io li uso entrambi, ottimo il vecchio, ma sul'xspirit 2 ci sono molte migliorie prima fra tutte la visiera più ampia sia in altezza che in larghezza quindi una visione a più ampio raggio, e la chuisura della visiera è molto precisa, e poi l'aerodinamica è stata migliorata tanto è diventoto molto più stabile sul veloce, per essere un casco da pista è anche più silenzioso dei suoi concorrenti
Ciao,
come si diceva nell'altro commento sulla nuova versione ci sono effettivamente delle migliorie, oltretutto ha anche guadagnato una stella nel test Sharp.
Secondo me se hai da investire tutti i soldi che costa il nuovo, prendi quello, Shoei e' il casco definitivo e lo terrai per tanti anni, se invece vuoi risparmiare qualcosa, in giro ci sono tante offerte, e rinunciare a qualcosina prendi la versione precedente, parliamo comunque di un signor casco.
Ciao.
EraOra
Senza Freni
Ranking: 121
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi