painkiller92 ha scritto:
Bè dovrebbe esserci spazio sufficiente per potersi muovere senza dover provocare uno schiacciamento,visto che la situazione palesemente non consentiva questo,una persona di media intelligenza,fatte le dovute valutazioni,non si sarebbe neanche messa in fila,perchè non è la prima volta che succedono di queste disgrazie
ascolta sei mai stato ad un concerto che non fosse al forum di assago dove ci stanno solo 11mila persone la maggior parte delle quali sedute e comunque al chiuso quindi in un contesto totalmente diverso?
pure io ho sentito i metallica, ma bologna nel 2008: più o meno quattro volte tanto la gente che ci sta ad assago (e con un target di persone diverso visto che ad assago era una cosa più tranquilla e con un bel po' di ragazzini) e quasi tutti in piedi a ruzzare come animali. qualcuno nelle prime file è svenuto ma nonostante questo nessuno ha smesso di far nulla.
quindi anche se lo spazio c'è una volta che sei strippato ed esaltato non esiste il buonsenso, love parade discoteca o gods of metal che sia.