Hei ciao raga... premetto che ho usato il cerca, ma non sono riuscito a trovare niente che riguardasse cio che voglio fare io.
In pratica vorrei tirare del tutto la mia moto (RS 125 del 2007, potenziata totalmente, marmitta Scarov, pignone 17, carburatore 28VHST, cilindro e pistone nuovi nuovi) in autostrada, per vedere la velocità massima che può raggiungere (magari faccio anche un piccolo video =)).
Vi chiederete "ma perchè, non puoi tirarla nella strada normale?!?".
No, perchè qui i rettilinei non son abbastanza lunghi (max sono riuscito a toccare 160Km/h, ma ancora andava) e comunque apparte che c'è il rischio che mi esca all'improvviso una macchina e fare un volo pazzesco, ma in più le condizioni delle strade qui non sono ottimali per fare queste prove.
Ora... stavo pensando se veramente si potesse fare senza farsi sgamare da nessuno (sbirri ecc...), perchè in fin dei conti, quando uno entra in autostrada, passando dai caselli prende il biglietto, la sbarra si apre e via...nessuno vede niente... all'uscita dall'autostrada, invece di passare dal casello dove c'è il casellante, passo per quello dove c'è la macchinetta automatica...così ho risolto... voi che ne dite?!?
Per caso c'è qualche altro fattore, per la quale non sono a conoscenza, che potrebbe farmi sgamare?!? le telecamere ai caselli fanno qualcosa?
Aspetto vostre considerazioni.
Grazie anticipamente
P.S. Aggiungo anche un sondaggio per vedere l'opinione della gente =)







