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Quale getto monto sul 19phbg? [Con pacco Vl6]
9162771
9162771 Inviato: 15 Gen 2010 20:16
Oggetto: Quale getto monto sul 19phbg? [Con pacco Vl6]
 

Quale getto monto sul mio19 phbg dopo aver montato il pacco lamellare vl15 della malossi? icon_confused.gif
Ma il collettore della HM è fatto strano, perché?
E poi va ricarburata? icon_confused.gif
Io per adesso ho i giglé del 88 e 91. icon_smile.gif
Grazie a tutti in anticipo.
 
9162834
9162834 Inviato: 15 Gen 2010 20:25
Oggetto: Re: Quale getto monto sul 19phbg?
 

AndreaSix ha scritto:
Quale getto monto sul mio19 phbg dopo aver montato il pacco lamellare vl15 della malossi? icon_confused.gif
Ma il collettore della HM è fatto strano, perché?
E poi va ricarburata? icon_confused.gif
Io per adesso ho i giglé del 88 e 91. icon_smile.gif
Grazie a tutti in anticipo.


Devi provarla tu la carburazione, prova la moto così comè e nota se avverti dei vuoti di erogazione o borbottii eccessivi ai bassi regimi, per poi dare un' occhiata alla carburazione agli alti regimi tramite il colore della candela.
 
9163788
9163788 Inviato: 15 Gen 2010 22:29
 

Sposto in alimentazione. icon_wink.gif
 
9167836
9167836 Inviato: 16 Gen 2010 21:46
 

Quì si va di male in peggio,
gg ho montato il gt del 91 e poi quello del 88 ma il problema non stà nel gt i problemi sono 2:
1.L'aria manuale che ho montato della stage 6 mi rimane tirata e allora devo rimettere al + presto quella di serie con il pippolino.
2.Il pacco lamellare non va bene sul 50cc e lo devo togliere.
Consigliatemi per favore, al più presto metterò il video che ho ftt gg allora li si sente quando rimane su di giri così.
Ah un'altra cosa sernza aria non mi parte più ogni volta che spengo il motore per più di 10/15 minuti se non tiro l'aria non vado da nessuna parte! icon_evil.gif ciao a tutti.
 
9168491
9168491 Inviato: 16 Gen 2010 23:49
 

Se rimane su di giri e ha difficoltà ad accendersi penso sia un problema di getto minimo non di getto massimo, prova a mettere un getto minimo un paio di punti più grande! Invece dando gas che vuoti ti fa e a che livello di apertura del gas?
 
9168566
9168566 Inviato: 17 Gen 2010 0:11
 

Non credo che siano vuoti comincia ad accelerearsi e finché non premo il pulante della massa non smette. icon_confused.gif
Il getto minimo è quell'altro che si trova nella vaschetta?
 
9168582
9168582 Inviato: 17 Gen 2010 0:14
 

Ah credo di averne trovato uno di quell'altro gt è peraso più piccolo e a punta comunque è del 07
 
9169026
9169026 Inviato: 17 Gen 2010 2:26
 

Il getto del minimo è uno più piccolo vicino a quello del massimo, secondo me ce l'hai un po' piccolo prova a prenderlo più grande.

P.S. Hai controllato la vite del minimo ? Non è che per sbaglio e tutta girata e la moto accelera da sola? E' la vite grande che sta fuori dal carburatore di lato!
 
9169576
9169576 Inviato: 17 Gen 2010 12:31
 

nono nn è qulla lì icon_asd.gif nn sn del tt scemo
comunque cen'è un'altra sempre piccola vicino a quella del minimo che ha sempre una molla a che serve? icon_question.gif
 
9170153
9170153 Inviato: 17 Gen 2010 14:16
 

Dovrebbe essere la vite aria/miscela che ti aiuta a regolare la carburazione alle medie aperture, da un lato ingrassa e dal altro smagrisce, adesso non mi ricordo bene perchè a me non è mai servita.

P.S. Ma rimane accelerata in qualunque momento nel senso che proprio non la riesci ad usare? Potrebbe anche essere il filo dell'acceleratore che si incastra!
 
9170799
9170799 Inviato: 17 Gen 2010 15:54
 

Allora il filo è controllato e adesso si accende bene, ma come apro ad un quarto il gas rimane moltissimo sù.
Getto del minimo controllato ma è possiile che sia del 50 o no? icon_confused.gif
 
9194216
9194216 Inviato: 21 Gen 2010 20:15
 

Ho cambiato il getto del minimo e l'ho messo del 55...ho messo il gas formula cross domino tommaselli e ho cambiato il filo.
Ma si accelera sempre e comunque..come mai? cos'è che potrei fare che non ho fatto? icon_smile.gif
 
9194228
9194228 Inviato: 21 Gen 2010 20:17
 

se resta accelerato non hai pulito e lubrificato bene guaina, cavo e comando
 
9194961
9194961 Inviato: 21 Gen 2010 22:00
 

L'acceleratore torna benissimo solamente che quando accelero un pochino e sono in folle mi sale su di giri e non smette finché non premo il pulsante della massa... icon_sad.gif
 
9199457
9199457 Inviato: 22 Gen 2010 20:53
 

ciao, secondo me ti rimane su la ghigliottina. prova a guardare se x caso la linguetta ke la tiene in sede si dentro.
 
9199748
9199748 Inviato: 22 Gen 2010 21:37
 

Si è a posto. icon_biggrin.gif
 
9199942
9199942 Inviato: 22 Gen 2010 22:06
 

Mi hanno suggerito dei miei amici di farci una guarnizione con la pasta rossa tutta in torno al pacco in maniera da non far pssare aria e anche di pulire la spugna del filtro. icon_smile.gif
 
9213068
9213068 Inviato: 25 Gen 2010 18:27
 

Ho pulito la spugna e ho comprato il collettore diritto della malossi, pio monto il pacco lamellare e ci rifaccio la guarnizione con la pasta rossa, mi manca solamente la guarnizione della vaschetta del carburatore e sn a posto icon_biggrin.gif
 
9213598
9213598 Inviato: 25 Gen 2010 19:34
 

No ragazzi non ci siamo che ca...o quella moto non accetta il pacco lamellare! icon_evil.gif
Ho montato il pacco e il collettore e che ca...o mi rifà la stessa cosa di prima!
HELP ME PLEAS!
 
9429467
9429467 Inviato: 4 Mar 2010 22:16
 

Trovato problema...aveva le lamelle storte..
comunque adesso l'homontato e quando va spinge...ma si ingozza sempre, e spesso anche se è clada senza aria non parte.. come faccio? icon_confused.gif
 
9429786
9429786 Inviato: 4 Mar 2010 23:09
Oggetto: Re: Quale getto monto sul 19phbg? [Con pacco Vl6]
 

AndreaSix ha scritto:
Quale getto monto sul mio19 phbg dopo aver montato il pacco lamellare vl15 della malossi? icon_confused.gif
Ma il collettore della HM è fatto strano, perché?
E poi va ricarburata? icon_confused.gif
Io per adesso ho i giglé del 88 e 91. icon_smile.gif
Grazie a tutti in anticipo.

per il carbu..monta un 102 è il getto ottimale direi a testa e croce per il tipo di ela soft che hai...per il collettore monta uno dritto o lavora per bene il tuo...tra poche settimane mettero una guida su you dove faro vedere come si fa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif una volta montato tutto certamente la moto dovra essere ricarburata...ti consiglio anche di lavorare la cassa filtro è molto utile che il carbu "respiri" bene cosi potrai mettere anche dei gigle un po piu grossi...
comunque con 19
vl15
lavorazione cassa filtro
lavorazione o cambio collettore
secondo me testa e croce parti a fare le prove con un 100 poi vedi tu..
io con 19
collettore dritto motorforce
pacco lamellare top 4 petali lavorato
marmitta malossi replica
lavorazione cassa filtro montavo il 104 e andava benissimo..
poi se lavori il gt metti un monofascia in poche parole trasformi il gt originale in un 50 trofeo come me icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gife metti una marmitta un po piu aperta tipo la yasuni ml cross o una top o una scr ecc ecc (c e la guida per questo) dovrai mettere un 21 con getto un po piu grande..io monto il 118 e la moto va bene 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9437643
9437643 Inviato: 6 Mar 2010 14:55
 

Si a mia moto monta collettore diritto malossi, pacco vl15 malossi, il gt e la marmitta non li posso cambiare xé il babbo non è daccordo... icon_cry.gif però la rossimasettimana arriva il finalino nuovo della giannelli, e pignone z 15...comunque la lavorazione della cassa del filtro la farò il più prestopossibile...
 
9437839
9437839 Inviato: 6 Mar 2010 15:29
 

Perchè rimane tirata l'aria stage 6? Me la consigli?
 
9444142
9444142 Inviato: 7 Mar 2010 22:03
 

Cosa?? icon_confused.gif non capisco
 
9444159
9444159 Inviato: 7 Mar 2010 22:05
 

io metterei intorno ai 100 icon_wink.gif
 
9450678
9450678 Inviato: 8 Mar 2010 22:05
 

Ma se la moto affoga con l'85 se ci monto il 100...nn va un cakkio, ora vedo come va con il 75 poi ti fo sapere... icon_wink.gif
 
9454976
9454976 Inviato: 9 Mar 2010 17:11
 

non sai se si affoga o fa i vuoti!!! tu prova il getto max costa circa 2 euro... 0509_si_picchiano.gif casomai se non ti va bene lo ricambi dal mecca icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9456309
9456309 Inviato: 9 Mar 2010 20:22
 

Lo so quanto costa ma ke getto compro? adesso ho messo l'89 ma un pò di vuoti, cioé non so se sono vuoti o se affoga, però se lascio il gas e lo riprendo non risponde subito icon_confused.gif
 
9461625
9461625 Inviato: 10 Mar 2010 17:24
 

prova con uno piu grosso di 8 punti...e vedi, se fa di nuovo cosi significa che è troppo grande ma secondo me con l 89 su un 19 e ridicolo icon_asd.gif icon_asd.gif metti intorno ai 100 e cosi deve andare per forza! comunque non preoccuparti non è grave 0509_up.gif
 
9465199
9465199 Inviato: 11 Mar 2010 1:26
 

AndreaSix ha scritto:
Ma se la moto affoga con l'85 se ci monto il 100...nn va un cakkio, ora vedo come va con il 75 poi ti fo sapere... icon_wink.gif


Con il 75 grippi dopo 100 metri, tu hai SICURAMENTE il getto del minimo magro, è il problema che hanno tutti e di cui nessuno si accorge mai, piuttosto che pensare a quello la gente si mette a smontare mezza moto per poi scoprire che il motore fa scherzi al minimo o fa fatica a partire perchè il getto del minimo è semplicemente troppo magro.
 
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