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Problemi di montaggio di Stage 6 Pro Replica si Phantom F12r
10110761
10110761 Inviato: 25 Giu 2010 20:50
Oggetto: Problemi di montaggio di Stage 6 Pro Replica si Phantom F12r
 



Ciao a tutti, di recente ho acquistato una stage 6 pro replica e volevo montarla sul mio phantom F12r, solo che c'è un problema: il collettore della maritta non arriva al condotto di scarico del cilindro!!! A me sembra una cosa strana, anche perchè sono sicuro che sia per minarelli orizzontale... 0510_help.gif
 
10110813
10110813 Inviato: 25 Giu 2010 20:59
 

fai una foto della marmitta cosi verifichiamo che sia per minarelli orizontale...altrimenti prova ad attaccarla prima al collettore di scarico del gt e poi al triangolo questo problema lo aveva il neos di un mio amico ma alla fine in questo modo ce l'abbiamo fatta
 
10110860
10110860 Inviato: 25 Giu 2010 21:05
 

e ad aria il tuo f12r^ icon_question.gif
 
10110862
10110862 Inviato: 25 Giu 2010 21:06
 

il buco del
bullone della staffa inferiore e fatto a mezzaluna metti il bullone che ti danno in modo che si piu i alto possibile in modo che tocchi il bordino superiore della mezzaluna

Ultima modifica di xxMOH94xx il 25 Giu 2010 21:07, modificato 1 volta in totale
 
10110867
10110867 Inviato: 25 Giu 2010 21:07
 

penso sia a liquido... l'f12 R è a liquido.
 
10110875
10110875 Inviato: 25 Giu 2010 21:07
 

ce pure a aria col blocco cinese de mer.da
 
10110877
10110877 Inviato: 25 Giu 2010 21:07
 

andreii27 ha scritto:
penso sia a liquido... l'f12 R è a liquido.
ce anche ad aria
 
10111076
10111076 Inviato: 25 Giu 2010 21:35
 

il mio è a liquido...comunque avevo in mente di montare anke il multivar, un carburatore 17,5 e il filtro duoble layer...ovviamente tutto questo lo vorrei fare dopo aver montato la pro replica, domani proverò a montarla grazie a tutti icon_wink.gif
 
10111135
10111135 Inviato: 25 Giu 2010 21:45
 

non mettere i double layer...è difficile da carburare e diminuisce le prestazioni sulla tua ela
 
10111337
10111337 Inviato: 25 Giu 2010 22:12
 

allora k filtro mi consigliate? Io preferirei he fosse sempre della stage 6... eusa_drool.gif
 
10111348
10111348 Inviato: 25 Giu 2010 22:13
 

Il linguaggio sms è vietato.Comunque se vuoi un consiglio lascia stare filtri aperti su ela soft, al massimo metti solamente una redsponge e carbura il tutto 0509_up.gif
 
10113183
10113183 Inviato: 26 Giu 2010 10:41
 

ecco questa è la marmitta che ho ordinato Link a pagina di Biollamotors.it e proprio non riesco a montarla, nche seguendo i vostri consigli...mi sono pure recato da un meccanico che mi ha detto che questa marmitta non va bene per il mio motorino...a questo punto non so cosa fare anche perchè non è più in garanzia eusa_wall.gif
 
10113275
10113275 Inviato: 26 Giu 2010 11:03
 

filtro double layer è il nome che la stage 6 ha dato anche alla spugna, se fosse il double layer doppia stella (cosi si capisce) non ti conviene comprarlo, al posto di quest'ultimo prendi la spugna della stage 6 (chiamata double layer) o la spugna malossi (chiamata red sponge)
 
10113661
10113661 Inviato: 26 Giu 2010 12:26
 

Lucapj ha scritto:
ecco questa è la marmitta che ho ordinato Link a pagina di Biollamotors.it e proprio non riesco a montarla, nche seguendo i vostri consigli...mi sono pure recato da un meccanico che mi ha detto che questa marmitta non va bene per il mio motorino...a questo punto non so cosa fare anche perchè non è più in garanzia eusa_wall.gif

La marmitta è quella giusta, però secondo me è un problema di staffe. Cioè prova ad attaccarla al colettore, e poi vedi di adattare delle staffe o modificare quelle già esistenti icon_wink.gif
 
10115456
10115456 Inviato: 26 Giu 2010 20:17
 

fissa il collettore al massimo se nn sta sulle staffe prendi il trapano e fai un buco dove coinciderebbe meglio!
 
10132103
10132103 Inviato: 29 Giu 2010 19:30
Oggetto: Problemi di montaggio di Stage 6 Pro Replica si Phantom F12r
 

Ringrazio tutti x i consigli, ma devo dirvi k ho scoperto k la mia stage è x piaggio, c'è stato un errore di spedizione eusa_think.gif ...oggi l'ho rispedita e quella giusta dovrebbe arrivare entro la fine della settimana 0509_up.gif ...in ogni caso qualcuno saprebbe dirmi se il mio f12r LC del 2009 è euro 2 o 2.3? io nn trovo niente sul manuale 0509_down.gif grazie ancora a tutti e scusate x l'inconveniente!
 
10132114
10132114 Inviato: 29 Giu 2010 19:32
Oggetto: Re: Problemi di montaggio di Stage 6 Pro Replica si Phantom F12r
 

Lucapj ha scritto:
Ringrazio tutti x i consigli, ma devo dirvi k ho scoperto k la mia stage è x piaggio, c'è stato un errore di spedizione eusa_think.gif ...oggi l'ho rispedita e quella giusta dovrebbe arrivare entro la fine della settimana 0509_up.gif ...in ogni caso qualcuno saprebbe dirmi se il mio f12r LC del 2009 è euro 2 o 2.3? io nn trovo niente sul manuale 0509_down.gif grazie ancora a tutti e scusate x l'inconveniente!


2.3
 
10132288
10132288 Inviato: 29 Giu 2010 19:55
Oggetto: consigli elaborazione
 

secondo voi con l'elaborazione k sto x elencare conviene cambiarla? xk ho sentito k la mia ha il limitatore di giri...se devo sostituirla qual'è la migliore? in ogni caso l'elaborazione k ho in mente è qst:
-marmitta Stage 6 Pro Replica cromata con silenziatore in carbonio;
-variatore Multivar Malossi;
-carburatore 17,5 aria automatica PHBN Dell'Orto;
-Red Sponge Malossi;
 
10132325
10132325 Inviato: 29 Giu 2010 20:00
 

no se non cambi gt non serve
 
10132729
10132729 Inviato: 29 Giu 2010 21:01
Oggetto: Re: Problemi di montaggio di Stage 6 Pro Replica si Phantom F12r
 

PhAntOm_ ha scritto:


2.3
cosa dici^???' quello del mio emico e euro 2! 0509_si_picchiano.gif
 
10132756
10132756 Inviato: 29 Giu 2010 21:04
 

non so che euro sia, comunque l'ela va bene e non serve cambiare centralina. Ti consiglio come variatore l'overdrive 18/19, e al prossimo uso del linguaggio sms il topic verrà chiuso!
 
10132836
10132836 Inviato: 29 Giu 2010 21:14
Oggetto: consigli elaborazione
 

Ok va bene. Comunque secondo voi conviene cambiare anche frizione e cinghia o è una spesa inutile?
 
10132840
10132840 Inviato: 29 Giu 2010 21:15
 

Dato che lasci il gt originale la cinghia non serve cambiarla, e se consmata metti l'originale. La frizione cambiala se consumata con una fly della malossi, che è ottima icon_wink.gif
 
10137065
10137065 Inviato: 30 Giu 2010 13:39
Oggetto: consigli elaborazione
 

Oddio raga, stamattina ho aperto il carter per vedere le condizioni della cinghia e sono rimasto stupito! La cinghia era consumtissima e la campana della frizione era letteralmente spappolata icon_eek.gif !! purtoppo non sò le condizioni dell frizione perchè non ho gli attrezzi per smontarla comunque non mi aspetto che sia in buono stato...la cosa strana è che non ho questa moto da tanto...l'ho comprata a novembre ma in inverno l'ho usata pochissimo...qualcuno sa darmi una spiegazione di tutto questo????
 
10193483
10193483 Inviato: 9 Lug 2010 9:43
Oggetto: Consigli Taratura
 

Va beh fa niente. Comunque ieri mi è arrivata la stag 6 pro replica (tolti gli strozzi), il multivar e la red sponge , finalmente, e ho montato tutto solo che il motorino è staratissimo, tira massimo i 50. Ormai è una mezz'oretta che leggo consigli su come tararlo e la maggiorparte dice che è meglio mettere i rulli da 4.0 e le mollette gialle della malossi, voi cosa ne dite? anche perchè ho letto moltissimi onsigli che dicono che sono meglio le 5.0, a questo punto sn in confusione otale eusa_wall.gif
 
10193601
10193601 Inviato: 9 Lug 2010 10:10
 

prova 3.8 mollette gialle e molla bianca
 
10194374
10194374 Inviato: 9 Lug 2010 11:57
 

Tarato troppo leggero: metti dei rulli da 4.5g, molla di contrasto bianca malossi e molle frizione verdi/gialle malossi. E ricordati di carburare anche icon_wink.gif
 
10194531
10194531 Inviato: 9 Lug 2010 12:16
 

scusa dovevo scrivere 4.8 eusa_wall.gif
 
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