Leggi il Topic


Beta rr 125 lc 2010 limitatore centralina e db killer
10361342
10361342 Inviato: 5 Ago 2010 22:35
 

Grandi raazzi! Viva Firenze e viva l' rr 125 lc
 
10362956
10362956 Inviato: 6 Ago 2010 10:50
 

un'altro Betista fiorentino?? ma perchè l'ho venduta mannaggia! ci sentiamo in MP pure con te! icon_razz.gif
 
10365624
10365624 Inviato: 6 Ago 2010 19:22
 

bah! tranne le 400/450/520 le ho provate tutte le beta... quindi si, si può dire betista nel cuore! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
10368267
10368267 Inviato: 7 Ago 2010 11:29
Oggetto: Re: Beta rr 125 lc 2010 limitatore centralina e db killer
 

allora...
punto 1: tutti i 125 4t hanno 2 limitatori.1 è il limitatore che limita i giri in rapporto alla legge,e si può rimuovere,(il famoso cavo della centralina)l'altro è il limitatore elettronico che entra in funzione a giri molto più elevati del primo e impedisce di fondere.Quello non si può rimuovere.
punto 2:è vero che sulla maggior parte delle marmitte il db killer è posto in fondo al silenziatore,in questo caso è posto all'imbocco del silenziatore ed è facilmente estraibile icon_asd.gif basta solo rimuovere il silenziatore e togliere il diaframma. icon_biggrin.gif questo diaframma è facilmente riconoscibile dall'esterno della moto perchè all'imbocco del sile si nota un rigonfiamento. 0509_banana.gif
 
10370718
10370718 Inviato: 7 Ago 2010 20:47
 

questa frase dei due cavalli rimuovendo db killer, un blocco tra collettore e terminale e staccare il cavo della centralina, c'è su motociclismo di agosto.
comunque, la moto è veramente bella!!!!
altro che quella obesa della wr icon_asd.gif
 
10370738
10370738 Inviato: 7 Ago 2010 20:53
 

A me il WR piace 0510_amici.gif Anche se dal vivo è molto più corto di come me lo aspettavo eusa_think.gif
 
10370773
10370773 Inviato: 7 Ago 2010 21:03
 

jackal67 ha scritto:
A me il WR piace 0510_amici.gif Anche se dal vivo è molto più corto di come me lo aspettavo eusa_think.gif

si, per essere bella è bella, ma sembra troppo perfetta.
non va bene per fare enduro, la motard intendo, troppo pesante 0509_down.gif
 
10371607
10371607 Inviato: 8 Ago 2010 1:09
 

vabbé con la beta l`enduro secondo me é da escludere (cerchi in lega) é troppo rischioso!! (i raggi si cambiano con poco... I cerchi sono ben più cari!!! XD)
 
10372852
10372852 Inviato: 8 Ago 2010 13:59
 

si ma se non vai a farci salti o percorsi estremi vanno bene lo stesso sull enduro
 
10392627
10392627 Inviato: 12 Ago 2010 19:20
 

Davvero bello 0509_up.gif hanno ripreso molto la linea ktm.. finalmente un motard un pò nuovo! ultimamente tutti con la wr..a mio parere sta diventando una moto anonima da quanti ce l'anno.. comunque se monta lo stesso motore del fantic c'è il kit 200cc che si può montare senza cambiare biella.. 0509_up.gif
 
10392996
10392996 Inviato: 12 Ago 2010 20:57
 

Non ha niente della linea KTM icon_asd.gif
 
10393039
10393039 Inviato: 12 Ago 2010 21:11
 
 
10393458
10393458 Inviato: 12 Ago 2010 22:46
 

betaman ha scritto:
Davvero bello 0509_up.gif hanno ripreso molto la linea ktm.. finalmente un motard un pò nuovo! ultimamente tutti con la wr..a mio parere sta diventando una moto anonima da quanti ce l'anno.. comunque se monta lo stesso motore del fantic c'è il kit 200cc che si può montare senza cambiare biella.. 0509_up.gif

secondo me meglio del wr.
il kit 200 è in teoria lo stesso che viene commercializzato dalla Malossi, infatti il 200 Caballero, se vai a vedere la scheda tecnica sul sito è un 180-

Il motore è quello, come per tutti i 125 quattro tempi moderni raffreddati a liquido 0509_up.gif
 
10395264
10395264 Inviato: 13 Ago 2010 11:34
 

a112abarth ha scritto:

altro che quella obesa della wr icon_asd.gif

vuoi 2 papine subto o 3 dopo? icon_mrgreen.gif

io ho visto uno di questi beta(modello enduro) domenica..non mi ha colpiuto particolarmente, mi piace d più il modello vecchio..il sound è come quello del wr icon_asd.gif e i convogliatori sono troppo striminziti per me eusa_think.gif
 
10395781
10395781 Inviato: 13 Ago 2010 12:59
 

Pagno93 ha scritto:

vuoi 2 papine subto o 3 dopo? icon_mrgreen.gif

io ho visto uno di questi beta(modello enduro) domenica..non mi ha colpiuto particolarmente, mi piace d più il modello vecchio..il sound è come quello del wr icon_asd.gif e i convogliatori sono troppo striminziti per me eusa_think.gif

no, è la realtà:
133 chili mi sembrano decisamente troppi!
 
10395889
10395889 Inviato: 13 Ago 2010 13:14
 

a112abarth ha scritto:

no, è la realtà:
133 chili mi sembrano decisamente troppi!


in effetti per un motard icon_asd.gif poi vabbè come componenti inutile nasconderlo ha "una marcia in piu" rispetto a molti altri 125 4 tempi..
 
10396099
10396099 Inviato: 13 Ago 2010 13:40
 

betaman ha scritto:


in effetti per un motard icon_asd.gif poi vabbè come componenti inutile nasconderlo ha "una marcia in piu" rispetto a molti altri 125 4 tempi..

secondo me no a livello di motore.
Certo che a livello estetico, l'enduo che sembra di cilindrata ben maggiore, graifche da urlo e tante belle altre cose, qua si, qua ha due marce in più rispetto alle altre concorrenti che sembrano fin troppo "dolci"

Per il motard, bè è unico, cerchi non a raggi e tante altre cose, bè davvero stupenda.
Inoltr hanno il vantaggio enorme del peso, e qua la differenza la senti 0509_up.gif
 
10396606
10396606 Inviato: 13 Ago 2010 14:54
 

a112abarth ha scritto:

no, è la realtà:
133 chili mi sembrano decisamente troppi!

a guidarla non si sentono eusa_think.gif inoltre i 133-137kg sono in ordine di marcia, mentre le altre case dichiarano il peso a secco
 
10396658
10396658 Inviato: 13 Ago 2010 15:02
 

Pagno93 ha scritto:

a guidarla non si sentono eusa_think.gif inoltre i 133-137kg sono in ordine di marcia, mentre le altre case dichiarano il peso a secco


Pesa 105 chili a secco il Beta, quindi sicuramente meno del Wr.
Comunque, facendo il confronto ocn il mio Beta 50 che pesa 85 chili a secco, con una Aprilia MX 125, che pesa sui 126 chili, non notavo una enorme differenza.
Però facendo enduro, il peso si sente eccome
 
10396694
10396694 Inviato: 13 Ago 2010 15:08
 

tanto qui si parla di motard icon_smile.gif
e io non spendrei mai 600€ per 15-20kg in meno icon_lol.gif
 
10396779
10396779 Inviato: 13 Ago 2010 15:22
 

Pagno93 ha scritto:
tanto qui si parla di motard icon_smile.gif
e io non spendrei mai 600€ per 15-20kg in meno icon_lol.gif

Dipende dall'uso, io il motard ormai lo uso più in off che in strada.
E li il peso lo senti, e non sono l'unico a fare così.
P.S: sono 500 euro.
Comunque non sono solo i molti chili in meno.
Il Beta nuovo ha anche la forcelle rovesciata, dischi a margherita ecc 0509_up.gif
 
10396881
10396881 Inviato: 13 Ago 2010 15:40
 

la forcella a steli rovesciati spero non sia come la 40mm che montano gli hm 50cc, i dischi a margherita non incidono sulla potenza frenante ma solo sul raffreddamento del disco
 
10396950
10396950 Inviato: 13 Ago 2010 15:54
 

Pagno93 ha scritto:
la forcella a steli rovesciati spero non sia come la 40mm che montano gli hm 50cc, i dischi a margherita non incidono sulla potenza frenante ma solo sul raffreddamento del disco

da 41 mm.
In più il freno a disco anteriore è da 300 mm e non 290 icon_xd_2.gif
Comunque, vero, un migliore raffreddamento, quindi si riduce il fadding.
Dettagli che contano
 
10397228
10397228 Inviato: 13 Ago 2010 16:55
 

forcella: pensavo fosse come quella da 40mm che c'è sui 50cc, invece è una 41mm, meglio.
freni: sembravano quelli del 50cc track
.
 
10397282
10397282 Inviato: 13 Ago 2010 17:05
 

Pagno93 ha scritto:
forcella: pensavo fosse come quella da 40mm che c'è sui 50cc, invece è una 41mm, meglio.
freni: sembravano quelli del 50cc track
.

sono un pelo più grandi, quelli del track saranno o da 260 o da 280 mm anche se penso 260 eusa_think.gif
 
10397402
10397402 Inviato: 13 Ago 2010 17:28
 

eusa_think.gif la cosa migliore sarebbe provarla e vedere come va
 
10397414
10397414 Inviato: 13 Ago 2010 17:31
 

Pagno93 ha scritto:
eusa_think.gif la cosa migliore sarebbe provarla e vedere come va

già, anche perchè mi sembra che su x off road avevano fatto la comparativa ma la Beta non era ancora ufficialmente uscita, peccato
 
10397462
10397462 Inviato: 13 Ago 2010 17:38
 

non mi fido molto delle prove delle riviste icon_asd.gif
 
10397469
10397469 Inviato: 13 Ago 2010 17:40
 

Pagno93 ha scritto:
non mi fido molto delle prove delle riviste icon_asd.gif

io si, è l'unico modo di avere dei risultati, e poi su quelli si discute 0509_up.gif
 
10445134
10445134 Inviato: 23 Ago 2010 19:44
 

fantastica la beta!! delle prove di Xoff mi sono sempre fidato anche perchè dietro c'è un famoso editoriale e gente seria... a settembre ordino l' RR 125 LC motard... comunque le sospensioni sono le Paiolo USD 41 mm che sia esteticamente che funzionalmente sono decisamente meglio degli "stecchini" della giapponese.... icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©