Parto subito dicendo che a livello prettamente motociclistico non è stata una pistata bella come quella scorsa. Non so la giornata è iniziata comunque nel modo peggiore, ci si ferma all’autogrill di Marengo sud, caffè, poi pieno alle moto già caricate sul furgone (con tanto di scene quasi fantozziane), pieno alle taniche e via. Dopo pochi kilometri dal curvone che poi immette sull’A7, c’è coda e si sbuffa pensando al ritardo che si rischiava di accumulare… ogni sbuffo scompare quando vedo a terra la Kawasaki rossa 5rn guidata dalla ragazza che avevo notato risalire in sella mentre noi entravamo all’autogrill e poi vedo il suo corpo inerme steso a terra.
Con l’umore segnato si prosegue il viaggio, solite cose e intanto faccio la conoscenza delle due simpatiche centaure dello staff di solo pista.
Si entra in pista e mi accorgo subito che le ferie devono aver fatto male alla pista. Dopo la prima variante (quella dopo il curvone veloce) ho preso più volte un avvallamento o qualcosa che in accelerazione mi scomponeva la moto, la prima volta che l’ho preso non aspettandomelo sono quasi caduta dalla sella
La mia adorata curva che immette nel rettilineo presenta un avvallamento (come una cucitura nell’asfalto che segue il verso della curva) e anche lì mi si scompone la moto e quindi la traiettoria va riconsiderata e poi il vero scazzo mi prende nella parte stretta…. ma perché cavolo non hanno tagliato l’erba
Prova ne è anche il video che appena posso linkerò dove si vede come sbaglio da pirla la variante dall’ingresso pista
. Al pomeriggio invece ho provato a superare in staccata un paio di moto, ma all’ultimo il posteriore non finendo più di pattinare mi ha obbligata a un bel drittone… si proprio una giornata del c***o in cui ho guidato alla c***o e infatti al pomeriggio non ho praticamente più girato, quando non ci si è con la testa è meglio riconoscerlo e levarsi dalle balle. La cosa positiva della mattina è stato il poco traffico e la temperatura sopportabile, peccato solo che un mio amico (il toscano) sia caduto e a causa dei danni riportati alla moto non sia più potuto rientrare con la sua moto. Si specifico con la sua perché alla fine essendo un amico
ed io una nota scansafatiche Altro scazzo quando dopo che l’ha guidata la temperatura è salita fino 122° e ha iniziato a buttare fuori acqua e quindi via a smontare le carene, aspettare che scendesse la temperatura e fare i controlli del caso e poi i dovuti rabbocchi … ok sono sempre più scazzata.
Cose positive della giornata in ordine di comparizione rivedo Annette che in borghese era venuta a fare un sopralluogo della pista, conosco Cex, chiacchiero un po’ con Javanna (il tuo amico come sta?), conosco giskard68 oramai rinominato Duracell
.
Conosco e chiacchiero un po’ anche con erressevu e sempre al pomeriggio arrivano Kimo che scatta anche qualche foto (me le mandi?) e poi altri amici della mia valle che sono venuti a far un po’ di soffoco.
Mi è stato detto che c’era anche Alex-5, ma purtroppo non sono riuscita a conoscerlo, va bhè sarà per la prossima volta. Ah nemmeno a dirlo siamo stati gli ultimi a lasciare il paddock.
Foto e video "sputtanamento








...Cosa? Come? Dove? Quando? Perché? Ma che domande fai?!! Chiedimi, età, peso, taglia, ma proprio il tempo!!!
... guarda che mi sento abbandonata
, prima la volvola yec montata male e la moto che non andava, poi sabato acqua da per tutto perché aveva riempito anche la vaschetta di recupero e poi il manicotto…. giuro mi sto prendendo male!!
, però quello col 750 bianco, l’ho ricordo, ma in un altro momento…



