forum motociclisti perche non esiste? [solo motocicliste?]
10283412 Inviato: 23 Lug 2010 16:05
Oggetto: forum motociclisti perche non esiste? [solo motocicliste?]

c'è un forum motocicliste. ma un forum motociclisti?

10283517 Inviato: 23 Lug 2010 16:23

stai scherzando vero?? eusa_shifty.gif

10283549 Inviato: 23 Lug 2010 16:30

Perché i motociclisti hanno a disposizione l'intero forum, di solito sono le motocicliste che hanno qualche difficoltà in più ad inserirsi pertanto la sezione vuole facilitare loro l'approccio e comunque farle sentire più a proprio agio all'interno del sito che nella maggioranza è molto "maschile"...

10283598 Inviato: 23 Lug 2010 16:43

manazz ha scritto:
stai scherzando vero?? eusa_shifty.gif

no perche dovrei?

domandare è lecito. rispondere è cortesia.

e comunque non tutti i topic devono essere inerenti ad una sezione specifica (vedi forum motocicliste)

un forum per i motociclisti dove si confrontano altri temi. per le cose non inerenti devi per forza scrivere su motobar?

10283667 Inviato: 23 Lug 2010 16:56

kayleena ha scritto:

ad esempio? eusa_think.gif di solito i temi non prettamenti motociclistici vengono discussi in Motobar e relative sottosezioni che ovviamente sono unisex.

non capisco a cosa servirebbe un subforum dedicato ai motociclistI... icon_rolleyes.gif a confrontarci sui vari modi per tagliarsi la barba? eusa_think.gif icon_lol.gif

10283692 Inviato: 23 Lug 2010 17:02

bè, il forum è strutturato in modo che ogni argomento abbia la propria sezione specifica in cui essere trattato.
gli argomenti non strettamente attinenti al mondo della moto trovano posto al Motobar (a sua volta diviso in sotto-sezioni), oppure negli OT locali, regionali o provinciali, dove tutti i motociclisti possono chiacchierare in libertà degli argomenti più disparati.
gli argomenti di natura motociclistica che non si riesce a collocare un alcuna sezione vanno nel Forum generale.

le Motocicliste godono del privilegio di un loro forum "al femminile" perchè si è ritenuto opportuno, come detto da Davide, dare un particolare incoraggiamento alle ragazze che entrano per la prima volta in un mondo prevalentemente "maschile", e permettergli di sentirsi maggiormente a loro agio vedendo che ci sono tante altre donne con la loro stessa passione icon_wink.gif
(naturalmente le donne hanno libero accesso a tutte le sezioni del forum, e non solo alla sezione Motocicliste)

se a qualcuno viene in mente che si potrebbe creare quache nuova sezione per trattare un qualche un determinato argomento (di natura tecnica) che ha una certa frequenza di dibattito e non ha una sezione specifica può comunicarlo allo staff, e la proprosta sarà presa in considerazione.

Puoi rispondere ai Topic

Indice del forumProposte, uso del Sito e del Forum