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Inviato: 9 Apr 2010 9:17 Oggetto: vuoto in partenza....
ciao...
da quando ho montato la stage6 pro-replica e il variatore tpr e cinghia top...ho guadagnato molto in allungo ma mi è venuto un buco inziale da paura....fino a 20km/h vado pianissimo
secondo voi è la frizione che a 20mila chilometri e ha le molle originali???
se dovessi cambiare frizione che diametro dovrei prendere e quale mi consigliate tra stage6 e malossi???(entrambe regolabili)
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2010 9:30
il problema sono le mollette della frizione....metti una fly clutch con le rosse
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 9 Apr 2010 10:26
Ri-controlla la taratura, comunque dovresti fare così: rulli da 4.7g, molla di contrasto bianca e molle frizione verdi la frizione ti conviene cambiarla e mettere una fly.
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Apr 2010 10:38
perchè la fly????non è meglio la regolabile???
comunque la taratura è giusta i rulli sono da 4.2 perchè cn i più pesanti era molto peggio
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2010 10:41
ah ok, mi sembrano leggermente leggeri, comunque se si trovi bene allora cambia solo le molle della frizione
La delta (quella regolabile) a parer mio è inutile su un'ela soft perchè pesa molto e anche se si ha molta più possibilità di regolazione su una soft sarebbe inutile Per me conviene metterla da ela intermedie in su.
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Apr 2010 10:46
pensavo di prendere la regolalabile perchè avevo intenzione di mettere un base
insieme alla frizione dovrei prendere anche la campana??
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2010 10:51
Se è consumata e hai soldi per cambiarla cambiala Comunque a parer mio anche su un base la delta non è molto utile. Fidati che con la fly andrà benissimo
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Apr 2010 19:10
mollette morbide metti le verdi con la mdc bianca e rulli resta sui 4.7/4.5 visto che la pro replica è un po aperta per il 50... la campana non serve su un ela soft
gioxx99
Senza Freni
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Inviato: 10 Apr 2010 21:27
metti la fly cluch con mollette rosse e rulli da 4,5 e mdc gialla
Statikshock
Super Sport
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Inviato: 10 Apr 2010 21:32
Gli hai consigliato una mdc e molle frizione troppo dure. Alla fine il gt è originale. Quella taratura andrebbe bene su un ela base
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Apr 2010 21:46
si, forse hai ragione, le mollette frizione andrebbero meglio le verdi o le gialle, comunque la mdc gialla credo vada bene, anch'io ho un gt originale e la mdc bianca va benissimo mi da molta ripresa!
Statikshock
Super Sport
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Inviato: 10 Apr 2010 21:47
Si le verdi dovrebbero andar bene, forse anche le gialle se non parte troppo alto come giri. Comunque se anche tu ti trovi meglio con la mdc bianca gliela ovresti consigliare anche a lui
viktorider92
Very Important Tinga
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