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mhr team su albero originale?
10143432
10143432 Inviato: 1 Lug 2010 13:07
Oggetto: mhr team su albero originale?
 

Ciao ragazzi, volevo sapere se il mio albero originale di una derbi gpr 50 riusciva a tenere anche con un cilindro mhr team? l'albero sembra a spalle piene ed ha 7mila km... 0509_up.gif
 
10143477
10143477 Inviato: 1 Lug 2010 13:17
 

a mio parere è un po vekkiotto per supportare tale potenza icon_wink.gif
 
10143483
10143483 Inviato: 1 Lug 2010 13:17
 

ma di tenerlo lo tiene ,mica è di carta l'albero ma il problema è per quanto, puo' essere 1 km come 10000km
comunque cambialo senza esitare!
 
10143505
10143505 Inviato: 1 Lug 2010 13:20
 

era quello il punto dove volevo arrivare io xD cambialo icon_razz.gif
 
10143604
10143604 Inviato: 1 Lug 2010 13:31
 

è che in questo momento mi so speso tutto quello che avevo per prendere i pezzi della derbi,che tre mesi fa mi si spezzò il telaio e caddi... quindi la sto ricostruendo e ho comprato per ora solo marmitta e gt ( il carbu e le altre cazzatine ce le avevo già) quindi almeno per un mesetto mi tocca stare con questo albero.... e siccome è estate la moto la uso quasi tutti i giorni...
 
10143914
10143914 Inviato: 1 Lug 2010 14:07
 

Meglio spendere subito in un albero che magari fra un mese trovarsi a cambiare albero e anche il GT... 0509_up.gif
 
10143961
10143961 Inviato: 1 Lug 2010 14:13
 

PonziHm ha scritto:
Meglio spendere subito in un albero che magari fra un mese trovarsi a cambiare albero e anche il GT... 0509_up.gif


appunto 0509_up.gif
 
10143992
10143992 Inviato: 1 Lug 2010 14:16
 

nel peggiore dei casi si rovina anche il carter.. 0509_up.gif
 
10144033
10144033 Inviato: 1 Lug 2010 14:22
 

ma se si rompe l'albero mi si rovina anche il gt??
 
10144652
10144652 Inviato: 1 Lug 2010 15:43
 

si distrugge proprio non si rovina.. xD
Se smezzi l'albero il pistone va per gli affari suoi a destra e a sinistra e spacchi tutto.. e fai anche un bel volo...
 
10144773
10144773 Inviato: 1 Lug 2010 16:05
 

PonziHm ha scritto:
si distrugge proprio non si rovina.. xD
Se smezzi l'albero il pistone va per gli affari suoi a destra e a sinistra e spacchi tutto.. e fai anche un bel volo...

se non ammacchi la frizione... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10144847
10144847 Inviato: 1 Lug 2010 16:21
 

cambia albero.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quelle spalle li te le spezzae vai in giro senza braccia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

cambialo
 
10148285
10148285 Inviato: 2 Lug 2010 0:52
 

oook all la terrò un po ferma e aspetterò di comprare l'albero.... perche già mi si è spezzata la moto in due e ho fatto un bel volo quindi vorrei evitare... 0509_up.gif ahah
 
10149830
10149830 Inviato: 2 Lug 2010 11:40
 

fai bene! 0509_up.gif
 
10151828
10151828 Inviato: 2 Lug 2010 15:21
 

tutto sta nel come viene utilizzato il motore. con il motore sempre su di giri gli altri componenti, soprattutto nel caso non siano progettati apposta, si consumano più rapidamente e sono sottoposti a un maggiore stress.
 
10153105
10153105 Inviato: 2 Lug 2010 19:16
 

Come fai a non girare sempre a stecca con motori fatti per andare in alto...
 
10153500
10153500 Inviato: 2 Lug 2010 20:15
 

PonziHm ha scritto:
Come fai a non girare sempre a stecca con motori fatti per andare in alto...


semplicemente ruotando poco la manopola del gas icon_xd_2.gif

comunque apparte gli scherzi...cambia albero e poi monta il tuo MHR team icon_wink.gif
 
10155572
10155572 Inviato: 3 Lug 2010 9:22
 

ma scusa ma non puoi tenerti i pezzi originali finchè non hai i soldi per prendere l'albero?piuttosto di rischiare di rovinarli o di dover star fermo senza moto per un bel pò vai con quelli originali!
 
10155606
10155606 Inviato: 3 Lug 2010 9:38
 

Alla terza tirata a stecca con un mhr team cede tutto, non solo l'albero ma anche i cuscinetti, si apre tutto al 100%
Sono parti progettate per resistere a coppia e potenza ridicole rispetto a quelle erogate da un gt trofeo.
 
10156900
10156900 Inviato: 3 Lug 2010 14:06
 

Ragazzi e se mettessi l'albero della carenzi?? Che ne dite?
 
10157254
10157254 Inviato: 3 Lug 2010 15:12
 

dipende da quale..ce ne sono diversi..comunque è un buon albero ma non so se è buono per l'mhr..in teoria si però non ne sono sicuro...certo se potessi mettere l'rhq faresti meglio
 
10157902
10157902 Inviato: 3 Lug 2010 18:38
 

Di Carenzi ce nè solo uno.. regge tranquillamente... 0509_up.gif
 
10158068
10158068 Inviato: 3 Lug 2010 19:08
 

ponziHM mica per caso, potresti spiegarmi come si monta un albero motore?? mandami pure mp. grazieeee
 
10158077
10158077 Inviato: 3 Lug 2010 19:10
 

Per cambiare l'albero motore si deve aprire il blocco completamente in due e si devono avere un sacco di conoscenze.... ti conviene farlo fare da qualcuno che ne sa qualcosa.. io con 30 euro potrei cambiartelo...
 
10158305
10158305 Inviato: 3 Lug 2010 19:53
 

devi cambiare anche i cuscinetti e i paraoli magari e poi se non ti entrano i cuscinetti devi scaldare le sedi..non è molto semplice e devi avere tutti gli attrezzi giusti se no non riesci..e poi devi esser bravo a richiudere tutto...comunque se guardi su fms2 ci sono più di 1 albero della carenzi...cambiano per gli spin da 10 a 12 e poi certi sono per motori originali mentre altri sono a alta velocità....
 
10158605
10158605 Inviato: 3 Lug 2010 21:06
 

simone_tzr93 ha scritto:
devi cambiare anche i cuscinetti e i paraoli magari e poi se non ti entrano i cuscinetti devi scaldare le sedi..non è molto semplice e devi avere tutti gli attrezzi giusti se no non riesci..e poi devi esser bravo a richiudere tutto...comunque se guardi su fms2 ci sono più di 1 albero della carenzi...cambiano per gli spin da 10 a 12 e poi certi sono per motori originali mentre altri sono a alta velocità....


ponzi io devo raccordare i carter quando montero l airsal 76 con l ela completa ovvero tpr v force, 26 phbl, collettore dritto motor force, centralina top rossa, desmodromico top, e sesta lunga..quanto vuoi per una rivista abbastanza corposa dei carter e del gt?? i travasi li ho fatti io..intendo luci, e una lavorata ai carter possibilmente non tanto costosa.. icon_asd.gif icon_asd.gif

quanto vuoi per questo lavoro??
 
10158770
10158770 Inviato: 3 Lug 2010 21:47
 

50 euro e ti rimando indietro il blocco lavorato e chiuso, pronto da montare sulla moto.
 
10159615
10159615 Inviato: 4 Lug 2010 8:08
 

el-bart ha scritto:


ponzi io devo raccordare i carter quando montero l airsal 76 con l ela completa ovvero tpr v force, 26 phbl, collettore dritto motor force, centralina top rossa, desmodromico top, e sesta lunga..quanto vuoi per una rivista abbastanza corposa dei carter e del gt?? i travasi li ho fatti io..intendo luci, e una lavorata ai carter possibilmente non tanto costosa.. icon_asd.gif icon_asd.gif

quanto vuoi per questo lavoro??




perchè hai riportato me se parli con lui? icon_asd.gif
comunque ponzi io non posso portarlo da te perchè sono troppo lontano comunque se ti facessi montare la trasmissione,il cilindro e la marmitta quanto mi chiederesti?per sapere più o meno quanto mi prenderà il meccanico..perchè mio papà ha fatto di testa sua e così mi mette un base con la sua marmitta studiata apposta e basta..tutto il resto originale icon_evil.gif
 
10159736
10159736 Inviato: 4 Lug 2010 9:44
 

Yamaha tzr 20 euro e faccio tutto.. Ma il meccanico te ne chiede un centinaio..
comunque per questo tipo di domande c'è il mio topic delle mie preparazioni al link in firma. 0509_up.gif
 
10159751
10159751 Inviato: 4 Lug 2010 9:53
 

bè tanto paga mio papà...io gli ho detto che volevo farlo io ma lui ha detto che non l'avevo mai fatto e allora lo fa fare al meccanico...ci penserà un pò lui
 
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