come da oggetto:
dopo una breve organizzazione curata da carbonio 14 il gruppo nord sardegna si è sciroppato una meravigliosa giornata a zonzo, tra mari e monti della gallura.
il gruppo nord era privo di jani e carpadiem esuli in terra corsa con le rispettive mogli e moto. sono rientrati anche loro stanchi e felici.
assente anche bagigia, vittima di un infortunio la sera precedente all'uscita... caduta non grave ma spalla insaccata...
esci in moto che è meglio!!!!!
ha corso il rischio di mancare addirittura l'organizzatore del giro, perchè appena sgaragiata la sua hondina gli si è fiaccata (come direbbero a baja sardinia) la frizione. lui e la sua diletta hanno fatto da apripista sino al punto di arrivo su quattro ruote.
imbucati aspes60 con gentile signora, in arrivo da cagliari a godere del premio vinto nel corso della lotteria del tingasardegna 2010: moto a noleggio per un week end offerta dalla concessionaria BMW per sassari e olbia AUTOPRESTIGE, cavalcanti per l'occasione una divertentissima f800R.
alla guida di un'hornet nera è giunto dalla catalogna del sud energie, che per la prima volta si è unito al nostro gruppo.
da los puntos sono arrivati exbandito con l'F800s gialloblù e aunkintaun a scarrozzare l'amato bene sul suo nuovo carruzzo.
se mal non ricordo, essendo una presenza di modeste dimensioni, c'era anche livio88. di sicuro erano presenti miky e chri.
a completare zzeppelin che ha esibito la nuova livrea del suo ningiotto ed il sottoscritto che, dopo aver aperto le danze fa finta di lavorare e lascia un bel po' di pagine bianche su cui i partecipanti al girello di ieri possono scrivere ciò che più aggrada loro!
a vidizzi!



alla prox.


















