Come da titolo, bellissimo giro in ottima compagnia! Eccitante, oltre che impegnativo per il fisico, visti i quasi 300 km percorsi per l'80% tra le curve ad andatura quanto meno allegra, in taluni tratti veloce!
Per me e per la streghetta è stato praticamente impossibile tenere il ritmo indiavolato di certi individui se non per brevi tratti!
Oggi ho fatto anche nuove conoscenze, la più curiosa ed incredibile è stata quella di un "vecchietto" che s'è aggregato inaspettatamente!
Costui, con la sua bicicletta blu, ad ogni fermata diceva:
"parto prima io visto che sono lento, tanto mi riprendete subito" e spariva all'orizzonte!
Alla fermata successiva lo trovavamo in paziente attesa davanti al bar, seduto su una sedia a dondolo ed un plaid sulle ginocchia mentre fumava la pipa!
Mi ha ricordato quella del video: "Oh, la conosci la vespa?"
Purtroppo non ho nessuna immagine da postare per cui lascio senza indugi spazio alle immagini dei miei compagni d'avventura che ringrazio per non essersi dimenticati di me ad ogni sosta!
Ora basta con le
datevi da fare con le immagini! Paoloooo, Francooo, Gianluuuu 



e anche bello numeroso perchè ci siamo trovati anche sirboni che non erano in lista

e d'appu nau de benni cun sa benzina (n.d.a.: eppure l'avevo detto di venire con il rifornimento fatto). Nessun problema c'è un distributore a tra chilometri... aspetteremo ... nel frattempo il venditore di asparagi si scoccia del casino che stavamo facendo e si sposta da un'altra parte.









































































































