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Guarda, sinceramente su di un 250 2t la manutenzione è poca, considerando che sei un novizio se per stare sicuro e gli cambi il pistone ( sui 100-150€ ) poi per un bel pò di tempo devi solamente fargli miscela e l'ovvio cambio dell'olio motore. è un motore "difficile" da mettere alla frutta e da spremere in pista!! Pregi e difetti non posso dirteli, visto che la moto in questione non ho mai avuto nemmeno il piacere di provarla. Al momento dell'acquisto puoi (devi) guardare attentamente il telaio che non presenti crepe o saldature strane ( zona sterzo e sotto la culla), non ci sia presenza di pasta rossa ( lavori ben eseguiti prevedono le guarnizioni, non la pasta!!), non farti infatuare da un'estetica appariscente!! Se puoi portati qualcuno che sa ascoltare il motore e se riesci facci un breve giro!! Comunque Puoi trovare utili informazioni in discussioni vecchie su cosa fare al momento dell'acquisto( usa la funzione cerca)!! 
