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elaborazione f12 del 1994 consigli
10510032
10510032 Inviato: 3 Set 2010 19:33
Oggetto: elaborazione f12 del 1994 consigli
 

ciao a tutti io ho un f12 del 1994 lc e volevo consigli su come aumentare le sue prestazioni
io monto una nardo replica non omologata e mi fa 90 kmh ma cn buona ripresa
volevo un ela intermedia spinta
 
10510065
10510065 Inviato: 3 Set 2010 19:36
Oggetto: Re: elaborazione f12 del 1994 consigli
 

cidaz ha scritto:
ciao a tutti io ho un f12 del 1994 lc e volevo consigli su come aumentare le sue prestazioni
io monto una nardo replica non omologata e mi fa 90 kmh ma cn buona ripresa
volevo un ela intermedia spinta


top 2 plus
albero motore rhq athena hpc carenzi,
cuscinetti e paraoli skf c4 in metallo
21
for race only malossi
filtro originale senza bulbo e con qualche buco e red sponge
trassmissione completa over range
frizione fly clunch o delta malossi
rapporti primari 13-44
 
10510077
10510077 Inviato: 3 Set 2010 19:37
 

usa la funzione cerca la prossima volta..come ela, oltre alla nardò, ti consiglio: top 2 plus testa scomponibile, 21, red sponge, airbox motoforce (migliore dell'originale con una portata d'aria maggiore), vario top tpr, frizione fly o delta clutch, albero stage 6 hpc/athena racing/rhq malossi, cusicnetti skf c4 con gabbia in teflon o metallo, campana ventilata, centralina top rossa, e infine (se vuoi) dei primari malossi 13/44
 
10510095
10510095 Inviato: 3 Set 2010 19:40
 

Nardò che hai già (potresti cambiarla con una migliore volendo), 2 plus, 21 dell'orto o 24 mikuni, Top rossa o impiano euro 0, over range completa, frizione e campana stage 6, rapporti primari (va bene anche senza) e albero carenzi o un tameni, hpc stage 6, malossi rhq 0509_up.gif
 
10510299
10510299 Inviato: 3 Set 2010 20:04
 

e del 94 e già €0

la nardo tappa metti una fro 0509_up.gif
 
10511940
10511940 Inviato: 3 Set 2010 23:59
 

e un mhr 6 travasi?
 
10512055
10512055 Inviato: 4 Set 2010 0:13
 

Può andare però devi cambiare elaborazione. Carburatore almeno un 24, marmitta team, collettore dritto con basetta ecc, centralina, over range, rapporti, frizione e campana stage 6. A sto punto ti conviene 7t, 28, team, over, rapporti, rotore interno 0509_up.gif
 
10512178
10512178 Inviato: 4 Set 2010 0:44
 

vedi che anche l'mhr t và benissimo! e ancora meglio l'mhr team replica..comunque per l'uso su strada consiglio (anche se illegale) di non andare oltre l'ela intermedia 0509_up.gif
 
10512663
10512663 Inviato: 4 Set 2010 10:02
 

se vuoi montare un team replica oppure un mhr monopezzo e con quel motore ci vuoi andare in giro incomincierebbe essere un problema: 1 perche il miscielatore lo devi togliere e quindi devi fare sempre la misciela,2 hai abastanza probabilita' di gripparee 3 dovrai mettere un radiatore piu grande....io te lo posso dire perche fino a 4 mesi fa andavo in giro con uno zip con il team replica e tutto il resto malossi e ti assicuro che era veramente un problema andare in giro.....detto questo ti consiglierei anche io li 2+ icon_mrgreen.gif
 
10513031
10513031 Inviato: 4 Set 2010 11:55
 

zippetto7t ha scritto:
se vuoi montare un team replica oppure un mhr monopezzo e con quel motore ci vuoi andare in giro incomincierebbe essere un problema: 1 perche il miscielatore lo devi togliere e quindi devi fare sempre la misciela,2 hai abastanza probabilita' di gripparee 3 dovrai mettere un radiatore piu grande....io te lo posso dire perche fino a 4 mesi fa andavo in giro con uno zip con il team replica e tutto il resto malossi e ti assicuro che era veramente un problema andare in giro.....detto questo ti consiglierei anche io li 2+ icon_mrgreen.gif


bè anchè
tpr
21
albero rhq hpc athena
over
delta
centralina top rossa
rapporti 13-44 primari malossi
filtro aperto
 
10513349
10513349 Inviato: 4 Set 2010 12:51
 

man ha scritto:


bè anchè
tpr
21
albero rhq hpc athena
over
delta
centralina top rossa
rapporti 13-44 primari malossi
filtro aperto


anche questa e una buona soluzione, magari con una marmitta ke non sia tanto aperta per quel cilindro tipoi una fro....certo anche con questa elaborazione non e' che ''accendi e parti'' cioe' ci vuole un po di manutenzione, pero' ci puo stare icon_smile.gif
 
10513632
10513632 Inviato: 4 Set 2010 13:39
 

zippetto7t ha scritto:


anche questa e una buona soluzione, magari con una marmitta ke non sia tanto aperta per quel cilindro tipoi una fro....certo anche con questa elaborazione non e' che ''accendi e parti'' cioe' ci vuole un po di manutenzione, pero' ci puo stare icon_smile.gif


ho dimenticato la marmitta icon_asd.gif

bè io ci sparei una r 1400,, ma col 21 eusa_think.gif
 
10515487
10515487 Inviato: 4 Set 2010 20:33
 

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