Ciao, volevo sapere se ce' qualcuno che ha modificato il precarico del mono posteriore sulla fz6 e che effetti ha ottenuto. So che in 2 e' meglio aumentarlo e che l'ammortizzatore affonda meno ma volevo sapere che effetti ci sono sulla guida! Grazie
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Regolazione dell'anticipo su Honda Hornet 600 - Misura del precarico nei collegamenti filettati
chiedo venia se ho messo in dubbio la sua competenza in materia, era solo che avevo paura che rommel mettesse il precarico alla 5° tacca senza badare al suo peso, cosa che poteva risultare pericolosa.
, comunque così come è uscito di fabbrica perchè nemmeno il precedente proprietario l'ha mai cambiato. secondo voi per andare a girare un po in pista è meglio dargli uno scatto e portarlo a 4 o mi conviene lasciarlo così come sono abituato? la pista non è una pista velocissima dato che molto corta (1650 m) ed in più sarebbe la prima volta che vado in pista quindi non saprei come regolare il tutto. grazie per i consigli

