Ciao a tutti!Possiedo un beta ark lc serie k da 10 anni.quest'estate dopo quasi 60.000 km di fidato servizio,(durante i quali ho dovuto solo cambiare1cavalletto e nient'altro!!) per via di un olio scadente credo, HO GRIPPATO ACC!!!
lo scooter lo uso tantissimo non potevo disfarmene sicché ho montato un cilindro70base della top nardò (credo)->costava come un 50!
ora funziona benissimo,ho cambiato la molla originale mettendone una gialla,va a meraviglia ma non passa gli85orari,è un pò poco!la marmitta è una giannelli omologata(non mi piace ne fare rumore ne dare nell'occhio..cioè..ho anche il parabrezza!)ora vi chiedo
CHE MODIFICHE POSSO APPORTARE ALLA TRASMISSIONE(senza spendere un esagerazione)PER FARE RENDERE QUEL CILINDRO NON COME UNA 50??
è reattivo,dai40 agli80 vola poi si ferma li,insomma gli80 li facevo anche con la50,non ci arrivavo così in fretta come ora però vorrei andasse un po' più forte dai!!è come avere una macchina di grossa cilindrata e poter inserire solo la terza marcia!!






