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phvb 19 su nrg 50 con pws
9028254
9028254 Inviato: 19 Dic 2009 18:04
 



la taratura è perfetta...cosa vuol dire a partire dai 30?
 
9028267
9028267 Inviato: 19 Dic 2009 18:07
 

nel senso che fino ai 30 circa le solite top line e company magari ti stanno un po davanti perche siono piu chiuse ma ai 30 la pws li paja
 
9028279
9028279 Inviato: 19 Dic 2009 18:10
 

nn è vero mi prende subito i giri,parte bene
 
9028366
9028366 Inviato: 19 Dic 2009 18:25
 

Nn ho detto che non parta bene, ma fino ai 30 le altre marmitte x 50 vanno meglio...forse
 
9028395
9028395 Inviato: 19 Dic 2009 18:30
 

ok se lo dici te
 
9029787
9029787 Inviato: 19 Dic 2009 23:43
 

linguaggio stile sms vietato!

io ti consiglio di mettere il 19 con l'air box modificato e la red sponge....dopo vedrai che andra meglio...non saranno tante le differenze però qualcosina cambia
 
9030631
9030631 Inviato: 20 Dic 2009 11:53
 

non mi conviene metterlo con un filtro più aperto tipo filtro e13,e5.Così avrò un getto massimo più grosso?

p.s.sono già a conoscenza dei difetti di questi filtri così aperti e sono già abituato ad essi
 
9030993
9030993 Inviato: 20 Dic 2009 12:57
 

potrei fare così:metto il 19 con cassa filtro e red sponge,vedere come va.Poi provare a mettere un filtro più aperto(il malossi che ho già) e vedere cosa va meglio e scegliere tra le due soluzioni quella che fa di più per me(visto che ho tutto tranne la red sponge)
ovviamente carburando entrambe a dovere
 
9031408
9031408 Inviato: 20 Dic 2009 14:21
 

modifica la tua cassa filtro....e la migliore soluzione...
 
9032585
9032585 Inviato: 20 Dic 2009 19:10
 

ma comunque invece del phvb prendi il phbg 0509_up.gif
 
9033558
9033558 Inviato: 20 Dic 2009 22:03
 

provo a fare tutte e due i tentativi...vedo la differenza e valuto...comunque avevo pensato al phvb perchè è uguale apparte il diametro all'originale(phva)
 
9033792
9033792 Inviato: 20 Dic 2009 22:48
 

nrgpinasco4ever ha scritto:
provo a fare tutte e due i tentativi...vedo la differenza e valuto...comunque avevo pensato al phvb perchè è uguale apparte il diametro all'originale(phva)

si infatti come rendimento è inferiore al phbg...pensi che se ti fermano vanno a guardare il carburatore eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9035262
9035262 Inviato: 21 Dic 2009 13:15
 

base base base base base base base..............
stupidaggine n° 1: pws sul 50 ( se le prestazioni non ti sono calate è questione di tempo)
stupidagginen° 2 : mettere il 19 sul 50 è una cosa troppo forzata ed ESAGERATA se vuoi fare una cosa fatta bene metti un base così fai girare bene quella marmitta e li puoi mettere il 19
 
9035318
9035318 Inviato: 21 Dic 2009 13:28
 

Giux_Tm ha scritto:

si infatti come rendimento è inferiore al phbg...pensi che se ti fermano vanno a guardare il carburatore eusa_wall.gif eusa_wall.gif

intendi dire per il filtro che mi fermano?se si non badare a questo da me puoi girare con quello che vuoi....non avete capito!NON POSSO AUMENTARE I CC DEL CILINDRO perchè mio papà se ne intende e lo capisce subito se ce un 70cc
 
9036012
9036012 Inviato: 21 Dic 2009 15:25
 

volevo mettere il phvb perchè ho visto che con gli altri devo rinunciare ad aria automatica,miscelatore ecc...e poi è uguale identico al phva tranne il diametro del diffusore...a cosa dovrei rinunciare se metto il phbg?
 
9051786
9051786 Inviato: 24 Dic 2009 15:11
 

dai ragazzi è importante per me
 
9051810
9051810 Inviato: 24 Dic 2009 15:17
 

nrgpinasco4ever ha scritto:
volevo mettere il phvb perchè ho visto che con gli altri devo rinunciare ad aria automatica,miscelatore ecc...e poi è uguale identico al phva tranne il diametro del diffusore...a cosa dovrei rinunciare se metto il phbg?

non rinuci a niente perchè anche il phbg ha attaco olio e depressore...devi solo mettere l'aria manuale che è 100 volte meglio di quella automatica
 
9052196
9052196 Inviato: 24 Dic 2009 16:57
 

ma perchè è meglio l'aria manuale?
 
9053107
9053107 Inviato: 24 Dic 2009 19:52
 

nrgpinasco4ever ha scritto:
ma perchè è meglio l'aria manuale?

perchè molte volte l'aria automatica non funziona..
 
9053398
9053398 Inviato: 24 Dic 2009 21:09
 

Giux_Tm ha scritto:

perchè molte volte l'aria automatica non funziona..

ah capisco...ma alla fine serve solo per le accensioni a motore freddo,giusto?
 
9053409
9053409 Inviato: 24 Dic 2009 21:12
 

nrgpinasco4ever ha scritto:

ah capisco...ma alla fine serve solo per le accensioni a motore freddo,giusto?

si ma comunque la struttura del 19 phvb è completamente diversa da quella del phbg ed è infatti notevolmente inferiore come rendimento..
 
9053472
9053472 Inviato: 24 Dic 2009 21:34
 

ok ma volevo prendere il phvb perchè conosco tutti i vari tubi,le varie viti,in poche parole ho già domestichezza...ma in che senso non mi da rendimento?non si regola bene?cosa ha che non va?

scusa se ti faccio così tante domande ma vorrei comprarlo a botta sicura,grazie
 
9053489
9053489 Inviato: 24 Dic 2009 21:42
 

nrgpinasco4ever ha scritto:
ok ma volevo prendere il phvb perchè conosco tutti i vari tubi,le varie viti,in poche parole ho già domestichezza...ma in che senso non mi da rendimento?non si regola bene?cosa ha che non va?

scusa se ti faccio così tante domande ma vorrei comprarlo a botta sicura,grazie

i phvb sono carburatori per moto originali...quella dei tubi è una stron*** perchè al phbg è la stessa cosa...
 
9055100
9055100 Inviato: 25 Dic 2009 13:15
 

quanto vengono all'incirca i due carburatori con un prezzo giusto(ufficiale) e non da ladri?
 
9079291
9079291 Inviato: 30 Dic 2009 20:48
 

dai raga che questo topic non è stato ancora chiuso
 
9084979
9084979 Inviato: 1 Gen 2010 13:58
 

il phbg 19 qua viene 70€ il phvb non lo so ma comunque ti conviene nettamente mettere il phgb per i vari motivi elencati sopra!!!
 
9095355
9095355 Inviato: 3 Gen 2010 22:32
 

scusate ma ho un'ultima domanda:il phbg ha tutti tutti i tubi del phvb(quello dell'olio,i due del liquido di raffredamento,quello della benzina...)?
 
9095596
9095596 Inviato: 3 Gen 2010 23:07
 

nrgpinasco4ever ha scritto:
scusate ma ho un'ultima domanda:il phbg ha tutti tutti i tubi del phvb(quello dell'olio,i due del liquido di raffredamento,quello della benzina...)?

quelli del raffredamento no ma basta fare un raccordo alla testa con un tubo(ed è anche meglio perchè quei tubi che vanno al carburatore sono come un "fermo")..per il resto c'è tutto..
 
9095851
9095851 Inviato: 3 Gen 2010 23:58
 

un raccordo vuol dire nel mio caso usare il tubo che esce dalla pompa dell'acqua e anzichè collegarlo al carburatore(come è ora),lo collego all'attacco sulla testa(del motore) dove si attaccherebbe l'altro tubo che esce dal carburatore
 
9096326
9096326 Inviato: 4 Gen 2010 3:09
 

nrgpinasco4ever ha scritto:
un raccordo vuol dire nel mio caso usare il tubo che esce dalla pompa dell'acqua e anzichè collegarlo al carburatore(come è ora),lo collego all'attacco sulla testa(del motore) dove si attaccherebbe l'altro tubo che esce dal carburatore

si
 
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