ciao ragazzi. io sono 50enne da pochi giorni
non mi reputo un grande motociclista perchè 16 anni dopo aver giurato amore eterno alla mia benelli 125 2c , appena fatta la patente della macchina la moto e' passata in secondo piano.
in eta' avanzata mi sono riavvicinato alle moto , d'epoca pero' cosi a manetta arrivo al massimo a 80 all'ora
queste sono le mie moto
immagini visibili ai soli utenti registrati
piu' una primavera dell'80
ciao a tutti













. Sono più di 30 anni circa, con brevi pause, che vado in moto. ho cominciato con un Kawa Z350 bicilindrico (mitica vacanza in Abruzzo), poi ho avuto una Yamaha xj 550. Dopo qualche anno di pausa sono passato al grandissimo K100 BMW tenuto per due anni. Ed ora, dopo 5 anni di sosta per impegni familiari, mi sono deciso a rifarmi una moto ed ora ho una triumph speedmaster. Ma a causa della sua posizione di guida da custom e di una piccola ernia del disco (L5-S1), sono costretto a cambiarla pur avendo due anni di vita. Sono indeciso tra Guzzi (breva o California) BMW (R 1200 R) Honda (Dueville) o, in ultimissima analisi, uno scooter Suzuki (Burgman 650); premetto che lavoro a Roma e mi serve un mezzo comodo ma che mi faccia anche divertire in comodità con la mia moglie-zavorrina. Scusate se mi sono dilungato ma chiedo dei suggerimenti da chi ne sa sicuramente più di me. Questo topic l'ho messo anche in altri forum e mi stanno dando dei buoni suggerimenti. E voi? Grazie e saluti a tutti gli over, ma che in barba dll'anagrafe, diamo la pista ai ragazzotti



e quando facciamo la pontina con i suoi improvvisi avvallamenti spaccaschiena
. Ecco percè sto puntando verso uno dei mezzi che ho indicato nella presentazione, anche se a malincuore perchè ha un gran bel motore.