Leggi il Topic


informazioni su un airsal 80cc [come va?]
9958844
9958844 Inviato: 31 Mag 2010 21:34
Oggetto: informazioni su un airsal 80cc [come va?]
 

scusate sapete mica se l'airsal 80cc spinge piu agli alti regimi o ai bassi??'
 
9959727
9959727 Inviato: 31 Mag 2010 23:00
Oggetto: Re: informazioni su un airsal 80cc??
 

gabridani ha scritto:
scusate sapete mica se l'airsal 80cc spinge piu agli alti regimi o ai bassi??'

L'airsal 80 spinge agli alti regimi 0509_up.gif
 
9960074
9960074 Inviato: 31 Mag 2010 23:41
Oggetto: Re: informazioni su un airsal 80cc??
 

mark_derapage ha scritto:

L'airsal 80 spinge agli alti regimi 0509_up.gif
Bisogna dire che è studiato per questo tipo di erogazione ma se ci sbatti una V6 un 19 e un pacco con lamelle da 0.28 vedrai come avrà un erogazione ai bassi e non andrà una pippa agli alti..
 
9960550
9960550 Inviato: 1 Giu 2010 8:00
 

Tutti i gt per am6 spingono agli alti
 
9962163
9962163 Inviato: 1 Giu 2010 13:54
Oggetto: Re: informazioni su un airsal 80cc??
 

gabridani ha scritto:
scusate sapete mica se l'airsal 80cc spinge piu agli alti regimi o ai bassi??'

medio-alti..ma anche in sotto coppia non è morto esendo bifascia poi se lo lavori alzano travasi e abbassando luce di scarico l arco di coppia aumenta e l erogazione la modiichi un po come vuoi..(non è che te la scegli ma la sposti leggermente piu ai bassi) comunque è inutile cercare un gt da bassi su un 50ino..non ce ne sono e mai ce ne saranno..se vuoi un po di piu prenditi un base
 
9962495
9962495 Inviato: 1 Giu 2010 14:42
 

Tutti i gt con alesaggio maggiore della corsa sono detti superquadri, sono gt che rendono il loro meglio in alto, è inutile parlare di bassi e coppia pronta in basso per questi gt. Tutti i gt per am6 sono superquadri icon_wink.gif
 
9964061
9964061 Inviato: 1 Giu 2010 19:30
 

Certo sono tutti superquadri ma anche su am6 si può avere dal gt qualche basso e cercare un erogazione lineare scegliendo bene il resto dell'elaborazione....... L'airsal è un da medi e coppia, neanche molti alti....
 
9964091
9964091 Inviato: 1 Giu 2010 19:34
Oggetto: Re: informazioni su un airsal 80cc??
 

el-bart ha scritto:

medio-alti..ma anche in sotto coppia non è morto esendo bifascia poi se lo lavori alzano travasi e abbassando luce di scarico l arco di coppia aumenta e l erogazione la modiichi un po come vuoi..(non è che te la scegli ma la sposti leggermente piu ai bassi) comunque è inutile cercare un gt da bassi su un 50ino..non ce ne sono e mai ce ne saranno..se vuoi un po di piu prenditi un base

avanti adesso dimmi come abbassi la luce di scarico, e ammesso che tu ci riesca,credi ne valga la pena?
 
9964517
9964517 Inviato: 1 Giu 2010 20:42
Oggetto: Re: informazioni su un airsal 80cc??
 

DavideRS7 ha scritto:

avanti adesso dimmi come abbassi la luce di scarico, e ammesso che tu ci riesca,credi ne valga la pena?


su questo no posso parlare a me me l hanno fatto.. icon_asd.gif icon_asd.gif comunque devi smussare l angolo che va a farr la luce di scaricoe abbassarlo di qualche grado (nn so quanti) 0509_up.gif comuqnue la coppia si sposta di un pelino in basso..si penso di si
 
9964553
9964553 Inviato: 1 Giu 2010 20:47
Oggetto: Re: informazioni su un airsal 80cc??
 

el-bart ha scritto:


su questo no posso parlare a me me l hanno fatto.. icon_asd.gif icon_asd.gif comunque devi smussare l angolo che va a farr la luce di scaricoe abbassarlo di qualche grado (nn so quanti) 0509_up.gif comuqnue la coppia si sposta di un pelino in basso..si penso di si

ma no icon_asd.gif
la luce di scarico ha una aprte superiore,ed è quella che determina principalmente la fasatura di scarico,ed è FISICAMENTE impossibile abbassarla...cioè..non puoi..molto semplicemente... icon_asd.gif
 
9964840
9964840 Inviato: 1 Giu 2010 21:41
 

Ma zitti,l'airsal gira una cippa ai bassi con qualsiasi marmitta e carburatore,gira massimo a 12000 rpm quindi meno di un 2+ ma rende decisamente di più,ha il traversino sullo scarico e è da abbinare ad un carburatore del 24 minimo,col 21 era peggio del trophy quindi!Non lo dico per esperienza!Come pacco va bene un tpr 8 petali!
 
9964910
9964910 Inviato: 1 Giu 2010 21:54
 

tabiotto ha scritto:
Tutti i gt con alesaggio maggiore della corsa sono detti superquadri, sono gt che rendono il loro meglio in alto, è inutile parlare di bassi e coppia pronta in basso per questi gt. Tutti i gt per am6 sono superquadri icon_wink.gif


purtroppo....
 
9964962
9964962 Inviato: 1 Giu 2010 22:03
 

Come purtroppo? Con cilindrate così piccole è inutile cercare i bassi
 
9965237
9965237 Inviato: 1 Giu 2010 22:53
 

morig94 ha scritto:
Come purtroppo? Con cilindrate così piccole è inutile cercare i bassi
Lui è un inarrestabile ricercatore della coppia ai bassi.. icon_asd.gif
 
9965243
9965243 Inviato: 1 Giu 2010 22:54
 

E ho visto icon_asd.gif
 
9966328
9966328 Inviato: 2 Giu 2010 10:42
 

MiamiBoy ha scritto:
Ma zitti,l'airsal gira una cippa ai bassi con qualsiasi marmitta e carburatore,gira massimo a 12000 rpm quindi meno di un 2+ ma rende decisamente di più,ha il traversino sullo scarico e è da abbinare ad un carburatore del 24 minimo,col 21 era peggio del trophy quindi!Non lo dico per esperienza!Come pacco va bene un tpr 8 petali!


quoto..te come ti trovicoll airsal perche sono interessato pure io..mi sono trovato bene con il 70 base e adesso voglio prendere in 76... eusa_think.gif
 
9974527
9974527 Inviato: 3 Giu 2010 19:31
 

se io mettessi l'airsal 80cc, poi un 21 dell'orto, albero motore carenzi+cuscinetti c3 alta velocità, pacco lamellare non so consigliatemi...poi frizione non so se devo cambiarla..poi collettore non ne ho la minima idea e come marmitta credo big one cup oppure non so consigliatemi su cosa cambiare per favore grazie???
 
9974535
9974535 Inviato: 3 Giu 2010 19:33
 

marmitta top pacco top tpr frizione top e collettore motorforce icon_wink.gif
 
9975702
9975702 Inviato: 3 Giu 2010 21:49
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©