Ciao a tutti, io ho una Vespa et2, un po elaborata, però ho un problema che nemmeno il meccanico riesce a risolvere!!!!!!!
La mia vespa monta: gt stage 6 monofascia in alluminio, variatore polini evo 6 rulli, malossi fly con mollettine nere cambiate da me, 21 phbg dell' orto, filtro malossi e 13, correttore malossi, rapporti primari e secondari polini evo, pacco lamellare stage 6, albero originale, molla di contrasto blu malossi, marmitta polini evo 8 che sto cambiando con una pinasco powersound.
Non riesco a fare nessuna salita e la coppia entra dopo tantissimo!!!!!!!!!! Non so + cosa fare! Aiutatemi!!!!!!






a parte lo scherzo, può essere questo il problema! al mio amico quando ha fatto togliere i fermi al suo liberty uscito dalla concessionaria dp 1 mese, non andava 1 c***o, colpa dei "furbi" dell'officina autorizzata a togliere i fermi, gli aveva alleggerito i rulli come hai fatto te, e praticamente i rulli si erano deformati e non scorrevano sul vario, quindi partiva sottocoppia... comprali nuovi e vedi se risolvi va 

