Canyon_500 ha scritto:
Se a voi piacciono le moto da strada, per spezzarvi la schiena, io non devo fare altro che attendere i vostri 50 anni, ammesso li raggiungiate mai, e vedere in che condizioni sarete ridotti. Nel frattempo ridete pure. Risus abundat in ore stultorum.
Canyon_500 ha scritto:
Sono gli altri (bambini) che hanno cominciato. Dall'alto dei miei 45 anni posso testimoniare che molti abbandoneranno la moto, alcuni moriranno in incidenti e molti altri avranno danni a ossa e articolazioni, dovuti sia alla postura, che agli incidenti. Si chiama selezione della specie. Prima lo capisci, meglio vivi. Se non siete in grado di affrontare la realtà, di guardarla in faccia da vicino, non prendetevela con me. Siete voi che vivete nel mondo dei sogni. Io sto solo facendo notare che è meglio non fare troppo gli sboroni, perché tanto alla fine pagherete il conto. Con gli interessi.
Per quanto riguarda Pierre Terblanche, che ha disegnato diverse Ducati, tra cui Multistrada, Hypermotard, ecc, ecc, leggo che questa estate ha lasciato la Norton ed è tornato in Italia, presumo di nuovo alla Ducati.
Cagiva, MV e Ducati, fino a pochi anni fa erano la stessa casa.
Fine comunicato Pubblicità Regresso. Prego continuate la normale programmazione per bambini. Sicuramente è l'ora dei cartoni animati.
ot
meglio guidare moto spaccapolsi che ci piacciono , e ritovarsi a 50 a mangiare minestrina tiepida con il dado vegetale dentro l'Ape .... che cominciare subito con l'ape evitando gli spifferi d'aria e stando seduti dritti come pali della luce .. per goderselo fino a 95 anni ...
nulla in contrario ad abbandonare le moto a 50 .., ma almeno senza pippe mentali e rimpianti per le moto possedute prima ..
ciao
fine ot