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La frizione non attacca.... [XB12S]
9078716
9078716 Inviato: 30 Dic 2009 20:09
 



Responso del concessionario....La frizione è apposto si è dovuta solo regolare che era leggermente sfasata...
costo dell'operazione 0 euri...

ora aspettiamo una bella giornata per poterla riprendere
 
9079088
9079088 Inviato: 30 Dic 2009 21:11
 

raveboy84 ha scritto:
Responso del concessionario....La frizione è apposto si è dovuta solo regolare che era leggermente sfasata...
costo dell'operazione 0 euri...

ora aspettiamo una bella giornata per poterla riprendere


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9079647
9079647 Inviato: 30 Dic 2009 22:36
 

si sapeva anke prima.. meglio così....
 
9079866
9079866 Inviato: 30 Dic 2009 23:13
 

giorgiocentauro ha scritto:


si ma tu non hai tenuto la rizione attaccata per molto tempo


e chi te lo dice?? l'ultima pausa è stata di 2 anni.... modalità di riavvio di un guzzi del '79, attacco poli batteria, inserimento benzina, girare la chiave e premere il kick starter.... due scoppi e gira regolare..... quelle erano moto.....
 
9080664
9080664 Inviato: 31 Dic 2009 1:59
 

Pavipavi ha scritto:


e chi te lo dice?? l'ultima pausa è stata di 2 anni.... modalità di riavvio di un guzzi del '79, attacco poli batteria, inserimento benzina, girare la chiave e premere il kick starter.... due scoppi e gira regolare..... quelle erano moto.....


quoto totalmente...le moto di una volta hanno un'affidabilità unica.....
 
9085165
9085165 Inviato: 1 Gen 2010 15:55
 

anche le mot di oggi hanno alte affidabilità... vedi le giapponesi non rompono prticamente mai.. il bello del motore harley o buell è anche la sua delicatezza ... sono abbastanza spartani ed è il loro bello.. delicati per appassionati.. ciaoooooo
 
9085335
9085335 Inviato: 1 Gen 2010 16:41
 

MAXb12sx ha scritto:
vedi le giapponesi non rompono prticamente mai..


Sulle Jappo non è proprio vero, ho sentito dei guasti anche in quei motori, per me le cose importanti sono la manuntenzione che nessuno se ne interessa poi si lamentano sui forum che la moto li ha lasciati a piedi, e altra cosa, non comprate dei mezzi senza conoscerli, e parlo sia del modello che del marchio quindi assistenza ecc.. 0509_up.gif
 
9086092
9086092 Inviato: 1 Gen 2010 19:51
 

alex... impossibile comprare una cosa e conoscerla.... fin che non l acquisti non potrai mai conoscerla.. ti garantisco che la percentuale di jappo che rompono è assolutamente limitata ne ho avute 4 in 3 anni .. tutte suzuki le ho trattate al limite tra piste e pazie varie e nessuna mi ha mai lasciato a piedi per guasti sostanziali tutte cazzate,... sono mezzi meccanici con molta elettronica ed è inevitabile mettere in preventivo qualche guasto,,,, altrimenti le case morirebbero di fame senza guasti.. dovranno ben guadagnare con i ricambi no??? non potrebbero mai fare un mezzo indistruttibile.
 
9086419
9086419 Inviato: 1 Gen 2010 21:01
 

Ciao Max
una Suzuki mi ha lasciato a piedi ma non per un fatto di affidabilità ma perchè purtroppo arriva da una grande casa e queste si sà lavorano in catena, mi si era tranciato un filo perchè passava vicino alla catena e non doveva essere lì, e la moto era mia nuova di concessionario, possono essere molte le cause di un guasto o difetto.

Invece per la Buell ho letto molto quello che si trova nel web prima di acquistarla, pregi e difetti, come per esempio la famosa vite di recupero olio sistemata solo dai modelli del 2006 in poi, quindi tutte quelle prima le ho scartate subito, tanto poi l'usato non varia molto in fatto di soldi anno + anno -.
Secondo me non esiste la moto che non si rompe difetti di fabbrica esclusi.
 
9086702
9086702 Inviato: 1 Gen 2010 22:12
 

io ho avuto 2 buell una modello 2006 l ho tenuta 1 anno .. adesso l ho riacquistata modello 2010 visto l ottimo prezzo.. mi ha già dato problema di candele bagnate dopo i primi 100 km quindi girava ad un cilindro .. hai voglia di toglierla pulirla e rimontartla le candele hd una volta bagnate vanno in corto e vanno cambiate.. ma questo lo ritengo un problema banale e risolvibilissimo stesso difetto me l aveva fatto anke la 2006 sopratutto in periodo di rodaggio... poi nell ultimo giretto esendo stata ferma qualke giorno al freddo, i primi 2.. 3 km era totalmente scarburata scoppiettava e perdeva colpi come una matta .. premetto che avevo sostituito il terminale con un freespirits decatalizzato e dopo averlo montato non l ho più accesa.. probabilmente la centralina aveva bisogno di AUTOAPPRENDERE dopo 2... 3 km si è messa a girare come un orologio svizzero.. ero preoccupato appena accesa ma poi tutto ok... questi sono problemi noti e frequenti sulle buell sopratutto con temperature ferdde e umide ma sopratutto nei primissimi km del rodaggio...
 
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