luk84 ha scritto:
cari amici miei,il mio meccanico ha piu di 50 anni di esperienza sui 2t,ha trapiantato cose impossibili,è un matematico impressionante e vi posso garantire che il cilindro è stato lavorato in tutte le sue parti la fasatura è stata studiata apposta per sfruttare al max le potenzialità del pistone 180....ragazzi poi mi stupite...ma cosa chiedete dei prigionieri,ma non vedete che sono stati tagliati i suoi originali e rifatti che andassero bene x il cilindro del runner.....
fammi capi avete riempito di saldatura alcuni fori di passaggio dei liquidi per farci i buchi da filettare dove inserire i prigionieri ????? se e cosi ottima idea ma avete calcolato una possibile fragilita dei prigionieri data la loro notevole lunghezza?
un 180 dovrebbe saper sviluppare una notevole potenza (anche 40 cavalli) ma ricordati che quel cilindro nasce ed e stato progettato per sviluppare una certa potenza ...piu che altro potrebbe tirare fuori un sacco di coppia e di bassi