i piedi davanti alle ginocchia!!


io ho lasciato le pedane a metà via,nella posizione originale...mi trovo bene così e allora non le ho nemmeno provate a spostare...
 
626799
626799 Inviato: 8 Set 2006 16:08
 

cuma10 ha scritto:
Grazie vecchio,pure io ho il libretto in tedesco....per cui x la tirata d'orecchio ho l'alibi....
Ricordavo della chive on/off per impostarlo,solo che sul k4 avevo un pulsante apposito,certo che hanno messo anche la regolazione dell intensità e se si vuole lampeggiante o no,ma potevano spostarla sopra i display,non si vede molto,fortuna che hanno spostato il blocchetto a sx...
Per il conta km riserva,ora mi è chiaro,certo ke mi sembra una cagata,ci stava meglio un cronometro....
Voi gixxer k6,avete spostato in altre posizioni le pedane?io le ho arretrate,mi sembrava avere i piedi davanti alle ginocchia!!


ti trovi meglio adesso?Nn ti affatica le ginocchia se fai un pò di km?Quanto sei alto?

Ti faccio ste domande xchè era una cosa ke volevo fare anch'io, però prima di impelagarmi volevo vedere se ne valeva la pena
 
628512
628512 Inviato: 9 Set 2006 9:38
 

Io ho montato le Valtermoto tipo 3 della Suzu Cup e le ho nella posizione più alta ed arretrata.Tieni conto che sono 1.80 metri. E' logico che di confort non ce n'è traccia ma, quanto si riesce a spingere e guidare bene così 0509_up.gif .........e di toccare a terra con stivale e pedane non se ne parla!!!! 0509_down.gif Con le originali arretrate al massimo mi rimaneva lo stivale sempre tra asfalto e pedana (facendo dei gran piegoni)....brutta sensazione.Va a gusti.Proverò quando ho tempo ad impostarle nella posizione intermedia. icon_wink.gif
 
629629
629629 Inviato: 9 Set 2006 17:45
 

La spia della riserva prima lampeggia e poi sta fissa!
 
629635
629635 Inviato: 9 Set 2006 17:48
 

iceberg ha scritto:


la spia non è mai fissa,lampeggia sempre
icon_question.gif icon_question.gif

Il manuale dice che la spia si accende con meno di 3,5 lt e " rimane " acceso con meno di 1 lt.
OKKIO !!!!!!!
 
629644
629644 Inviato: 9 Set 2006 17:51
 

azoto ha scritto:
La spia della riserva prima lampeggia e poi sta fissa!

Ha ragione Azoto.
Lampeggia sotto i 3 ed è fissa.......prima di spegnersi icon_lol.gif
 
629696
629696 Inviato: 9 Set 2006 18:23
 

ZETARANCIO ha scritto:
iceberg ha scritto:


la spia non è mai fissa,lampeggia sempre
icon_question.gif icon_question.gif

Il manuale dice che la spia si accende con meno di 3,5 lt e " rimane " acceso con meno di 1 lt.
OKKIO !!!!!!!


allora vuole dire che non sono mai rimasto con 1 litro di benza nel serbatoio...buona a sapersi,così se la vedrò fissa saprò che sono messo male se non c'è un benzinaio nei prossimi 15 Km... icon_lol.gif
 
630124
630124 Inviato: 9 Set 2006 21:34
 

La spia riserva prima lampeggia (5lt circa) poi fissa (2lt circa). Il trip 4 comincia il conto dei km dal punto in cui inizia a lampeggiare , comunque puoi percorrere tranquillamente 60km .Quando si accende fissa fai il pieno e vedi quanti litri hai fatto e ti accorgerai che ne avevi almeno 2 .Tieni conto che ne dichiarano 16,5
 
632803
632803 Inviato: 11 Set 2006 8:12
 

Ma attenti a quello che dichiarano... io per sicurezza vado appena si accende la spia lampeggiante, ma di solito mi fermo ancor prima, quandoho tempo mi fermo sempre a fare benzina anche se ho percorso solo 120 130 kilometri, e meno di 11 litri mai.. a me consuma tanto perchÈ vado piano icon_lol.gif icon_wink.gif
 
634247
634247 Inviato: 11 Set 2006 14:50
 

Sono alto 178,su questo k6 mi sembra essere seduto sul serbatoio,arretrando le pedane di un buco non è che cambia di molto il "confort",spingo meglio coi piedi soprattutto quando apri di brutto...
 
634743
634743 Inviato: 11 Set 2006 16:39
 

cuma10 ha scritto:
Sono alto 178,su questo k6 mi sembra essere seduto sul serbatoio,arretrando le pedane di un buco non è che cambia di molto il "confort",spingo meglio coi piedi soprattutto quando apri di brutto...

Difatti.....io con le pedane ValterMoto arretrate al max. non è che sento una gran diminuzione del comfort.
Ieri mi sono fatto 500 Km tra Muraglione, Futa, Porrettana ecc......e ho sentito solo un pò di dolore ai polsi, dovuto sì al carico dato dalle pedane, ma soprattutto per colpa dell'assetto, stupendo ma rigido e poi il beneficio supera il disagio..
Comunque penso che dopo 8 ore di guida uno si stanchi anche su una confortevole endurona.......
ora che ci penso sai cosa fiacca di più il polso destro?Il gas rapido.....ma anche quì il beneficio supera il disagio quindi.....le piò al gost che la fadiga....
 
634909
634909 Inviato: 11 Set 2006 17:26
 

Quest'estate, per testare la "spia fissa", stavo per rimanere a piedi come un cretino. Quindi, a chi volesse fare la stessa cosa, consiglio di portare al seguito una tanica di benza.
Io sono alto 1.81 e sinceramente, dopo molti km, la stanchezza si sente, (polso destro) soprattutto per la conformazione della sella, che ti fa scivolare sempre verso il serbatoio. Se ne trovo una usata, provo a fare delle modifiche, magari ricoprendola di pelle rossa (stesso rosso della R stampata sulla carena) icon_wink.gif
 
636670
636670 Inviato: 12 Set 2006 0:06
 

In effetti la trovo anch'io un po' rigida,soprattutto all anteriore,anche se devo dire che la ciclistica è strepitosa,un rasoio...
Solo al posteriore secondo me si potrebbe mettere le mani,accelerando secondo me si siede un po',ma con la doppia regolazione(alte/basse velocità),si rischia sul serio di perdere la bussola...anche se,essendo in rodaggio e non avendo superato 8000giri proverei a indurire in compressione del mono in bassa velocità....
 
636893
636893 Inviato: 12 Set 2006 8:46
 

cuma10 ha scritto:
In effetti la trovo anch'io un po' rigida,soprattutto all anteriore,anche se devo dire che la ciclistica è strepitosa,un rasoio...
Solo al posteriore secondo me si potrebbe mettere le mani,accelerando secondo me si siede un po',ma con la doppia regolazione(alte/basse velocità),si rischia sul serio di perdere la bussola...anche se,essendo in rodaggio e non avendo superato 8000giri proverei a indurire in compressione del mono in bassa velocità....


Come fai a variare la regolazione tra alta e bassa velocità?
Ogni 1/4 di giro vale come scatto giusto??
 
636922
636922 Inviato: 12 Set 2006 8:59
Oggetto: muraglione..
 

vecchiaiolo ho sentito bene ho sei venuto al muraglione????cavolo potevi farmi saper qualcosa, io tra muraglione futa, raticosa e altri passi gioco in casa!!!!hai mai fatto la campigna e il tratto che porta a stia???quando ripassi fammi sapere che ci si beve un caffè... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
640071
640071 Inviato: 13 Set 2006 7:57
Oggetto: Re: muraglione..
 

bigbenz ha scritto:
vecchiaiolo ho sentito bene ho sei venuto al muraglione????cavolo potevi farmi saper qualcosa, io tra muraglione futa, raticosa e altri passi gioco in casa!!!!hai mai fatto la campigna e il tratto che porta a stia???quando ripassi fammi sapere che ci si beve un caffè... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

BElla......alla prossima allora.
 
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