io però sto già sperando che il codone del modello L1 sia compatibile (o almeno possa esserlo senza troppo sbattone) con quello del k8
ma è più uno sfizio
la k8 con il codone L1 sarebbe perfetta
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Recensione Suzuki GZ Marauder 250 - La mia prova della nuova Suzuki V-Strom 1000


però a parte il cruscotto..preferisco ancora le k8/9

però a parte il cruscotto..preferisco ancora le k8/9

..a me come dice/scrive Brusli.
.non mi piace tanto la forma estetica del serbatoio.
..moolto meglio quello appunto k8/9.

non vorrei sbagliare ma credo sia sempre il pulsante lampeggio abbagliante ..anche perchè su Omnimoto 
..a me come dice/scrive Brusli.
.non mi piace tanto la forma estetica del serbatoio.
..moolto meglio quello appunto k8/9.
.di altro..rimane sempre un gsx-r ..e quindi...un capolavoro di mamma Suzuki
non ci resta che vederla è per i più fortunati provarla d vivo

non vorrei sbagliare ma credo sia sempre il pulsante lampeggio abbagliante ..anche perchè su Omnimoto 
..secondo me hanno cambiato solo il pulsante che prima era giallo con la scritta pass..con un pulsante con la scritta mode(che credo sta per modalità anabbagliante/abbagliante )poi boh vediamo
..

..secondo me hanno cambiato solo il pulsante che prima era giallo con la scritta pass..con un pulsante con la scritta mode(che credo sta per modalità anabbagliante/abbagliante )poi boh vediamo
..
ciao Diego 

grazie per averci chiarito tutto
..
grazie per averci chiarito tutto
..


comunque si sà qualcosa relativamente alle prestazioni?


...da Cagliari devono partire Carlo .Midnight..sicuro
e forse Alexsra. .con Sbenga..magari vi incontrate la a Milano
..fai tante foto alle nostre bellissime moto

