tronconegiov ha scritto:
Dino non è un problema se non ricordi il mio nome ma non mi toccare la scaldapizzette; credo che sia capace di soopravvivere alla maggior parte delle moto presenti al raduno (e non vi grattate) e una moto highllander!!! Non ti curar di loro Franci
Un abbraccio a tutti
Che dimentico spesso soprannomi e nicname è un fatto risaputo. Per quanto riguarda lo "scaldapizzette", Francesco sa quanto io sia innammorato della sua moto: ho fatto sempre tante di quelle foto al sua BMW e tantissimi complimenti al proprietario per il modo in cui è conservata e per la cura che la stessa dimostra.
Ti dirò di più caro" tronconegiov", quando seppi che era intenzione di Franci cambiarla per una nuova, era scontata in me l'idea che tenesse comunque anche questa.
Comunque grazie per essere stato con noi, grazie per essere entrato a far parte della nostra famiglia, grazie per gli auguri!
...spero di rivederti per il ponte dell'Immacolata: sta bollendo qualcosa in pentola.






A dire il vero se avessi lo spazio la riprenderei con piacere la mitica r100r (scaldapizzette). Comunque è in ottime mani altrimenti con il cavolo che me l'avrebbe sottratta. Franci, mi raccomando, trovane uno attento come noi. Allora ci vediamo al ponte di dicembre?
anche se i tecnici mi dicono che così va più forte. Sulla mia partecipazione ai prossimi incontri contaci.