Secondo me potresti mettere solo i primari: scegli tra i 15/38 o i 16/37
nrgpinasco4ever
MotoGp
Ranking: 1085
10602336
10602336
Inviato: 18 Set 2010 12:54
nrgpinasco4ever ha scritto:
Secondo me potresti mettere solo i primari: scegli tra i 15/38 o i 16/37
e i secondari non li devo mettere ? quali sono i migliori dei 2 che mi hai elencato ?
Zip_Stage6
Senza Benza
Ranking: 65
10602606
10602606
Inviato: 18 Set 2010 13:44
Zip_Stage6 ha scritto:
e i secondari non li devo mettere ? quali sono i migliori dei 2 che mi hai elencato ?
I secondari puoi lasciare quelli che hai o se vuoi metti quelli originali a denti dritti... Non esistono rapporti migliori: esistono quelli più adatti alle tue esigenze, se metti i 15/38 avrai un pochettino più di ripresa ma meno allungo dei 16/37 (ipotizzando che il motore riesca a "tirare" il rapporto più lungo della cinghia con questi ultimi rapporti)
nrgpinasco4ever
MotoGp
Ranking: 1085
10604863
10604863
Inviato: 18 Set 2010 19:59
nrgpinasco4ever ha scritto:
I secondari puoi lasciare quelli che hai o se vuoi metti quelli originali a denti dritti... Non esistono rapporti migliori: esistono quelli più adatti alle tue esigenze, se metti i 15/38 avrai un pochettino più di ripresa ma meno allungo dei 16/37 (ipotizzando che il motore riesca a "tirare" il rapporto più lungo della cinghia con questi ultimi rapporti)
ah ho capito..tu quale mi consigli ?
Zip_Stage6
Senza Benza
Ranking: 65
10604937
10604937
Inviato: 18 Set 2010 20:13
Zip_Stage6 ha scritto:
ah ho capito..tu quale mi consigli ?
Dipende da cosa vuoi... Vuoi allungo o ripresa?
nrgpinasco4ever
MotoGp
Ranking: 1085
10605037
10605037
Inviato: 18 Set 2010 20:32
nrgpinasco4ever ha scritto:
Dipende da cosa vuoi... Vuoi allungo o ripresa?
la ripresa per farlo inpennare come si deve , e con un bel allungo sarebbe perfetto
Zip_Stage6
Senza Benza
Ranking: 65
10605087
10605087
Inviato: 18 Set 2010 20:39
Zip_Stage6 ha scritto:
la ripresa per farlo inpennare come si deve , e con un bel allungo sarebbe perfetto
Mi dispiace esiste solo una delle due soluzioni oppure un buon compromesso...
Però se vuoi impennare ecc. metti i 15/38
nrgpinasco4ever
MotoGp
Ranking: 1085
10605143
10605143
Inviato: 18 Set 2010 20:46
nrgpinasco4ever ha scritto:
Mi dispiace esiste solo una delle due soluzioni oppure un buon compromesso...
Però se vuoi impennare ecc. metti i 15/38
perdo tanto di allungo ?
Zip_Stage6
Senza Benza
Ranking: 65
10605152
10605152
Inviato: 18 Set 2010 20:47
Zip_Stage6 ha scritto:
perdo tanto di allungo ?
Non credo: questi due rapporti differiscono in poco e niente
nrgpinasco4ever
MotoGp
Ranking: 1085
10605163
10605163
Inviato: 18 Set 2010 20:49
nrgpinasco4ever ha scritto:
Non credo: questi due rapporti differiscono in poco e niente
però aumenta la ripresa giusto ?
Zip_Stage6
Senza Benza
Ranking: 65
10605815
10605815
Inviato: 18 Set 2010 23:16
Zip_Stage6 ha scritto:
però aumenta la ripresa giusto ?
Rispetto ai rapporti originali la ripresa diminuisce per forza ma è una cosa accettabile su una elaborazione come la tua (se tari come si deve)
nrgpinasco4ever
MotoGp
Ranking: 1085
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi