Eccoci qua, questo era il percorso:
Link a pagina di Maps.google.it
Appuntamento in Piazzale Segni alle 10, io sn puntuale, trovo 600 venuto giusto per un saluto (domani esame) poi Giorgillo col Babbo, Nannidoc e un suo amico, entrambi col monster e manca solo Takim che ha piagnucolato tutta la mattina che la moto si sporcava, che a terra era ancora bagnato, ma meglio rimandare....nn solo abita dietro l'angolo ma è pure in ritardo.
Si presente alle 10:15 e ricomincia a piagnucolare: ma mi si sporca, ma nn abbiamo grip. Per un attimo pensiamo quasi a lasciarlo da solo a Sassari, ma poi ce lo portiamo dietro.
Salutiamo 600 che torna a studiare con le lacrime agli occhi e si parte. Sn le 10:30 praticamente.
Partiamo e in effetti è tutto una pozzanghera, scendiamo verso Sorso e stiamo attenti a stare tutti insieme e soprattutto all asfalto umido. Un po di traffico superiamo Sorso e ci avviciniamo a Castelsardo il tempo ormai è buono, c'è un bel sole e siamo convinti che il ritorno sarà in gran parte asciutto. Pausetta per 2 chiacchiere e per goderci il panorama.


Prove di scambio moto....giorgillo sulla moto di takim e takim su quella di Giorgillo

Ripartenza verso Trinità, l'asfalto migliora e si può osare appena appena di più, in un attimo siamo già a Trinità, la strada migliora sempre di più e si inizia a tirare appena appena, dopo Trinità la Aggius - Tempio, ormai ci siamo e scateniamo un po i cavalli.
A Tempio rabbocco benzina, che coda.....e poi ridiscendiamo la Fumosa che purtroppo è un po umida, ma fa nulla, si sta più attenti....Intanto Takim riprende a piagnucolare, ma è umido, ma io così non mi c trovo....sai com'é se lui non è a 260 nn c si trova....
Arriviamo a Perfugas e pausa caffé grazie al cielo.


Si riparte verso Laerru, Martis e Osilo, strada quasi perfette, ascitte ma spesso sporche, Nannidoc si esibisce in una staccata in derapata con conseguente fuomo dal posteriore che fa salire il cuore in gola, ma che spettacolo....oggi non è stata la sua giornata.
Curve su curve accellerate, sorpassi piege e staccatone e si arriva a Osilo, i saluti di rito ed il giro è finito. A casa poco prima delle 14.00.
Come inizio di stagione non c'è davvero male, abbiamo visto acqua, asciutto, curve, spaventi tutto.
Di lusso. Chi non è venuto ora sa cosa si è perso.







abbia deciso di venire con un abbigliamento piu adeguato 



troppo gas maestro