Articoli simili e Topic del Forum correlati
Abbigliamento minimo indispensabile per la moto - Raccolta foto 999/749 replica o personalizzate
..domani vedo di mettere alcune foto così da riuscire a farvi vedere meglio di cosa parlo...e la "bimba" la porterò appena riesco dal meccanico anche per farle togliere quella "odiosa chiave inglese" che è comparsa sul display appena supererati i 30.000km nonostante il tagliando fatto 1500km prima...apresto e buona serata a tutti.... 
..domani vedo di mettere alcune foto così da riuscire a farvi vedere meglio di cosa parlo...e la "bimba" la porterò appena riesco dal meccanico anche per farle togliere quella "odiosa chiave inglese" che è comparsa sul display appena supererati i 30.000km nonostante il tagliando fatto 1500km prima...apresto e buona serata a tutti.... 
Quella spia si spegne attaccando la moto al computer in dotazione alle officine Ducati 
)
)
) contentissimo per tutta la strada perchè anche a un semaforo di oltre 3 minuti nn si è spenta...ma poi, mentre aprivo il cancello di casa per rientrare tutto euforico.....SI E' RISPENTA
) contentissimo per tutta la strada perchè anche a un semaforo di oltre 3 minuti nn si è spenta...ma poi, mentre aprivo il cancello di casa per rientrare tutto euforico.....SI E' RISPENTA
...quindi consigliate di rifare un bel CO da qualcun'altro? ineffetti quasi tutti quelli che hanno avuto questo problema hanno risolto con questa regolazione, e poi a me sembra che da quando mi ha fatto il CO la moto ha un pò di incertezza nell'accendersi...prima bastava sfiorare lo starter e partiva ora invece si accende ma in modo meno reattivo.
, la moto è stata perfetta fino a quando non è finito il pieno di shell V-Power (prova consigliatami dal meccanico). Dopo aver rimesso benzina normale la moto ha invece ricominciato a spengersi 



, sono in linea con gli altri o no?
, sono in linea con gli altri o no?

