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migliorare potenza e prestazioni husky te 250
10535873
10535873 Inviato: 8 Set 2010 0:42
Oggetto: migliorare potenza e prestazioni husky te 250
 

ciao a tutti,dovevo prendere proprio oggi una yamaha yzf 250 però mi è andata male:quello l ha venduta ad un altro....allora mi sono informato ed ho cercato un altra moto da enduro 4t ed ho trovato sempre qui nella mia regione che vende una husqvarna te 250 del 2004 con 5000 km a 2600 euro...l'unica cosa che mi impensierisce è che ho letto su internet che comunque non ha molta potenza,tipo 31cv....come potrei fare se la acquistassi ad incrementare un po le prestazioni e la potenza??spero che mi rispondiate in molti perche ne ho molto bisogno!|!!
 
10535922
10535922 Inviato: 8 Set 2010 0:50
Oggetto: Re: migliorare potenza e prestazioni husky te 250
 

deathsalvo ha scritto:
ciao a tutti,dovevo prendere proprio oggi una yamaha yzf 250 però mi è andata male:quello l ha venduta ad un altro....allora mi sono informato ed ho cercato un altra moto da enduro 4t ed ho trovato sempre qui nella mia regione che vende una husqvarna te 250 del 2004 con 5000 km a 2600 euro...l'unica cosa che mi impensierisce è che ho letto su internet che comunque non ha molta potenza,tipo 31cv....come potrei fare se la acquistassi ad incrementare un po le prestazioni e la potenza??spero che mi rispondiate in molti perche ne ho molto bisogno!|!!

Eh, uno scarico più aperto e libero per esempio.
A questo punto però punterei su un 450 0509_up.gif
 
10537152
10537152 Inviato: 8 Set 2010 11:09
 

se devi farci le gare di accelerazione ti conviene una cilindrata più alta.

se devi farci fuoristrada fidati che la potenza erogata è più che sufficiente (per la cilindrata)..............se no devi puntare su una cilindrata più alta.

ps la husky 250 và più o meno come la yzf250......solo che la prima è da enduro(a quanto scrivi) mentre la seconda da cross................dipende cosa devi farci se enduro oppure cross in pista
 
10538643
10538643 Inviato: 8 Set 2010 13:52
 

se realmente ha 5000 km è un prezzo buono, occhio alle magagne varie

Spiegaci bene che ci devi fare (se cross, enduro o entrambi) e poi avrai consigli più adatti a quello che cerchi icon_biggrin.gif

Esempio, se devi fare enduro, non ti serve potenza pura, ma un motore amico, progressivo e coppioso. Se devi fare cross invece, necessiti di un'erogazione più appuntita..
 
10539705
10539705 Inviato: 8 Set 2010 15:29
 

allora terzo cambio di rotta!quella testa di cavolo mi ha detto che è gia in trattativa con un altro!!!quidni per la terza volta ho cercato un altra moto...ho trovato a 15 km da casa mia un ktm exc 200 del 2004 con cilindro da 200 e non da 193....con 3200 km a 2400 euro!che ne dite voi?come è?comunque mi ha detto che sul libretto c è scritto che ha potenza pari a 7,1 km....è normale??è possibile che sia cosi solo sul libretto e non realmente??qui vi allego la pagina web...rispondete numerosi!
 
10539716
10539716 Inviato: 8 Set 2010 15:30
 
 
10539896
10539896 Inviato: 8 Set 2010 15:52
 

il K200 è sempre un'ottima moto per fare enduro.....la cilindrata effettiva è 190 e qualcosa.
a vederla sembra messa bene.....vai a vederla di persona, provala, e se ti piace e vedi che stà bene prendila subito se no ti fai scappare anche questa icon_mrgreen.gif

a libretto ha solo 7kW ma realmente è a piena potenza (pensa che il 300 2T a libretto ne ha solo 8...a mia husaberg 550 4T ne ha 6)
 
10545578
10545578 Inviato: 9 Set 2010 12:54
 

allora l ho provata e va da paura!appena apri si impenna!!allora la prendo,mi ci sono messo daccordo!ci sono delle grafiche redbull??
 
10545920
10545920 Inviato: 9 Set 2010 13:32
 

dovrebbero farle......prova a cercare in rete 0509_up.gif

comunque hai fatto un'ottima scelta...........la cilindrata 200 2T per fare enduro è spettacolare perchè ha la leggerezza del 125 ma è più piena come erogazione (anche io ho un 200 2T ma yamaha)
 
10546212
10546212 Inviato: 9 Set 2010 14:07
 

Ma nn avevi l'husaberg?
 
10546583
10546583 Inviato: 9 Set 2010 14:50
 

si ho anche l'husaberg 4T .........al momento ho due moto icon_mrgreen.gif
 
10563392
10563392 Inviato: 12 Set 2010 11:28
 

qualcuno mi può dire a qnt cavalli arriva il ktm exc 200 per favore???
 
10567937
10567937 Inviato: 13 Set 2010 9:12
 

se non ricordo male ha circa 4-5cv in più del 125.....ma non ne sono sicuro.

comunque è un 125 ma più pieno ai bassi ed un pò meno allungo agli alti
 
10570176
10570176 Inviato: 13 Set 2010 15:28
 

e qnt cavalli ha il 125?
 
10570247
10570247 Inviato: 13 Set 2010 15:38
 

circa 30
 
10575145
10575145 Inviato: 14 Set 2010 8:58
 

ok grazie
 
10589711
10589711 Inviato: 16 Set 2010 13:59
 

allora l ho presa ieri!è una bomba!cè solo un problema:lui usava un olio da miscela che non si trova da nessuna parte....lui mi ha detto di cambiarlo senza problemi basta che sia da 2t ad alte prestazioni e che sia completamente sintetico....io l ho trovato e comprato....pensate che possa fare danno??
rispondete ne ho urgente bisogno!!!
 
10589915
10589915 Inviato: 16 Set 2010 14:26
 

hai preso il K200 quindi........ottima scelta è una gran moto 0509_up.gif


per l'olio basta che usi un 2T sintetico specifico tipo motul800, motorex, bardhal KGR o KXT, ecc l'importante è che fai la miscela per bene(ti consiglio sempre al 2%)

ps che olio utilizzava che non si trova??
 
10591132
10591132 Inviato: 16 Set 2010 17:16
 

ottima moto!! prima di usarla a pieno però se ci sai fare, dalle una controllata ben fatta, perchè 2400 euro mi sembra un po troppo un affare per un 2004 perfetto! comunque ho sempre usato il motul 800 e credo sia il massimo in giro....mai un problema!
 
10591863
10591863 Inviato: 16 Set 2010 19:18
 

usava un q8 extreme mi sembra..io oggi pome ci ho messo l'agip extreme race mi sembra che è specifico per i 2t e sintetico 100per100...e l ho esso al 2% e non mi ha dato problemi!
 
10594778
10594778 Inviato: 17 Set 2010 9:00
 

Q8 extreme....confezione scura per caso??perchè mi sà che era lo stesso olio che anni fà comprò il mio motoclub (in stock)..........allora ancora non c'era la moda del 4T icon_mrgreen.gif
 
10600306
10600306 Inviato: 17 Set 2010 22:14
 

si si...ma io nn ho messo quello....ho gia ftt 2 pieni con L'AGIP E TUTTOAPPOSTO!!per ora..........
 
10640667
10640667 Inviato: 24 Set 2010 15:00
 

ciao senti l amoto mi è caduta quasi da ferma in salita e non ha avuto danni apparte qulache graffietto..il fatto è che 30 sec dopo ho provato a riaccenderla e non è piu partita fino ad ora,piu di un giorno che non parte...ho provato a scpingerla in discesa,a pedivellare ma non va...cosa potrei fare??cosa potrebbe essere successo???rispondetemi!!!
 
10640910
10640910 Inviato: 24 Set 2010 15:34
 

forse si è ingolfata.

prova a fare così:

chiudi il rubinetto benzina

incanta la moto di lato finchè non vedi che "piscia" un pò di benza dagli sfiati carburatore

poi sali su e prova a dare un paio di pedalate

dopo un pò se non parte (o anche nel caso in cui facesse per accendersi) apri il rubinetto benzina e prova ancora.

controlla anche se non si sia sfilato qualcosa tipo la pipetta candela o altro
 
10641689
10641689 Inviato: 24 Set 2010 17:03
 

da dove chiudo il rubinetto della benzina?
 
10641771
10641771 Inviato: 24 Set 2010 17:15
 

c'è il rubinetto sotto il serbatoio.....da cui parte il tubo che porta benzina al carburatore
 
10642068
10642068 Inviato: 24 Set 2010 17:48
 

e gli sfiati dove sono??
 
10645982
10645982 Inviato: 25 Set 2010 9:51
 

sul carburatore
 
10646057
10646057 Inviato: 25 Set 2010 10:20
 

mmmmmmmmm.................io te l' avevo detto............mi sembravano un po pochi 2400 euro!! mi puzza questa cosa...............mi sa che hai preso una moto con motore a fine carriera!!! è molto anomala come cosa....se ci sai fare con i ferri, apriti il motore e controllati che sia tutto apposto e da li poi fai una controllata generale e tutte le parti secondarie!!!
Non voglio essere di malaugurio, ma so per esperienza che il 70% delle moto usate hanno sempre un motivo per cui sono state vendute!
 
10646098
10646098 Inviato: 25 Set 2010 10:33
 

le vendono anche per inutilizzo o per cambio cilindrata non è che son tutti in malafede
 
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