Articoli simili e Topic del Forum correlati
Dall'america il mito della moto a turbina - Il due tempi a cilindro sdoppiato




ho fatto due anni da skifo..pochi km e ogni 4000 dovevo cambiare biella pistone e cuscinetti perchè me li distruggeva..
Poi ho avuto la cortezza di prendermi una seven speed..cambiare il blocco del 2004 con quello del 1993 e la moto volava..125 preparato..cromato..biella pistone cuscinetti nuovi e mi son fatto due anni sempre a collo e mai avuto un problema..poi l'ho venduta per passare di livello 
ho fatto due anni da skifo..pochi km e ogni 4000 dovevo cambiare biella pistone e cuscinetti perchè me li distruggeva..
Poi ho avuto la cortezza di prendermi una seven speed..cambiare il blocco del 2004 con quello del 1993 e la moto volava..125 preparato..cromato..biella pistone cuscinetti nuovi e mi son fatto due anni sempre a collo e mai avuto un problema..poi l'ho venduta per passare di livello 

perchè se hai qualcuno che ne capisce te lo fa andare bene..però essendo un pistone pesante e con più potenza se si lascia tutto il resto originale si deteriora prima..quindi se si vuol mettere su il 160 bisogna guardare se l'albero è bilanciato bene..cambiare i cuscinetti di banco..una biella un po più robusta e sperare nella buona sorte 