Eccomi di ritorno, apro io il topic, senza che salvo me ne voglia.
prima. ma domani la sveglia non aspetta.

Articoli simili e Topic del Forum correlati
KTM 390 Adventure Report On and Off road - Allineamento ruote a raggi - Report su esperienza pratica

ci vedremo presto saluti

. danni fisici la mia donna un po male al ginocchio e caviglia, io dolore fra scapola e spina dorsale e pettorale, domani vedo come va, per la moto graffi sulla carena laterale ma niente di che 
. danni fisici la mia donna un po male al ginocchio e caviglia, io dolore fra scapola e spina dorsale e pettorale, domani vedo come va, per la moto graffi sulla carena laterale ma niente di che 

. adesso vado a vedere di fare una lastra perchè faccio fatica a respirare, comunque anche se èla prima volta che casco devo dire che non' è il massimo ma voglio fare una piccola considerazione e/o riflessione a riguardo, voglio intendere non'e una morale, ma ricordiamoci che anche quando si pensa di avere il pieno controllo del mezzo dove poi ci autoconvinciamo che addirittura stiamo guidando entro i nostri standard di sicurezza non'è assolutamente vero perche ricodiamoci che in strade strette e in montagna o collina quello che sia non esistono vie di fuga, bastavano forse altri 3 hm orari e noi andavamo giù come una pera, ripeto non'è una morale, per cui ragazzi guidate in SICUREZZA a presto 
. adesso vado a vedere di fare una lastra perchè faccio fatica a respirare, comunque anche se èla prima volta che casco devo dire che non' è il massimo ma voglio fare una piccola considerazione e/o riflessione a riguardo, voglio intendere non'e una morale, ma ricordiamoci che anche quando si pensa di avere il pieno controllo del mezzo dove poi ci autoconvinciamo che addirittura stiamo guidando entro i nostri standard di sicurezza non'è assolutamente vero perche ricodiamoci che in strade strette e in montagna o collina quello che sia non esistono vie di fuga, bastavano forse altri 3 hm orari e noi andavamo giù come una pera, ripeto non'è una morale, per cui ragazzi guidate in SICUREZZA a presto 

(si può dire strette no???
) ma alla fine l'importante è che al successivo controllo che farai il tutto diventi un ricordo, poi rimetti a posto la moto e ci si vede la prossima primavera
, infatti per correre si va in pista

in gamba 
(si può dire strette no???
)


