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alzare la rs 50
555651
555651 Inviato: 17 Ago 2006 11:25
Oggetto: alzare la rs 50
 

ciao ragazzi volevo sapere come tenere alzata la moto xke io li do la sfrizionata e la moto si alza ma poi nn so kome fare x tenerla su mi potete dire cm fare x favore???? icon_cry.gif almeno mi ci diverto anke di più icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
555658
555658 Inviato: 17 Ago 2006 11:28
 

impossibile da originale...
ci devi cambiare qualcosa...
 
555670
555670 Inviato: 17 Ago 2006 11:34
 

usa il freno posteriore
 
555681
555681 Inviato: 17 Ago 2006 11:38
 

IO HO LA GPR NUDE ORIGINALE e avevo anke io questo problema la moto si alzava di un bel po' ma poi ritornava giu' causa poka ripresa allora quando la senti rikadere fai pattinare la frizione e vedrai che rimani su sempre a gas spalancato quando hai la sensazione di andare dietro una il freno post icon_wink.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif
 
555689
555689 Inviato: 17 Ago 2006 11:41
 

smanettone92 ha scritto:
IO HO LA GPR NUDE ORIGINALE e avevo anke io questo problema la moto si alzava di un bel po' ma poi ritornava giu' causa poka ripresa allora quando la senti rikadere fai pattinare la frizione e vedrai che rimani su sempre a gas spalancato quando hai la sensazione di andare dietro una il freno post icon_wink.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif

l'rs nn ci sta su di gas.
 
555695
555695 Inviato: 17 Ago 2006 11:43
 

su di gas sempre a frizione pattinata pnso che ce la faccia e seno' ke m****ia
 
555700
555700 Inviato: 17 Ago 2006 11:45
 

enricors ha scritto:
smanettone92 ha scritto:
IO HO LA GPR NUDE ORIGINALE e avevo anke io questo problema la moto si alzava di un bel po' ma poi ritornava giu' causa poka ripresa allora quando la senti rikadere fai pattinare la frizione e vedrai che rimani su sempre a gas spalancato quando hai la sensazione di andare dietro una il freno post icon_wink.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif

l'rs nn ci sta su di gas.

mmmmmm...raga io cn le moto riesco ad alzarle solo sfrizionando in partenza ma poi torno giu subito !!ho rovato cn 4/5 moto elaboratre e non..ma nn ci riesco....invece cn il booster faccio km in monoruta.... icon_cool.gif
 
555708
555708 Inviato: 17 Ago 2006 11:47
 

il booster ha una accellerazione progressiva a differenza delle moto dove i bassi regimi sono vuoti comunque ti consiglio di far pattinare la friz vedi che 3 mt te li fai
 
555715
555715 Inviato: 17 Ago 2006 11:49
 

smanettone92 ha scritto:
il booster ha una accellerazione progressiva a differenza delle moto dove i bassi regimi sono vuoti comunque ti consiglio di far pattinare la friz vedi che 3 mt te li fai

si am anke xkè il booster oltre ad essere leggerissimo davanti ha solo le forcelle e tutto il peso è dietro... icon_biggrin.gif
 
555717
555717 Inviato: 17 Ago 2006 11:49
 

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555720
555720 Inviato: 17 Ago 2006 11:52
 

Citazione:
m****ia

ascolta se devi spararle...
 
555810
555810 Inviato: 17 Ago 2006 12:34
 

ragazzi ma la moto nn è originale carburatore 19 dell'orto gt 50 allargato marmitta giannelli in carbonio svuotata filtro racing e altre cosette ma fara 110 e poi scusate l' ignioranza ma pattinare cn la frizione ke vuol dire icon_redface.gif icon_lol.gif icon_lol.gif eusa_wall.gif
 
556032
556032 Inviato: 17 Ago 2006 13:42
 

credo che sia il punto dove la frizione stacca e tu devi fare in modo che essa nn stia completamente staccata, devi trovare il punto dopo la metà che la faccia pattinare...
scusate se mi sbaglio ma a me l'hanno spiegato così icon_redface.gif icon_cry.gif
 
556265
556265 Inviato: 17 Ago 2006 15:17
 

sand90 ha scritto:
ragazzi ma la moto nn è originale carburatore 19 dell'orto gt 50 allargato marmitta giannelli in carbonio svuotata filtro racing e altre cosette ma fara 110 e poi scusate l' ignioranza ma pattinare cn la frizione ke vuol dire icon_redface.gif icon_lol.gif icon_lol.gif eusa_wall.gif

ma nn sò cosa intendi per allargato ma senza un gruppo termico più grosso è difficile.
neanche coi rapporti corti...
credo che lui per pattinare intenda tirarla e staccala in continuazione.
 
557308
557308 Inviato: 17 Ago 2006 22:51
 
 
557318
557318 Inviato: 17 Ago 2006 22:57
 

dai raga io con lamia riesco a stare 1 e 2 !!!! con l' aprilia sr riesco 1 e 2 e ( scendo appena metto la 3 per mancanza di puledri!!) quel rs aveva g.t. base 19 e arrow !!!! quindi se ce la faccio io che non l' ho come moto c'e' lafate pure voi che ci potete provare 24 ore su 24 p.s. se non ce la fai a stare su tanto e quando metti la 2 scende prova a cambiarla coll acceleratore tirato io riesco a tenerlasu con 1 colpetino di frizione prova!!!!!
 
557326
557326 Inviato: 17 Ago 2006 23:01
 

tenny91 ha scritto:
dai raga io con lamia riesco a stare 1 e 2 !!!! con l' aprilia sr riesco 1 e 2 e ( scendo appena metto la 3 per mancanza di puledri!!) quel rs aveva g.t. base 19 e arrow !!!! quindi se ce la faccio io che non l' ho come moto c'e' lafate pure voi che ci potete provare 24 ore su 24 p.s. se non ce la fai a stare su tanto e quando metti la 2 scende prova a cambiarla coll acceleratore tirato io riesco a tenerlasu con 1 colpetino di frizione prova!!!!!

ma che spari... da originale l'rs in seconda?
nn ce la fa manco in prima se nn sfrizioni...
quella aveva roba sotto.
certo il motard è completamente diverso.
prova un'rs e vedi se riesci a tirarla su...
 
557335
557335 Inviato: 17 Ago 2006 23:04
 

scusa pensavo che 1 base sia quasi uguale a 1 originale ma se sei molo a candela e sfrizioni la 2 la metti ma scendi subito!
 
557344
557344 Inviato: 17 Ago 2006 23:09
 

tenny91 ha scritto:
scusa pensavo che 1 base sia quasi uguale a 1 originale ma se sei molo a candela e sfrizioni la 2 la metti ma scendi subito!

dipende che base...
e poi chi ha detto che è base...
qualunque base più grosso spinge più dell'originale.
 
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