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Problema partenza gt liquido
14509236
14509236 Inviato: 13 Lug 2013 13:27
Oggetto: Problema partenza gt liquido
 



Salve ragazzi oggi ho finito di montare il 2plus sul mio runner, ora sorge un problema: Parte ma quando accelleri non cammina
Ma mia 'ela' è:
-gt 2plus ts monofascia
-albero athena racing con cuscinetti skf c4 alta velocità
-pinasco pws
-carburatore 17.5 dell'orto aria automatica (MAX 106/ MIN 40)
-multivar 2000 con massette da 5.5
-frizione originale (mdc verde malossi/ mollette rosse malossi)
-pacco lamellare originale con lamelle d'acciaio 0509_si_picchiano.gif
-correttori di coppia originale
-filtro chiuso con red sponge
0510_help.gif

Ultima modifica di AndreaPE il 13 Lug 2013 18:53, modificato 1 volta in totale
 
14509269
14509269 Inviato: 13 Lug 2013 13:48
Oggetto: Re: Problema partenza gt liquido
 

AndreaPE ha scritto:
Salve ragazzi oggi ho finito di montare il 2plus sul mio runner, ora sorge un problema: Parte ma quando accelleri non cammina
Ma mia SPEUDOela è:
-gt 2plus ts monofascia
-albero athena racing con cuscinetti skf c4 alta velocità
-pinasco pws
-carburatore 17.5 dell'orto aria automatica (MAX 106/ MIN 40)
-multivar 2000 con massette da 5.5
-frizione originale (mdc verde malossi/ mollette rosse malossi)
-pacco lamellare originale con lamelle d'acciaio 0509_si_picchiano.gif
-correttori di coppia originale
-filtro chiuso con red sponge
Aiutatemi please

in che senso non cammina cioè che rumore fa??
fa dei vuoti o scoppietta?
 
14509280
14509280 Inviato: 13 Lug 2013 13:54
Oggetto: Re: Problema partenza gt liquido
 

AndreaPE ha scritto:
Salve ragazzi oggi ho finito di montare il 2plus sul mio runner, ora sorge un problema: Parte ma quando accelleri non cammina
Ma mia SPEUDOela è:
-gt 2plus ts monofascia
-albero athena racing con cuscinetti skf c4 alta velocità
-pinasco pws
-carburatore 17.5 dell'orto aria automatica (MAX 106/ MIN 40)
-multivar 2000 con massette da 5.5
-frizione originale (mdc verde malossi/ mollette rosse malossi)
-pacco lamellare originale con lamelle d'acciaio 0509_si_picchiano.gif
-correttori di coppia originale
-filtro chiuso con red sponge
Aiutatemi please

i rulli da 5.5 sono pesantissimi, metti quelli da 4.3 o 4.5 e molla gialla, le mollette vanno bene
poi il carburatore se puoi cambialo con un 19 o 21
 
14509284
14509284 Inviato: 13 Lug 2013 13:55
Oggetto: Re: Problema partenza gt liquido
 

malossif12 ha scritto:
in che senso non cammina cioè che rumore fa??
fa dei vuoti o scoppietta?

diciamo che non gira la ruota...
 
14509286
14509286 Inviato: 13 Lug 2013 13:56
Oggetto: Re: Problema partenza gt liquido
 

Dany23jet ha scritto:
i rulli da 5.5 sono pesantissimi, metti quelli da 4.3 o 4.5 e molla gialla, le mollette vanno bene
poi il carburatore se puoi cambialo con un 19 o 21

Ma pensio sia per quello? per me è il pacco 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14509289
14509289 Inviato: 13 Lug 2013 13:57
Oggetto: Re: Problema partenza gt liquido
 

AndreaPE ha scritto:
diciamo che non gira la ruota...

allora è sicuramente un problema di trasmissione prova ad alleggerire i rulli
 
14509297
14509297 Inviato: 13 Lug 2013 14:00
 

Alleggerisci i rulli metti i 4.5 o qualcosa di meno, molla gialla o rossa e le mollette che hai già su!!Poi in futuro metti anche un carburatore più grosso almeno un 19 ma è meglio un 21 o addirittura se vuoi un 24!!
 
14509350
14509350 Inviato: 13 Lug 2013 14:21
 

nick58 ha scritto:
Alleggerisci i rulli metti i 4.5 o qualcosa di meno, molla gialla o rossa e le mollette che hai già su!!Poi in futuro metti anche un carburatore più grosso almeno un 19 ma è meglio un 21 o addirittura se vuoi un 24!!

Quindi dici che non è il pacco?
 
14509387
14509387 Inviato: 13 Lug 2013 14:45
 

AndreaPE ha scritto:
Quindi dici che non è il pacco?

Non dovrebbe essere quello il problema, vedi se migliora tarandolo come ti abbiamo consigliato (cambiando rulli e molla di contrasto)
 
14509426
14509426 Inviato: 13 Lug 2013 15:08
 

Dany23jet ha scritto:
Non dovrebbe essere quello il problema, vedi se migliora tarandolo come ti abbiamo consigliato (cambiando rulli e molla di contrasto)

Quindi devo sostituire la verde con la gialla? Non è esagerato (anche se è un po dura) che non parte per niente?
 
14509444
14509444 Inviato: 13 Lug 2013 15:18
 

AndreaPE ha scritto:
Quindi devo sostituire la verde con la gialla? Non è esagerato (anche se è un po dura) che non parte per niente?

Non sembra un problema irrisolvibile, prova cambiando quei componenti
Ma la ruota all'inizio non si muove e dopo prende a girare bene?
 
14509455
14509455 Inviato: 13 Lug 2013 15:28
 

Dany23jet ha scritto:
Non sembra un problema irrisolvibile, prova cambiando quei componenti
Ma la ruota all'inizio non si muove e dopo prende a girare bene?

Nono, non gira proprio e se smagrisci tutto e alzi dietro gira poco, ma appena riabbassi la ruota non ce la fa a spingere icon_cry.gif
 
14509472
14509472 Inviato: 13 Lug 2013 15:35
 

Allora fai come abbiamo detto, e sicuramente otterrai dei miglioramenti
se avrai ancora problemi siamo sempre qua ahah
 
14509477
14509477 Inviato: 13 Lug 2013 15:39
 

Ma almeno prende giri ? Prova a smagrire di 10 getti è mettere i rulli da 4.5 icon_smile.gif
 
14509700
14509700 Inviato: 13 Lug 2013 18:21
 

campinho ha scritto:
Ma almeno prende giri ? Prova a smagrire di 10 getti è mettere i rulli da 4.5 icon_smile.gif

prima avevo 88 ora ho messo 106 ma è uguale
 
14509710
14509710 Inviato: 13 Lug 2013 18:27
 

AndreaPE ha scritto:
prima avevo 88 ora ho messo 106 ma è uguale

prima 88 poi 106, secondo me è troppo grasso col 106, se lo fa anche con l'88 significa che anche l'88 è grasso sai che puoi fare per vedere se è grasso togli il filtro (con getto 88) e vedi come va se va meglio significa che sei grasso 0509_up.gif
 
14509716
14509716 Inviato: 13 Lug 2013 18:30
 

malossif12 ha scritto:
prima 88 poi 106, secondo me è troppo grasso col 106, se lo fa anche con l'88 significa che anche l'88 è grasso sai che puoi fare per vedere se è grasso togli il filtro (con getto 88) e vedi come va se va meglio significa che sei grasso 0509_up.gif

Airbox eusa_wall.gif, quindi se cambio il MAX dovrebbe andare? il pacco non influisce?
 
14509718
14509718 Inviato: 13 Lug 2013 18:31
 

AndreaPE ha scritto:
Airbox eusa_wall.gif, quindi se cambio il MAX dovrebbe andare? il pacco non influisce?

l'ho modificato rileggilo
 
14509730
14509730 Inviato: 13 Lug 2013 18:37
 

malossif12 ha scritto:
l'ho modificato rileggilo

Ma è 17.5; non entra poi poca benza?
 
14509740
14509740 Inviato: 13 Lug 2013 18:41
 

AndreaPE ha scritto:
Ma è 17.5; non entra poi poca benza?

allora per farti capire io ho un carburatore 19 con airbox e redsponge col getto del max 75 ed è ancora troppo grasso xD... comunque tu non hai detto che l'88 l'hai gia provato?? rimettilo e togli il filtro vedi come va se fa dei vuoti sei magro se invece scoppietta ma gira un po la ruota sei grasso... secondo me col 106 sei troppo grasso e quindi non va
 
14509747
14509747 Inviato: 13 Lug 2013 18:45
 

malossif12 ha scritto:
allora per farti capire io ho un carburatore 19 con airbox e redsponge col getto del max 75 ed è ancora troppo grasso xD... comunque tu non hai detto che l'88 l'hai gia provato?? rimettilo e togli il filtro vedi come va se fa dei vuoti sei magro se invece scoppietta ma gira un po la ruota sei grasso... secondo me col 106 sei troppo grasso e quindi non va

A em sembra strano.. bah.. proverò e ti farò sapere
Ma quindi non è il pacco?
 
14509751
14509751 Inviato: 13 Lug 2013 18:46
 

AndreaPE ha scritto:
A em sembra strano.. bah.. proverò e ti farò sapere
Ma quindi non è il pacco?

secondo me no aspetta altri consigli....
 
14509778
14509778 Inviato: 13 Lug 2013 19:06
 

cambia il paccoooooo metti un monopetalo della malossi icon_biggrin.gif
 
14509781
14509781 Inviato: 13 Lug 2013 19:09
 

0509_vergognati.gif cavolo poi nn si può mettere un 2 plus ts cn un 17.5 e airbox eusa_wall.gif metti sotto un 24 e filtro a tortaaa non mettere un 17.5 x risparmiare un goccio di benzina....cavolo è un monofascia ts per correre deve ciucciare benzina
 
14510008
14510008 Inviato: 13 Lug 2013 21:29
 

rinoo ha scritto:
0509_vergognati.gif cavolo poi nn si può mettere un 2 plus ts cn un 17.5 e airbox eusa_wall.gif metti sotto un 24 e filtro a tortaaa non mettere un 17.5 x risparmiare un goccio di benzina....cavolo è un monofascia ts per correre deve ciucciare benzina

Lo so, ma avendo speso 600€ in una settimana devo recimolare un po di soldi per il carburatore, ma tu dici che è il pacco?
 
14510014
14510014 Inviato: 13 Lug 2013 21:34
 

Si può essere anche il pacco, guarda che tutte le lamelle siano chiuse perfettamente, se è tutto a posto allora quello è da escludere!
 
14510028
14510028 Inviato: 13 Lug 2013 21:42
 

nick58 ha scritto:
Si può essere anche il pacco, guarda che tutte le lamelle siano chiuse perfettamente, se è tutto a posto allora quello è da escludere!

Il problema è che essendo d'acciaio sono durissime 0509_mitra.gif
 
14510083
14510083 Inviato: 13 Lug 2013 22:08
 

rinoo ha scritto:
0509_vergognati.gif cavolo poi nn si può mettere un 2 plus ts cn un 17.5 e airbox eusa_wall.gif metti sotto un 24 e filtro a tortaaa non mettere un 17.5 x risparmiare un goccio di benzina....cavolo è un monofascia ts per correre deve ciucciare benzina

anche un 19 o 21 non sarebbe male 0509_up.gif
 
14510087
14510087 Inviato: 13 Lug 2013 22:14
 

AndreaPE ha scritto:
Il problema è che essendo d'acciaio sono durissime 0509_mitra.gif

Ma cosa dici, le lamelle originali non sono durissime sono come tutte le altre lamelle sennò come farebbero a aprirsi e fare passare la miscela??!!
 
14510093
14510093 Inviato: 13 Lug 2013 22:20
 

nick58 ha scritto:
Ma cosa dici, le lamelle originali non sono durissime sono come tutte le altre lamelle sennò come farebbero a aprirsi e fare passare la miscela??!!

a me sembrano molto più dure di quelle di cqrbonio.. Ma può essere quello il motivo per cui non parte?
 
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