smc fest 2.1 (ride & fun)
10576145 Inviato: 14 Set 2010 11:44
Oggetto: smc fest 2.1 (ride & fun)

E' con immenso piacere che lo Staff di SMC organizzerà presso il SMC Camp di Treviglio in data 17/10 un evento da non perdere, dove il divertimento in sella alle nostre pit bike sarà l'unica priorità!

Oltre alle classiche categorie (suddivise in "Race" e "Fun", Ruote Alte e Ruote Basse) sarà possibile partecipare in anteprima nazionale alla Stock Race 10/10 a squadre!

ricordiamo ai pertecipanti che questa non vuole essere una gara, bensì un momento di aggregazione all'insegna del puro spirito "pit bike it's a way of life"

in detttaglio i regolamenti:

CATEGORIE:
RACE per piloti con esperienza agonistica o moto "prontogara"
FUN per piloti che non hanno mai partecipato ad alcuna competizione

CLASSI:
Ruote Alte (cerchio post 12 inches e minicross 2t)
Ruote Basse (cerchio post 10 inches)

STOCK RACE 10/10 a squadre
nuova e divertentissima formula di gara, nata dall'esperienza dell'endurance a squadre ma rivolta a tutti coloro che hanno voglia di scoprire cosa significa "the real fiddy".

saranno formate ad estrazione squadre da 3 concorrenti.
al via 2 piccole 10/10 gentilmente messe a disposizione dal SMC Camp.
ogni pilota farà 1 giro secco al termine del quale passerà la pit ad uno dei suoi compagni di squadra.

la squadra che vincerà la sfida sui tre giri passerà al turno successivo, fino al raggiungimento della finale.

SVOLGIMENTO
le gare saranno sprint da 4 giri per tutte le categorie.
in base al numero di iscritti verrà deciso se fare manches a eliminazione con finali oppure più manches con vittoria a chi fa il maggior punteggio

saranno distribuiti premi speciali per le ragazze, i bambini e motorizzazioni inferiori a 125cc

ISCRIZIONE
la quota d'iscrizione alla manifestazione è di 20€,
con 5€ extra si potrà partecipare anche alla Stock Race 10/10 a squadre

è richiesto il tesseramento con una qualunque associazione sportiva (fmi, uisp, acsi, asi, ...)
qualora non si fosse provvisti di licenza, è possibile tesserarsi presso il MotoClub SMC inviando i propri dati almeno 48 ore prima dell'evento ad un costo di 25€.
per contatti mail info@superminicross.com
La tessera fornita sarà affiliata all'ASI e avrà una validità di 12 mesi dal giorno della sua emissione.

immagini visibili ai soli utenti registrati

10744632 Inviato: 11 Ott 2010 8:59

Nessuno interessato......

io ci sono !!!