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Aprilia SR 50 LC '94 con TPR
10514936
10514936 Inviato: 4 Set 2010 18:47
 

wertyu93 ha scritto:
Ditemi se cosi và meglio:

1 x carburatore phbg 19mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio (19 invece ke 21 per i consumi)
1 x collettore racing motorforce girevole attacchi 24mm + 32mm- minarelli orizzontale
1 x albero motore top performances racing spin 10, biella 80 inserti blu
1 x gruppo termico top trp 70cc alluminio d.47,6 h20 spin.10
1 x filtro lungo polini evolution per phbg 19-21mm con curva 90°
1 x 9926660 trasmissione completa tpr x minarelli orizzontale lungo & verticale:
- variotop tpr
- frizione racing d.107 + campana
1 x marmitta stage 6 r1200 race silenziatore in carbonio
totale 744€ da biolla

noooooooooooooooooo il 19 è piccolo su un tpr,se non vuoi consumare,monta un blocco 50 4t 0509_mitra.gif ....ci va bene un 24 mikuni,un mio amico che ha il tpr lavorato monterà un 28pwk,il 19 lo montano i motori base 70cc e le moto a marce originali icon_rolleyes.gif
 
10514972
10514972 Inviato: 4 Set 2010 18:54
 

io su un modular racing , monto un 21 team lavorato icon_wink.gif
 
10515323
10515323 Inviato: 4 Set 2010 20:02
 

ok allora un 24 è più adatto?
 
10516514
10516514 Inviato: 5 Set 2010 2:24
 

Zip_Stage6 ha scritto:
io su un modular racing , monto un 21 team lavorato icon_wink.gif

tra il 21 lavorato e il 19 originale c'è molta differenza e comunque anche te se provi un 24 mikuni sentirai che la moto agli alti andà il doppio 0509_up.gif
 
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