Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di diventare presto parte integrante e portare il mio contributo a migliorarlo!!
Mi chiamo Mattia, ho 21 anni e sono il felice possessore di una Suzuki sv650 s!
Da premettere che devo ancora prendermi la patente A, ho già presentato la domanda alla motorizzazione per cui la avrò a breve.
Comunque la moto è del 2001 ed è di mio padre, è la sua seconda moto (ne ha 2 per capirci!) e finalmente sono riuscito a convincerlo a regalarmela!
La moto ha solo 5.000 km per cui è fresca fresca!!
Leggendo sul forum ho capito k è la moto adatta per cominciare..da premettere che per 2 anni ho avuto la Cagiva roadster 125cc per cui nn sono proprio nuovo al mondo delle moto!
Vi allego una foto fatta nel weeckend.. scusate per la faccia ma ho cercato di fare una faccia seria quando in realtà me la stavo ridendo tantissimo per la felicità!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Devo dire che un pò sono spaventato dall'idea di guidare una moto cosi potente ma comunque l'ho provata già un paio di volte e devo dire che guidata con il cervello molto acceso non è per niente brutale come sembra...basta nn dare troppo gas! alemno all'inizio!
Avete qualche consiglio da darmi?
La domanda che volevi farvi è semplice...a me sinceramente piace più il modello sv650...perchè mi da un senso di maggiore sicurezza..secondo voi è possibile modificare lala parte anteriore e renderla come il modello sv650? cosa dovrei cambiare? la moto resterebbe invariata o mi modifica tutto l'assetto su strada e quindi la stabilità??
garzie a tutti<!