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leovince tt sul 70cc base [info su prestazioni]
9047523
9047523 Inviato: 23 Dic 2009 19:01
Oggetto: leovince tt sul 70cc base [info su prestazioni]
 

salve ho un rally ac e tra quelche giorno monto albero top spalle piene cilindro dr evolution perche' il cilindro attuale e i cuscinetti hanno sui 50.000 km e come marmitta ho la TT. lo so che non va bene come marmitta quindi non consigliatemi marmitte adatte, voglio solo sapere chi di voi ce la avuta sul base e le prestazioni.come altre modifiche ho multivar semipuleggia stege cinghia malossi , fly campana stege molla binaca e mollettine bianche,carburatore 12.
 
9047566
9047566 Inviato: 23 Dic 2009 19:08
 

io ho quasi la tua stessa situazione ho un 70 base spinto ed una giannelli extra e ti dico che non va niente lo scooter..si sente che il motore è "tappato"
 
9047580
9047580 Inviato: 23 Dic 2009 19:10
 

una mia amica ha la mia stessa identica elaborazione solo ke ha il 17.5.nn sembra attappatissimo penso ke 95 li possa fare pero il suo e vecchio e la trasmissione non e' piu scadente della mia.ma l omologazione lai tolta alla giannelli??
 
9047589
9047589 Inviato: 23 Dic 2009 19:11
 

certo che no! poi che intendi con togliere l'omologazione? quando ho preso la marmitta quasi 2 anni fà mi hanno dato anche il figlio di omologazione
 
9047607
9047607 Inviato: 23 Dic 2009 19:13
 

no nel collettore della marmitte omologate ce una mezza luna saldata.la devi togliere se ce lai.
 
9047646
9047646 Inviato: 23 Dic 2009 19:16
 

non è sul collettore a me ma sulla planca della marmitta sotto il terminale..ma poi perchè dovresti cancellare l' omologazione?
 
9047661
9047661 Inviato: 23 Dic 2009 19:18
 

no non hai capito allora le marmitte "omologate" hanno il foglietto ke e' finto anche se e' sempre qualcosaa da far vedere alle forse del ordine poi sul colletore vicino allo scarico del cilindro c' e' un pezzo di ferro saldato lo devi togliere e la marmitta sara' a "potenza piena" ma il foglio del omologazione ti rimane sempre e la polizia non puo' sapere se lai tolto o meno.
 
9047675
9047675 Inviato: 23 Dic 2009 19:19
 

aaa scusa ora ho capito, ma spiegati meglio scusa! comunque tu intendi il "biombo" giusto? beh quello certo che lo levato, ma poi non avrai problemi con la legge perchè basta che hai il foglio di omologazione e i sbirri non si mettono mica a controllare se la marmitta è piombata
 
9047691
9047691 Inviato: 23 Dic 2009 19:21
 

ahaha da queste parti si kiama il blocco poi non so come lo chiamate voi.mi sembra strano ke ti vadi cosi malissimo ma che velocita ti fa?
 
9047698
9047698 Inviato: 23 Dic 2009 19:22
 

bhè direi che sono scadenti le prestazioni vendi a qualche BM la tt e prendine una altra e magari eti anche un 17.5 che il motore sottoalimentato non gli fa bene
 
9047707
9047707 Inviato: 23 Dic 2009 19:24
 

no devo mettere per forsa la tt perche questo scooter lo devo usare per andare in giro per fare qualke garetta ho l aerox.ma di velocita massima quanto ti faceva?
 
9048371
9048371 Inviato: 23 Dic 2009 21:20
 

ok devi usarlo ad andare in città ma veramente la tt ti toglie un casino di potenza!! se proprio devi tenere una marmitta poco spinta metti una top line o una yasuni z che tappano un po meno!!!
e poi un base cn un 12 nn è il massimo metti almeno un 17.5!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9050024
9050024 Inviato: 24 Dic 2009 9:57
 

luke_gnr94 ha scritto:
ok devi usarlo ad andare in città ma veramente la tt ti toglie un casino di potenza!! se proprio devi tenere una marmitta poco spinta metti una top line o una yasuni z che tappano un po meno!!!
e poi un base cn un 12 nn è il massimo metti almeno un 17.5!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


si consigliamogli altre marmitte per 50cc su un base,così si ritrova a prestazioni come prima dopo aver speso soldi inutilmente

a relativamente poco ci sono marmitte come pro replica,shot ecc che sono adatte a un base

se devi cambiare carburatore lascia perdere il passaggio da 12 a 17.5,ma prendi un 19 phbg

tutta un'altra storia i 19 phbg rispetto ai vari 17.5 phva phbn
 
9050030
9050030 Inviato: 24 Dic 2009 10:00
 

un mio amico con le stesse identiche modifiche ma con cilindro a liquido e con la zx invece della tt velocita massima 105 e vi posso assicurare perche lo provato che aveva una ripresa simile a quella di un intermedio!!credo che labbia tarato benissimo.
 
9050568
9050568 Inviato: 24 Dic 2009 11:54
 

se dici che queste cose sono allora digli di montare una pws tararla e carburarla poi ne riparliamo
 
9050581
9050581 Inviato: 24 Dic 2009 11:56
 

vabe certo a sto punto monto una for race 3 e sono apposto ma devo spendere altri 220 mi sebra e poi il rumoree sara decisamente piu forte a me basta ke mi fa 100kmh senza problemia perche' adesso e mezzo grippato il cilindro e nn mi camina niente.
 
9050742
9050742 Inviato: 24 Dic 2009 12:31
 

stai proprio messo male icon_asd.gif
 
9050828
9050828 Inviato: 24 Dic 2009 12:48
 

metti un 19...penso avrai tanta ripresa con la tt......
 
9052772
9052772 Inviato: 24 Dic 2009 18:54
 

se devi per forza lasciare la leovince tt, il gt non esprimerà tutta la sua potenza..... le prestazioni notevoli saranno soprattutto ai bassi-medi regimi con una buona ripresa mentre agli alti la potenza sarà letteralmente tappata... e poi metti un 17.5 o un 19
 
9432422
9432422 Inviato: 5 Mar 2010 14:30
Oggetto: Re: leovince tt sul 70cc base [info su prestazioni]
 

RICH64 ha scritto:
salve ho un rally ac e tra quelche giorno monto albero top spalle piene cilindro dr evolution perche' il cilindro attuale e i cuscinetti hanno sui 50.000 km e come marmitta ho la TT. lo so che non va bene come marmitta quindi non consigliatemi marmitte adatte, voglio solo sapere chi di voi ce la avuta sul base e le prestazioni.come altre modifiche ho multivar semipuleggia stege cinghia malossi , fly campana stege molla binaca e mollettine bianche,carburatore 12.



io o avuto la tua stessa elaborazione però avevo il 17.5 dell'orto e ti dico che la tt andava che era una meraviglia,la tt lo avuta montata pure sul top tpr però solo per una settima il tempo di comprarmi un'altra marmitta,e ti tico che andava pure bene,anche se dicono che la tt e per gt originale va benissimo su un 70 base come il tuo.comunque penso che ti farà intorno a 90-95 km/h se vuoi di piu cambia carburatore e metti gli angranaggi malossi così i 110 km/h segnati teli prende a me faceva 110 km/h segnati.
 
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