Ciao ragazzi, volevo un consiglio da persone che usano spesso la Tuono in pista, per quanto riguarda il "caricamento" all'anteriore.
Per il momento ho il settaggio standard, ho solo 1 tacca della forcella fuori dal semimanubrio.
In pista, volevo caricare molto di piu' l'anteriore, le 2 pistate che ho fatto a Vairano di Vidigulfo, sentivo la moto "galleggiare" parecchio nelle aperture di gas, e nelle esse, avrei preferito sentire molto di piu' l'anteriore, per essere piu' svelto nel cambiare direzione ed entrare in curva molto pinzato.
Quante tacche avete sfilato? volevo portarla da 1 a 3 tacche, che ve ne pare?
Aspetto molti consigli,visto che venerdi' 2 luglio mi aspetta la mezza giornata a Vairano
Grazie in anticipo a tutto voi.





se dovessi alzarlo...e chi toccherebbe piu' 




mamma mia che battutaccia

. Torniamo a noi!! Come sarebbe a dire che con lle forche ohlins settate standard le mandavi a "pacco" in frenata'??? E che pesi 150kg?!?! Ho cpito che in inserimento diventa un fulmine ma a me non è mai sembrata lenta... forse dipende molto anche dalle gomme....ricordo che con le RR all'inizio mi spiazzava per quanto era veloce in inserimento..... e poi non capisco come una moto piu' veloce ad inserirsi diventi piu' lenta nel destra sinistra..... Comunque ormai sono incuriosito ed in passarella ci andro' con due belle tacche da provare! 


