Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

Associazione Vision Zero ONLUS
9788284 Inviato: 3 Mag 2010 11:32
Oggetto: Associazione Vision Zero ONLUS

Mi permetto di far presente, sempre che non ne siate già a conoscenza, l'esistenza di questa Associazione Onlus chiamata Vision Zero. Come tutti sanno la sicurezza in moto viene prima di ogni altra cosa e quest'associazione la mette assolutamente in evidenza sotto tutti i suoi punti di vista. Vi lascio l'indirizzo url della pagina che tratta esattamente questo argomento, con un libro di ben 199 pagine in formato PDF dal titolo " L'arte della sicurezza in moto" interessantissimo, scaricabile e gratuito al 100% proprio per permettere a qualsiasi persona di leggerlo con tutta tranquillità senza alcun tipo di impegno, e di diffonderlo il più possibile. Un manuale eccellente che TUTTI dovrebbero leggere e apprendere senza escludere NESSUNO.
Bisogna esser patiti della sicurezza.
Con la speranza che lo leggiate e che in un futuro non troppo lontano ci possa essere un mondo migliore sulla sicurezza stradale, vi auguro una buona lettura.
Link a pagina di Visionzero.org

Eros

(p.s. ho deciso di postare anche qui perchè credo che venga letto più volte, il "subforum" è più nascosto, moderatori fate voi. Grazie icon_wink.gif )

9788748 Inviato: 3 Mag 2010 12:58