mooncry ha scritto:
ciao a tutti
leggere quante persone vogliono bene a Marco è davvero bello..... ma vista la persona meravigliosa che è, non mi stupisce vedere quanto affetto vi lega a lui.....
...
vi chiedo di non precipitarvi tutti all'ospedale. so che molti di voi sono preoccupati, che gli volete bene, e che gli volete star vicini, lo capisco benissimo e io non sto qui a dirvi di non farlo, ma mi faccio solo portavoce di quella che è al momento la situazione. per il momento, per quanto riguarda le visite, sono molto limitate, e cerchiamo di dare precedenza ai famigliari. per cui abbiate pazienza, vi faremo sapere quando Marco sarà in grado di ricevere visite più numerose e regalare di nuovo a tutti noi il suo dolce sorriso.
....
E' inevitabile, a volte tanto affetto diventa (involontariamente) quasi invadenza, ma dobbiamo rispettare quello che è l'ordine naturale delle cose; al momento giusto tutti potremo esprimere personalmente il nostro affetto a Marco e non limitarci a farlo solo virtualmente. Per ora preghiamo (chi ha fede) e speriamo ardentemente per il meglio per lui.
E restiamo in attesa delle notizie che ci darai.
Ancora un abbraccio... (non troppo forte... )