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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Lista e caratteristiche dei motard 50cc
10468728
10468728 Inviato: 27 Ago 2010 16:38
Oggetto: Re: .
 

SmxMotard ha scritto:
manca anche rieju icon_smile.gif

lo so
 
10708891
10708891 Inviato: 5 Ott 2010 14:59
 

su che base dici che la ciclistica del caballero base,è migliore dell'hm competizione?

come fai a dire che in più ha solo il cilindro top? icon_confused.gif prima di fare la guida,hai provato le moto e descritto bene le sensanzioni? a quanto pare,mi sembra di no icon_confused.gif
 
10710021
10710021 Inviato: 5 Ott 2010 17:16
 

senti...innanzitutto non ho detto che e migliore del caballero base ma che siamo li come qualità...che e vero...poi magari mi sono dimenticato del carburatore da 19 ma la guida devo rifarla...solo che deve farlo un moderatore e poi ultimamete non ho avuto tempo per riscrivere tutto
 
10713713
10713713 Inviato: 5 Ott 2010 23:35
 

devilnrg95 ha scritto:
senti...innanzitutto non ho detto che e migliore del caballero base ma che siamo li come qualità...che e vero...poi magari mi sono dimenticato del carburatore da 19 ma la guida devo rifarla...solo che deve farlo un moderatore e poi ultimamete non ho avuto tempo per riscrivere tutto
l'hm dalla parte sua,solo di sospensioni,ha il vantaggio della forcella completamente regolabile e del mono marzocchi a gas regolabile...

il caballero non ha niente a che vedere...
 
10716334
10716334 Inviato: 6 Ott 2010 15:17
 

okok ma comunque se pensate non l abbia fatto bene rifatelo voi e fatevelo mettere come importante...comunque se ti sei arrabbiato perché ho sminuito il competition scusami...comunque lo ho paragonato alla fine al fantic competizione
 
10718568
10718568 Inviato: 6 Ott 2010 20:08
 

devilnrg95 ha scritto:
okok ma comunque se pensate non l abbia fatto bene rifatelo voi e fatevelo mettere come importante...comunque se ti sei arrabbiato perché ho sminuito il competition scusami...comunque lo ho paragonato alla fine al fantic competizione
guarda che se vuoi,sono il primo a elencarti i difetti del six
 
10724099
10724099 Inviato: 7 Ott 2010 16:30
 

ok ok ma se pensate di riuscire a fare questo topic meglio di me fate pure...fate finta che abbia fatto un topic inutile...e ignoratelo non lo ho messo io tra gli importanti comunque io non lo posso più modificare...chiedete ad un moderatore
 
10741134
10741134 Inviato: 10 Ott 2010 16:24
Oggetto: Re: Lista e caratteristiche dei motard 50cc
 

devilnrg95 ha scritto:
Ciao a tutti 0510_saluto.gif ho deciso di fare questa guida per tutte le persone che non conoscono nel dettaglio i motard presenti sul mercato e che si apprestano a comprarne uno.
questa guida è stata fatta poichè i supermotard sono moto ormai di "MODA" e molte persone vorrebbero acquistarne uno.
Io non riporterò ogni modello presente ma quelli più comuni e di qualità migliore (cioè non considero cinesate varie) 0509_up.gif
Incominciamo:
icon_arrow.gif innanzitutto parliamo del motore. Ne esistono più tipi ma quelli utilizzati dalla quasi totalità delle marche sono il Minarelli AM6 0509_up.gif (il più diffuso e anche un po piu prestante) e il Derbi-Senda 0509_up.gif (viene montato su Aprilia e Derbi), questultimo ha il vantaggio di una frizione con un comando più spugnoso e un buon cambio 0509_up.gif , non che il Minarelli si male ma la frizione ha un innesto più secco (anche se comunque c'è la possibilà di regolarla) ma una volta presa la mano diventa ottimo.
icon_arrow.gif Il cambio poi e per entrambi i blocchi a 6 marce 0509_up.gif e nel Minarelli AM6 capita che a volte sfolli dalla 5ta alla 6ta ma niente paura, basta tenere la leva del cambio azionata finchè si sento due "click" e il consecutivo innesto della 6ta o con una semplice doppietta.
icon_arrow.gif Ma adesso parliamo del sound:
I motard 50 che montano motore Minarelli AM6 hanno un suono migliore di quelli che montano Derbi-Senda ma questo non vale per tutti i modelli perchè comunque è una caratteristica che riguarda l airbox, comunque dopo specificherò tutto su ogni modello icon_biggrin.gif
icon_arrow.gif Parlando di prestazioni invece il Minarelli è il migliore (questo spiega perchè la quasi totaità delle moto monti questo blocco) e vanta un maggior repertorio di pezzi per l' elaborazione rispetto al Derbi-Senda che è un blocco relativamente nuovo. In quest' ultimo blocco le prestazioni sono minori ma stiamo parlando di stupidaggini (2/3 km/h da sbloccato).
Ma adesso iniziamo il censimento 0510_regolamento.gif :
icon_arrow.gif APRILIA
L' Aprilia mostra un solo modello: l' SX
Immagine: Link a pagina di Motorino.it
Immagine: Link a pagina di Moto.it
Questa moto non preenta soluzioni raffinate come altri modelli ma mantiene le forcelle tradizionali ma è comunque una moto valida. il sound non è il massimo e le prestazioni buone

icon_arrow.gif BETAMOTOR

La Beta mostra 3 versioni della fantastica RR 50 Motard
La versione standard
Immagine: Link a pagina di Betamotor.com
la versione Motard leggermente più raffinata e completamente rinnovata nel look, sfoggia un design ancor più aggressivo e racing, in linea con la sorella maggiore RR Enduro 4T.
Immagine: Link a pagina di Betamotor.com
e la lussuosa track. Punti di forza sono il look aggressivo e sportivo, e una dotazione ricca e di forte impatto: manopole bicolore, corona e silenziatore in alluminio anodizzati rossi, molla ammortizzatore rossa, pinze freno e manubrio senza traversino di colore nero, freni a disco a margherita, cerchi neri a razze, in alluminio presso fuso, e colorazione racing che comprende anche la sella.
Immagine: Link a pagina di Betamotor.com
Le beta hanno una sound buono, comunque superiore ad aprilia e un motore grintoso

icon_arrow.gif CMC
la Supermoto deriva direttamente dall' HM derapage base ma con strumentazione meno raffinata e senza il display LCD. Motore grintoso e sound molto buono
Immagine: Link a pagina di Euromoto.eu

icon_arrow.gif DERBI
La Derbi presenta la Senda disponibile in tre versioni:
La DRD PRO 50 SM
Immagine: Link a pagina di Static.blogo.it
e la DRD Pro 50 SM
Immagine: Link a pagina di Images.motofan.com
tutte le versioni hanno prestazioni e sound pari all aprilia ma una ciclistica migliore data anche dalle forcelle a steli rovesciati Paioli.

icon_arrow.gif FANTIC MOTOR
Nome storico quello della Fanti Motor. il Caballero . io dicendo, anzi scrivendo questo nome mi esalto dato che sono possessore io stesso di un fantic motard 2010. La ciclistica è al top di gamma con forcelle marzocchi, mono sachs e sul competizione radiatore ricurvo e il gruppo termico da competizione e carburatore da 26. Naturalmente al competizionemanca il miscelatore per far spazio al 2do radiatore. Il sound è il migliore di tutti i 50 grazie allo scarico arigianale by BIG ONE 0509_up.gif e le prestazioni sono grintose.
Novita del Caballero la doppia omologazione per enduro e motard che consente di cambiare ruote pur essendo in regola
Ecco i modelli:
Caballero Motard 50
Immagine: Link a pagina di Omnimoto.it

e il Competizione in questa foto enduro ma il motard è uguale
Immagine: Link a pagina di Moto.it

icon_arrow.gif HM
La HM marca relativamente giovane derivante dalla Honda ma con motori italiani (il Minarelli AM6), la novità è l' HM Derapage 50 del 2011 con nuova mascherina e paramani con l'opzione di aggiungere i led.Sound molto buono. Ci sono tre versioni:
la base con le forcelle tradizionali e senza opzione di aggiungere i led
Immagine: Link a pagina di Images.motofan.com

La RR che è una via di mezzo tra il Base e il Competition. Quest modello è valido nella ciclistica ed è il motard io penso più gettonato di tutti anche se il prezzo è piu alto di certi modelli con soluzioni più all'avanguardia dei suoi come ad esempio il caballero.
Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
e infine il Competition con una ciclistica molto buona a pari con il Caballero motard Base ma con prestazioni e prezzo maggiori a causa del cilindro della top performance. Ha il miscelatore.
Immagine: Link a pagina di Moto.it

icon_arrow.gif MALAGUTI
La Malaguti offre l' XSM una buona motocicletta con sospensioni a steli tradizionali ma buone. bisogna usare spesso il cambio pper tenerla allegra e il sound non è bellissimo...anzi
Immagine: Link a pagina di 1000hp.net
Immagine: Link a pagina di Motorbikestoday.com

icon_arrow.gif YAMAHA
Motard Giapponese di nome DT50X, non lasciatevi trarre in inganno dal marchio...telaio, forcelle, cerchi....sono di produzione Malaguti (basta vederle, si assomigliano tantissimo). Il sound quindi non è bello e le prestazioni buone e la maneggevolezza comunque non manca (come su tutte le altre motard)
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Yamaha-motor.it

Alla fine io vi consiglio per esperienza Fantic o HM 0509_up.gif
IL CABALLERO BASE E COMPETIZIONE 0509_up.gif
HM RR E COMPETIZIONE 0509_up.gif
il base Fantic è migliore dell RR HM e costa anche meno 0509_up.gif
Il Competizione Fantic è di gran lunga migliore dell' HM competizione ma costa anche tanto tanto di più 0509_up.gif
Naturalmente io vi consiglio il Fantic Caballero Base in quanto ne sono possessore m poi vedete voi.
Spero di esservi stato utile 0509_pernacchia.gif

allora l'idea è buona ma non mi piace la guida... inanzitutto incompleta soggettiva su molte moto non dici niente e poi il minarelli è peggiore del derbi partendo dal cambio...
 
10753791
10753791 Inviato: 12 Ott 2010 15:32
 

Bella guida, anche se è da aggiornare e completare icon_wink.gif
 
10759987
10759987 Inviato: 13 Ott 2010 15:21
 

io ho detto che non ho tempo di aggiornarla basta criticarmi...io ho fatto un topic perche avevo voglia di farlo non lo ho messo io negli importanti....comunque andate da un mod e fatevelo aggiornare come volete voi
 
10760468
10760468 Inviato: 13 Ott 2010 16:16
 

devilnrg95 ha scritto:
io ho detto che non ho tempo di aggiornarla basta criticarmi...io ho fatto un topic perche avevo voglia di farlo non lo ho messo io negli importanti....comunque andate da un mod e fatevelo aggiornare come volete voi

Sì non te la prendere, non era una critica. icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
10761353
10761353 Inviato: 13 Ott 2010 18:39
 

descrizione vaga per il sound: grintoso, buono e molto buono.
a me non dice nulla icon_asd.gif
Alla fine fai delle considerazion ma non commenti nè Bea nè altre.
Io diriedi sottolineare che l'HM base come ciclistica siamo a livello del Beta e costa meno e mi sembra importante come cosa.
Poi, si dicono tanto le differenze tra la forcella X e quella Y, ma alla fine come presumibilmente la maggior parte degli utenti non serà la moto per fare panettoni, io consiglierei di non pensarci troppo su queste cose.
 
10796165
10796165 Inviato: 19 Ott 2010 19:19
 

avete sentito parlare dei nuovi suzuki 50 che devo uscire??
 
10796198
10796198 Inviato: 19 Ott 2010 19:24
 

fabioCRE ha scritto:
avete sentito parlare dei nuovi suzuki 50 che devo uscire??

nuovi?
Ancora no, ma sono sempre quelli alla fine.
 
10796254
10796254 Inviato: 19 Ott 2010 19:32
 

a112abarth ha scritto:

nuovi?
Ancora no, ma sono sempre quelli alla fine.

io avevo capito che nel 2011 uscivano i suzuki 50 ed erano una cosa come l'HM repsol capisci cosa intendo??
 
10796364
10796364 Inviato: 19 Ott 2010 19:45
 
 
10797291
10797291 Inviato: 19 Ott 2010 21:17
 
 
10797480
10797480 Inviato: 19 Ott 2010 21:33
 

fabioCRE ha scritto:

non lo sapevo pensavo che dovevano ancora uscire

sono moto rare, per i dettagli l'unica cosa è chiedere a Valenti
 
10797545
10797545 Inviato: 19 Ott 2010 21:38
 

a112abarth ha scritto:

sono moto rare, per i dettagli l'unica cosa è chiedere a Valenti

sai hano uno stile che mi piace tanto l'unica cosa che trovo sia un peccato è che montano il derbi eusa_think.gif
 
10797566
10797566 Inviato: 19 Ott 2010 21:40
 

fabioCRE ha scritto:

sai hano uno stile che mi piace tanto l'unica cosa che trovo sia un peccato è che montano il derbi eusa_think.gif

peccato?
E' un pregio!
 
10797621
10797621 Inviato: 19 Ott 2010 21:45
 

a112abarth ha scritto:

peccato?
E' un pregio!

io sinceramente preferisco l'am6 soprattutto per il fatto del cambio che mi trovo estraneo a com'è quello del derbi poi il rumore che non mi piace ma comunque quello del suzuki non l'ho ancora sentito quindi non posso dire niente e la cosa in favore che gli darei è la frizione morbida e poi su fatto estetico mo sembra fatto di plastica
 
10797640
10797640 Inviato: 19 Ott 2010 21:46
 

anche se alla fine di prestazioni si equivalgono e non c'è poi sta differenza di potenza
 
10797676
10797676 Inviato: 19 Ott 2010 21:50
 

fabioCRE ha scritto:

io sinceramente preferisco l'am6 soprattutto per il fatto del cambio che mi trovo estraneo a com'è quello del derbi poi il rumore che non mi piace ma comunque quello del suzuki non l'ho ancora sentito quindi non posso dire niente e la cosa in favore che gli darei è la frizione morbida e poi su fatto estetico mo sembra fatto di plastica

c'è giusto mezzo cavallo
Il sound lo si cambia facilmente, impianto di scarico, filtro e cassa filtro.
il Derbi diciamo che è migliore dell'am6 è più aggiornato, dovrebbero fare un am6 II icon_asd.gif
 
10927067
10927067 Inviato: 11 Nov 2010 22:56
Oggetto: Re: Lista e caratteristiche dei motard 50cc
 

devilnrg95 ha scritto:
Ciao a tutti 0510_saluto.gif ho deciso di fare questa guida per tutte le persone che non conoscono nel dettaglio i motard presenti sul mercato e che si apprestano a comprarne uno.
questa guida è stata fatta poichè i supermotard sono moto ormai di "MODA" e molte persone vorrebbero acquistarne uno.
Io non riporterò ogni modello presente ma quelli più comuni e di qualità migliore (cioè non considero cinesate varie) 0509_up.gif
Incominciamo:
icon_arrow.gif innanzitutto parliamo del motore. Ne esistono più tipi ma quelli utilizzati dalla quasi totalità delle marche sono il Minarelli AM6 0509_up.gif (il più diffuso e anche un po piu prestante) e il Derbi-Senda 0509_up.gif (viene montato su Aprilia e Derbi), questultimo ha il vantaggio di una frizione con un comando più spugnoso e un buon cambio 0509_up.gif , non che il Minarelli si male ma la frizione ha un innesto più secco (anche se comunque c'è la possibilà di regolarla) ma una volta presa la mano diventa ottimo.
icon_arrow.gif Il cambio poi e per entrambi i blocchi a 6 marce 0509_up.gif e nel Minarelli AM6 capita che a volte sfolli dalla 5ta alla 6ta ma niente paura, basta tenere la leva del cambio azionata finchè si sento due "click" e il consecutivo innesto della 6ta o con una semplice doppietta.
icon_arrow.gif Ma adesso parliamo del sound:
I motard 50 che montano motore Minarelli AM6 hanno un suono migliore di quelli che montano Derbi-Senda ma questo non vale per tutti i modelli perchè comunque è una caratteristica che riguarda l airbox, comunque dopo specificherò tutto su ogni modello icon_biggrin.gif
icon_arrow.gif Parlando di prestazioni invece il Minarelli è il migliore (questo spiega perchè la quasi totaità delle moto monti questo blocco) e vanta un maggior repertorio di pezzi per l' elaborazione rispetto al Derbi-Senda che è un blocco relativamente nuovo. In quest' ultimo blocco le prestazioni sono minori ma stiamo parlando di stupidaggini (2/3 km/h da sbloccato).
Ma adesso iniziamo il censimento 0510_regolamento.gif :
icon_arrow.gif APRILIA
L' Aprilia mostra un solo modello: l' SX
Immagine: Link a pagina di Motorino.it
Immagine: Link a pagina di Moto.it
Questa moto non preenta soluzioni raffinate come altri modelli ma mantiene le forcelle tradizionali ma è comunque una moto valida. il sound non è il massimo e le prestazioni buone

icon_arrow.gif BETAMOTOR

La Beta mostra 3 versioni della fantastica RR 50 Motard
La versione standard
Immagine: Link a pagina di Betamotor.com
la versione Motard leggermente più raffinata e completamente rinnovata nel look, sfoggia un design ancor più aggressivo e racing, in linea con la sorella maggiore RR Enduro 4T.
Immagine: Link a pagina di Betamotor.com
e la lussuosa track. Punti di forza sono il look aggressivo e sportivo, e una dotazione ricca e di forte impatto: manopole bicolore, corona e silenziatore in alluminio anodizzati rossi, molla ammortizzatore rossa, pinze freno e manubrio senza traversino di colore nero, freni a disco a margherita, cerchi neri a razze, in alluminio presso fuso, e colorazione racing che comprende anche la sella.
Immagine: Link a pagina di Betamotor.com
Le beta hanno una sound buono, comunque superiore ad aprilia e un motore grintoso

icon_arrow.gif CMC
la Supermoto deriva direttamente dall' HM derapage base ma con strumentazione meno raffinata e senza il display LCD. Motore grintoso e sound molto buono
Immagine: Link a pagina di Euromoto.eu

icon_arrow.gif DERBI
La Derbi presenta la Senda disponibile in tre versioni:
La DRD PRO 50 SM
Immagine: Link a pagina di Static.blogo.it
e la DRD Pro 50 SM
Immagine: Link a pagina di Images.motofan.com
tutte le versioni hanno prestazioni e sound pari all aprilia ma una ciclistica migliore data anche dalle forcelle a steli rovesciati Paioli.

icon_arrow.gif FANTIC MOTOR
Nome storico quello della Fanti Motor. il Caballero . io dicendo, anzi scrivendo questo nome mi esalto dato che sono possessore io stesso di un fantic motard 2010. La ciclistica è al top di gamma con forcelle marzocchi, mono sachs e sul competizione radiatore ricurvo e il gruppo termico da competizione e carburatore da 26. Naturalmente al competizionemanca il miscelatore per far spazio al 2do radiatore. Il sound è il migliore di tutti i 50 grazie allo scarico arigianale by BIG ONE 0509_up.gif e le prestazioni sono grintose.
Novita del Caballero la doppia omologazione per enduro e motard che consente di cambiare ruote pur essendo in regola
Ecco i modelli:
Caballero Motard 50
Immagine: Link a pagina di Omnimoto.it

e il Competizione in questa foto enduro ma il motard è uguale
Immagine: Link a pagina di Moto.it

icon_arrow.gif HM
La HM marca relativamente giovane derivante dalla Honda ma con motori italiani (il Minarelli AM6), la novità è l' HM Derapage 50 del 2011 con nuova mascherina e paramani con l'opzione di aggiungere i led.Sound molto buono. Ci sono tre versioni:
la base con le forcelle tradizionali e senza opzione di aggiungere i led
Immagine: Link a pagina di Images.motofan.com

La RR che è una via di mezzo tra il Base e il Competition. Quest modello è valido nella ciclistica ed è il motard io penso più gettonato di tutti anche se il prezzo è piu alto di certi modelli con soluzioni più all'avanguardia dei suoi come ad esempio il caballero.
Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
e infine il Competition con una ciclistica molto buona a pari con il Caballero motard Base ma con prestazioni e prezzo maggiori a causa del cilindro della top performance. Ha il miscelatore.
Immagine: Link a pagina di Moto.it

icon_arrow.gif MALAGUTI
La Malaguti offre l' XSM una buona motocicletta con sospensioni a steli tradizionali ma buone. bisogna usare spesso il cambio pper tenerla allegra e il sound non è bellissimo...anzi
Immagine: Link a pagina di 1000hp.net
Immagine: Link a pagina di Motorbikestoday.com

icon_arrow.gif YAMAHA
Motard Giapponese di nome DT50X, non lasciatevi trarre in inganno dal marchio...telaio, forcelle, cerchi....sono di produzione Malaguti (basta vederle, si assomigliano tantissimo). Il sound quindi non è bello e le prestazioni buone e la maneggevolezza comunque non manca (come su tutte le altre motard)
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Yamaha-motor.it

Alla fine io vi consiglio per esperienza Fantic o HM 0509_up.gif
IL CABALLERO BASE E COMPETIZIONE 0509_up.gif
HM RR E COMPETIZIONE 0509_up.gif
il base Fantic è migliore dell RR HM e costa anche meno 0509_up.gif
Il Competizione Fantic è di gran lunga migliore dell' HM competizione ma costa anche tanto tanto di più 0509_up.gif
Naturalmente io vi consiglio il Fantic Caballero Base in quanto ne sono possessore m poi vedete voi.
Spero di esservi stato utile 0509_pernacchia.gif

si vede che sei molto di parte per il fantic....hai detto che il fantic base è molto meglio del derapage rr e addiruttura del competition!! ma hai bevuto?? tipo il fantic base cosa ha di meglio del crm rr?? le forcelle forse un po' piu' "grosse" sempre a steli rovesciati che non cambiano praticamente niente,l'rr ha migliori freni (disco anteriore piu' grande),carburatore,motore uguale quindi come fai a dire questo??? 0510_amici.gif
 
10927621
10927621 Inviato: 11 Nov 2010 23:44
 

devilnrg95 ha scritto:
io infatti non diffamo il blocco derbi però l AM6 ha fatto storia
P.S. wallace io penso che il blocco derbi sia migliore in tanti piccoli punti ma comunque l AM6 è l' AM6...comunque all' inizio l ho specificato che ci sono differenze stupidissime in prestazioni...però mi devi dire anche perchè lo montano quasi tutti!!!

Semplicemente perchè il Derbi è nuovo, Cambia il messaggio iniziale dicendo che il derbi è migliore
 
10938953
10938953 Inviato: 14 Nov 2010 13:41
 

Io penso che la differenza più grande tra derbi e am6 è il cambio. Abituato sul derbi che ha un cambio molto buono quando salgo su moto con am6 sfollo sempre tra quinta e sesta! Le prestazioni sono identiche secondo me. Ho avuto il gpr e ho provato un tzr e altre moto con am6 e alla fine, originali, vanno tutte uguali a parte i modelli come l'hm six e il fantic competizione che vanno un po' di più. La guida è troppo soggettiva le cose che hai scritto sono le stesse che si trovano su i giornalini di moto.
 
11285062
11285062 Inviato: 27 Gen 2011 15:44
 

Credo che la guida sia da aggiornare e migliorare...
 
11347671
11347671 Inviato: 8 Feb 2011 16:20
 

La guida è molto carina, ma per me è un po' troppo soggettiva eusa_think.gif eusa_think.gif quando hai, tempo rifalla in modo oggettivo, metti le differenze fra derbi e am6, poi i prezzi, le gomme, i diametri delle forcelle, i carburatori, ecc ecc... e aggiornala perchè mancano un po' di motard... e non dire cose del tipo: Naturalmente io vi consiglio il Fantic Caballero Base in quanto ne sono possessore m poi vedete voi eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
In ogni caso, complimenti per l'idea eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
11379472
11379472 Inviato: 14 Feb 2011 22:32
 

E comunque sia.. La migliore x qualita prezzo è la magica DT50!! anche a me faceva schifo prima che la avessi.. ora che ce l'ho è molto meglio di tantissime moto.. fidati.. le prestazioni sono notevoli.. xche una DT originale viaggia quanto un HM e te lo dico x esperienza..
 
11380094
11380094 Inviato: 14 Feb 2011 23:58
 

dtXrider ha scritto:
E comunque sia.. La migliore x qualita prezzo è la magica DT50!! anche a me faceva schifo prima che la avessi.. ora che ce l'ho è molto meglio di tantissime moto.. fidati.. le prestazioni sono notevoli.. xche una DT originale viaggia quanto un HM e te lo dico x esperienza..

Inutili sti discorsi, il blocco è lo stesso identico.
Ovvio che di velocità siamo là, ma devi tener conto di altri fattori, vedi peso del pilota, peso della moto, carburazione..
Poi un'altra cosa che è fondamentale è la ciclistica, su cui non c'è dubbio che è un punto a favore per l'Hm..
Non mi dire che parlo così a caso, perchè il Dt l'ho provato e come rapporto qualità/prezzo non è nemmeno così male 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





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