Ciao a tutti
Devo acquistare uno scooter 125, e dopo svariate ricerche, e date le mie esigenze ho trovato uno scooter che tra estetica ( fattore di maggiore importanza ) e per sentito dire non risulta deludente, lo scarabeo.
Non sn tipo che ha la mania di elaborare, ma se mi dovesse capitare qualcosa di interessante nn ci penserei due volte, ma tutto sommato nn penso che apporterò molte modifiche.
Non mi serve per la città, devo appunto percorrere almeno un 10 km tra andata e ritorno ogni giorno, deve avere una buona tenuta per intenderci.
Ora il dubbio che mi sorge è: dato che già il modello l'ho scelto mi sono bloccato quando mi sono reso conto che dovrò scegliere se prenderlo a carburatore ( dato che alcune concessionarie ce l'hanno ) o se prenderlo ad iniezione elettronica..
C'è chi mi dice l'uno e chi dice l'altro, se prendo quello ad iniezione consumo di meno e va bene ma se resto a piedi posso rimanere dove sono xk nn riparte più, se prendo quello a carburatore consuma di più la prestazione è pressocchè uguale ma se resto a piedi basta capire il necessario su uno scooter e si fa ripartire..
Ora che devo fare?? dovrei acuistarlo tra un mesetto






